La Diavel ? una moto che per dire se ti piace o no devi provarla,chi non l'ha guidata dice che non gli piace,che ? troppo grossa ,ecc,ecc,se la provi ti innamori!!Quando mio padre ha deciso di coprare una moto piu' comoda ,visto che comincia ad avere i suoi 65 anni,? sceso dalla sua 1098 ci siamo buttati e abbiamo preso una diavel del 2011...ormai sono 3 anni che ce l'ha ed ? la moto per lui,anche io la guido spesso e ti garantisco che quando la prendi non scenderesti mai sia se vuoi fare una passeggiata e anche se vuoi andare a spingere ,cosa che non ha nulla da invidiare alle superbike,motore impressionante,ciclistica ottima e accelerazione da paura!!Non sono un grande appassionato di Ducati,ma devo dire che ne vale la pena provarla.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pareri Diavel
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 50
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
-
Ehm... l'hanno appena presentata
Low speed excitement e se lo dicono loro che la devono vendere, con la storia che hanno, magari ? il caso di considerarla anche solo per evitare che qualcuno del marketing a Borgo Panigale si suicidi... :gaen:
Una scrambler o una Guzzi V7 II potrebbero essere delle valide alternative.Last edited by gluca; 08-12-15, 20:40.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 50
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
-
Io possiedo il modello nuovo da luglio 2014 (provenienza F4 S e TDM900). La prima volta che l'ho provata da Ducati Roma sono rimasto molto perplesso, non riuscivo neanche a fare una rotonda, complice anche la strizza di guidare una moto non mia.
Devo dire che una volta presa la mano ? una moto sorprendente per le qualit? dinamiche, tutto il contrario di quello che fa pensare. Nel lento ? agile quanto basta per non sentirsi pachidermici, mentre nel veloce ? inchiodata a un binario. Il motore poi ? qualcosa di godurioso, soprattutto con la mappa sport.
La seduta ? comoda, anche se bisogna fare un secondo abitudine alla posizione del manubrio, lontano anche secondo gli standard di una tourer.
I contro sono: consumi (ma da un 1200 non c'era da aspettarsi di meglio), pochi accessori touring omologati, parlo soprattutto di borse, chiave elettronica che a volte fa le bizze.
Comment
-
[QUOTE=Dy27;10057994]Vorrei vendere lo scooter perch? ? un mezzo che non amo, ok la comodit? per andare in citt?, ma di farci un giretto oltre al lavoro non se ne parla perch? mi fa venire l'orticaria quindi mi pare assurdo tenerlo per farci si ? no 1000km l'anno, mentre se lo "trasformo" in moto, oltre alla Solopista, almeno posso tornare a fare i miei bei giri alpini e non
[QUOTE]
Avendo lo stesso problema ci ho ragionato per molto tempo e ho preso un Bandit 600 poche settimane fa. Non so ancora se ho fatto bene, forse anche lei va gia troppo. Per? prima avevo provato una er5 e mi stava venendo da piangere.
Speriamo che il bandit non faccia venir troppa voglia di fare il teppista
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
[QUOTE=gatzpacho;10077111][QUOTE=Dy27;10057994]Vorrei vendere lo scooter perch? ? un mezzo che non amo, ok la comodit? per andare in citt?, ma di farci un giretto oltre al lavoro non se ne parla perch? mi fa venire l'orticaria quindi mi pare assurdo tenerlo per farci si ? no 1000km l'anno, mentre se lo "trasformo" in moto, oltre alla Solopista, almeno posso tornare a fare i miei bei giri alpini e non
Avendo lo stesso problema ci ho ragionato per molto tempo e ho preso un Bandit 600 poche settimane fa. Non so ancora se ho fatto bene, forse anche lei va gia troppo. Per? prima avevo provato una er5 e mi stava venendo da piangere.
Speriamo che il bandit non faccia venir troppa voglia di fare il teppista
Comment
-
[QUOTE=gabelbrucken;10077183][QUOTE=gatzpacho;10077111]Originally posted by Dy27 View PostVorrei vendere lo scooter perch? ? un mezzo che non amo, ok la comodit? per andare in citt?, ma di farci un giretto oltre al lavoro non se ne parla perch? mi fa venire l'orticaria quindi mi pare assurdo tenerlo per farci si ? no 1000km l'anno, mentre se lo "trasformo" in moto, oltre alla Solopista, almeno posso tornare a fare i miei bei giri alpini e non
Secondo me ? pi? teppistica la Er-6 del Bandit...
Comunque io parlavo di una er5, 500 bicilindrica kawa che appena ci sali pensi di essere su una bici hollandia, la er6 ? gi? molto piu "moto"
Comment
-
Domanda riassuntiva quindi (fatta da uno a cui piace la Diavel, sia chiaro...) :
A cosa serve la Diavel? O meglio, a che tipo di motociclista ? rivolta?
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostDomanda riassuntiva quindi (fatta da uno a cui piace la Diavel, sia chiaro...) :
A cosa serve la Diavel? O meglio, a che tipo di motociclista ? rivolta?
Son grandi soddisfazioni e grande sorprese comunque,su tutti i terreni,purtroppo non v? piano. (Per me parlo)
Comment
-
Originally posted by diaavel View Post? una sfida, ? una curiosit? ? un voler cambiare testa quando hai famiglia e bimbi piccoli.
Son grandi soddisfazioni e grande sorprese comunque,su tutti i terreni,purtroppo non v? piano. (Per me parlo)
Comment
X
Comment