Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[project] mrv#003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Seguendo il consiglio di Zainetto ho tolto il recupero che magari metter? nel codone e pi? piccolo.
    Allora, ottimizzazione degli spazi: riposizionato quasi tutto l'impianto elettrico; ho posizionato le bobine a ridosso all'airbox che mi ha dato un sacco di spazio per nascondere il resto. Il tubo benzina passer? sotto (devo ancora fare il foro). Comunque sono davvero molto soddisfatto. A lavoro finito tutte le viti saranno in alluminio e tutte uguali

Comment

• Font Size
      Vedo adesso questo post della tua avventura con la creazione di una nuova special ducati! Grazie per chi ha fatto apprezzamenti alla mia TT e non fa niente se non piace a tutti...io vi garantisco che le foto non rendono lo splendore di certe creazioni!
      Volevo solo chiederti una cosa, sei sicuro che il serbatoio del TT non ti crea problemi con tutto il gruppo aspirazione che hai sulla tua moto? Penso che lo dovrai tagliare e svuotare non poco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
        Vedo adesso questo post della tua avventura con la creazione di una nuova special ducati! Grazie per chi ha fatto apprezzamenti alla mia TT e non fa niente se non piace a tutti...io vi garantisco che le foto non rendono lo splendore di certe creazioni!
        Volevo solo chiederti una cosa, sei sicuro che il serbatoio del TT non ti crea problemi con tutto il gruppo aspirazione che hai sulla tua moto? Penso che lo dovrai tagliare e svuotare non poco...
        Tutto cambiato Fazzu, utilizzer? un serbatoio in VTR del Pantah che svuoter? completamente e di cui rifar? la parte inferiore sagomandola e riattaccandola.
        Il serbatoio tt ? un'idea che ho dovuto scartare per come sono posizionati i carburatori. Anche se avessi tagliato la parte inferiore non sarebbe bastato e se avessi rifatto il fondo sarebbe diventato troppo piccolo.

Comment

• Font Size
          Volevo ben dire...
          Il serbatoio del pantah da corsa e' spettacolare! Lo compri da SUCCI di EUROPLAST vero?
          Questa era una mia creazione di qualche anno fa.

Comment

• Font Size
            Ammazza che spettacolooo.

Comment

• Font Size
              Apper?

Vedo che si procede spediti

Comment

• Font Size
                Sono Rimasto un po' indietro con i lavori causa ristrutturazione casa ma nel frattempo sono arrivati i cerchi Marvic in magnesio, il forcellone in alluminio (che pesa poco pi? di 3,5 kg) e sto costruendo l'airbox in carbonio.
                Last edited by bobber; 17-02-16, 20:34. Reason: Alla prossima chiudo

Comment

• Font Size
                  Curioso di vedere l'airbox mi fai venire voglia anche a me...

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

X
                  Working...
                  X