Originally posted by gray-fox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marchesini magnesio forgiato (SUPERLEGGERA?) a prezzo FUORI MERCATO.
Collapse
X
-
Originally posted by z@inetto View Postbeh sono di una moto targata quindi a ricambio li hanno per forza... e come dice desmodannato li ha a ricambio anche l MV...
Quelli MV sono uguali a questi, stesso disegno e stesso materiale?Last edited by Principino; 16-12-15, 09:24.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
ragazzi tanto per dirvene una:
da questo utente ho comprato un paio di cerchi per panigale, praticamente NUOVI di colore bianco. Marchesini
Erano pi? leggeri di quelli di "serie", tant'? che non avevano la dicitura Marchesini e Ducati li ha usati come test per la superleggera.
Il bianco gli faceva schifo e li hanno dati via.
Io li ho presi a prezzo da usato, ma erano NUOVI.
per questo vi dico che probabilmente sono cerchi usati per qualche test o prove di durata su strada o pista e poi li vendono...
Comment
-
Originally posted by mailandrea View Postragazzi tanto per dirvene una:
da questo utente ho comprato un paio di cerchi per panigale, praticamente NUOVI di colore bianco. Marchesini
Erano pi? leggeri di quelli di "serie", tant'? che non avevano la dicitura Marchesini e Ducati li ha usati come test per la superleggera.
Il bianco gli faceva schifo e li hanno dati via.
Io li ho presi a prezzo da usato, ma erano NUOVI.
per questo vi dico che probabilmente sono cerchi usati per qualche test o prove di durata su strada o pista e poi li vendono...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
X
Comment