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Ma è sempre meglio partecipare no?
Rimontato tutto, ? partita in fretta e gira pure abbastanza bene. Ora mi concentro su serbatoio, airbox e a rimontare la ciclistica. Ho modificato pesantemente l'impianto elettrico per sistemare la batteria dietro e devo creare un nuovo cavo motorino avviamento>rele perch? l'originale ? corto. La vorrei provare quanto prima.
I lavori procedono.
Elenco cosa ho fatto : montate le forcelle 916 alesando la piastra superiore a 53 e mettendo un lamierino da 0,5 alla piastra inferiore.
Seconda cosa e non meno importante : tengo l'airbox ma lo replicher? in carbonio, modifico la parte superiore che sar? fatta exnovo per tenermi pi? basso. Inoltre metto l'aspirazione davanti in basso in modo che sia una presa "quasi" dinamica.
Poi sto cercando di nascondere tutto il pi? possibile e sto facendo varie prove. Quando sono soddisfatto faccio delle staffette ad hoc in alluminio per tenere tutto in posizione. Accetto critiche se sto sbagliando qualcosa :ynf:
Ottima idea x l'airbox. Con quella modifica per? come pensi di filtrare l'aria? Metti 2 coni o adatti una cartuccia? Invece il vaso recupero vapori lo tieni o lo togli?
Ottima idea x l'airbox. Con quella modifica per? come pensi di filtrare l'aria? Metti 2 coni o adatti una cartuccia? Invece il vaso recupero vapori lo tieni o lo togli?
Inviato dal mio SM-G800F
Adatto una cartuccia o uso uno dei prefiltri che ho per il forno di verniciatura
Per il recupero vapori ne stavamo discutendo in un altro forum e penso di toglierlo. Sarebbe una benedizione, farei un lamierino dove metterci tutto : bobine, pompa benzina, scatola fusibili ecc...
Per esperienza personale ti consiglio di lasciare il vaso, al massimo elimina il ricircolo dei gas nella cassa filtro posizionando lo sfiato in una zona non "pericolosa". Io avevo provato sia a toglierlo del tutto che a metterne uno pi? "fi.go" con sfiato all'esterno... alla fine ho rimesso l'originale con sfiato nella cassa filtro...
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