Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova gamma Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ok il mercato, il profitto, la sopravvivenza, gli stipendi agli operari ecc. ecc., ma ad oggi mi pare che Ducati sia diventata un'azienda generalista, una "enduro" che esce da una fabbrica che ha sempre fatto moto per la velocit? fa davvero specie Che poi vorrei capire che enduro si possa fare con Mammut da 250kg....

    La XDiavel stilisticamente ? molto attraente, davvero qualcosa di nuovo come stile, le altre lasciano indifferenti tristess....
    Mi risulta che la moto pi? venduta del mercato sia proprio un mammut. Solamente con il marchio BMW

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io, se la sapessi guidare come Troy, mi farei pure una Scrambler Flat Track

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmodannato View Post
        Ok il mercato, il profitto, la sopravvivenza, gli stipendi agli operari ecc. ecc., ma ad oggi mi pare che Ducati sia diventata un'azienda generalista, una "enduro" che esce da una fabbrica che ha sempre fatto moto per la velocit? fa davvero specie Che poi vorrei capire che enduro si possa fare con Mammut da 250kg....

        La XDiavel stilisticamente ? molto attraente, davvero qualcosa di nuovo come stile, le altre lasciano indifferenti tristess....
        Gs adventure, Tiger Explorer 1200, Ktm superadventure, giusto per fare qualche nome non sono certo dei fuscelli. In quel segmento la clientela vuole elettronica, valigie, sospensioni semiattive, ed altro, non per fare enduro, ma per fare turismo ad ampio raggio (poi il Gs lo vedi anche in centro a Milano, ma vabb?......). Poi vi ? il segmento con cilindrate minori, e meno peso, con ottime ed apprezzate alternative.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cmq, mammuth o no, nel video teaser il pilota con la enduro spogliata dagli orpelli pesanti (ma non dalle frecce...) fa dei gran salti e traversi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Azzo se ? bella la Diavel...
            Il nuovo Multi purtroppo anche in questa salsa non riesco a digerirlo, lo hanno veramente fatto troppo pesante all'anteriore, anche se dal vivo ? un p? meglio.
            Comunque una versione "enduro" soprattutto commercialmente ci voleva.
            La 959 mi lascia perplesso..va bene il rispetto delle norme antinquinamento ma si avvicina veramente troppo alla sorella maggiore e sicuramente coster? di pi? di un 1199 usato....
            Last edited by Sergius; 17-11-15, 13:05.

            Comment


            • Font Size
              #21

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il "core" Ducati ? cambiato parecchio, almeno tanto quanto le mode e le richieste dei mercati in cui la societ? realizza numeri importanti.
                Negli ultimi anni ha ovviamente cercato di insidiare modelli best seller tipo BMW GS con successo accettabile.
                Le super sportive si vendono sempre meno e se non fosse perch? sono il suo "marchio di fabbrica" e quanto in realt? oggi Ducati deve al suo successo e prestigio conquistato nelle corse, probabilmente non ne produrrebbero pi?!
                Esagero lo so!
                Le medie cilindrate hanno fatto il botto e le special/pseudo special tipo Scrambler pure.
                Quest'ultima fino ad oggi credo abbia venduto circa 1700 pezzi solo in Italia!
                Quando mai una Ducati ha venduto cos??!
                In merito alla presentazione ho avuto occhi solo per DiavelX, sar? sincero.
                Non appartenendo a nessun marchio ne categoria, sono appassionato di due ruote indistintamente da cilindrata e marchio di appartenenza, sono rimasto colpito dalla bellezza di questa moto, ho letteralmente perso la testa!
                E se fosse bella da guidare almeno un decimo di quanto ? bella, finanze permettendo, la comprerei al volissimo!
                22K?!
                Nemmeno poi cos? tanto rispetto alla versione "standard" visto il plus in dote sotto ogni punto di vista.
                La prima moto a mio avviso che accarezza per davvero il mondo automotive.
                Full Led, blocchetti retroilluminati, cerchi in lega fantastici, la possibilit? di scegliere selle, manubri e posizione pedane, pure le centrali per chi non amasse quelle di fabbrica tipo cruiser!
                Vado a sporcare il giornaletto!

                Comment

                X
                Working...
                X