Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova gamma Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostOk il mercato, il profitto, la sopravvivenza, gli stipendi agli operari ecc. ecc., ma ad oggi mi pare che Ducati sia diventata un'azienda generalista, una "enduro" che esce da una fabbrica che ha sempre fatto moto per la velocit? fa davvero specie Che poi vorrei capire che enduro si possa fare con Mammut da 250kg....
La XDiavel stilisticamente ? molto attraente, davvero qualcosa di nuovo come stile, le altre lasciano indifferenti tristess....
Comment
-
Azzo se ? bella la Diavel...
Il nuovo Multi purtroppo anche in questa salsa non riesco a digerirlo, lo hanno veramente fatto troppo pesante all'anteriore, anche se dal vivo ? un p? meglio.
Comunque una versione "enduro" soprattutto commercialmente ci voleva.
La 959 mi lascia perplesso..va bene il rispetto delle norme antinquinamento ma si avvicina veramente troppo alla sorella maggiore e sicuramente coster? di pi? di un 1199 usato....Last edited by Sergius; 17-11-15, 13:05.
Comment
-
Il "core" Ducati ? cambiato parecchio, almeno tanto quanto le mode e le richieste dei mercati in cui la societ? realizza numeri importanti.
Negli ultimi anni ha ovviamente cercato di insidiare modelli best seller tipo BMW GS con successo accettabile.
Le super sportive si vendono sempre meno e se non fosse perch? sono il suo "marchio di fabbrica" e quanto in realt? oggi Ducati deve al suo successo e prestigio conquistato nelle corse, probabilmente non ne produrrebbero pi?!
Esagero lo so!
Le medie cilindrate hanno fatto il botto e le special/pseudo special tipo Scrambler pure.
Quest'ultima fino ad oggi credo abbia venduto circa 1700 pezzi solo in Italia!
Quando mai una Ducati ha venduto cos??!
In merito alla presentazione ho avuto occhi solo per DiavelX, sar? sincero.
Non appartenendo a nessun marchio ne categoria, sono appassionato di due ruote indistintamente da cilindrata e marchio di appartenenza, sono rimasto colpito dalla bellezza di questa moto, ho letteralmente perso la testa!
E se fosse bella da guidare almeno un decimo di quanto ? bella, finanze permettendo, la comprerei al volissimo!
22K?!
Nemmeno poi cos? tanto rispetto alla versione "standard" visto il plus in dote sotto ogni punto di vista.
La prima moto a mio avviso che accarezza per davvero il mondo automotive.
Full Led, blocchetti retroilluminati, cerchi in lega fantastici, la possibilit? di scegliere selle, manubri e posizione pedane, pure le centrali per chi non amasse quelle di fabbrica tipo cruiser!
Vado a sporcare il giornaletto!
Comment
X
Comment