Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova 999 per la 749???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova 999 per la 749???

Ho chiamato un concessionario Ducati per vedere se avevano 749 in prova. Mi ha detto di no ma mi faceva provare un 999.

Io gli ho detto che volevo capire il motore e lui mi ha risposto che la ciclistica i freni etc sono simili tra i due modelli?

Ma ? vero????
    Ciao
    A

• Font Size
    ci sono andato anchio sabato pomeriggio per la tua stessa prova..il 999 lo avevo gia provato ma l ho ripprovato volentieri... ..per il 749 mi ha detto il mecc che ( non mi ricordo chi ) a girato in un tempo assurdo col 749 originale...pero' la differenza di motre si sente.. ...bhooo..vabbe'..gli ho detto vedo se ne trovo uno da un amico..

Comment

• Font Size
      peccato che nn ho la patente perch? i 19 anni mi fregano se no anche io vorrei andare a provare queste bestie....

Comment

• Font Size
        Si beh ovvio la cubatura si sente: come ciclistica, freni e comodit? come ti ? sembrata?
        Ciao

Comment

• Font Size
          bhe,... effetticamente il motore si sente. Ma per il resto nn ? sbagliato dire che nn c'? tantissima differenza.

Comment

• Font Size
            mi e' piaciuta TANTISSIMO... solo che avevo appena preso lo zx10 quindi..niente da fare ...almeno per questa stagione... :P ..cmq l ho trovata facilissima da guidare e la frenata a differenza dello zx10 che ha la pinza radiale frenava da priam , piu scattante..per il resto non so' dirti perche l ho p'rovata su strada..ma penso che a differenza delle 2 mille che ho avuto r1 03 e zx10 nella stessa ista abbassarei il tempo molto piu' facilmente con un 999... ..a ottobre vedo per una usata...

Comment

X
            Working...
            X