Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attenuare impennate 1199

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Pizio View Post
    Gio...non credo di doverti dimostrare che riesco ad impennare fino alla sesta, ma se passi dalle mie parti un caff? finisce che me lo offri
    Pizio..il mio ok ? riferito al funzionamento del TC come lo hai descritto,ho evidenziato i 230kmh per avvalorare la tesi....forse non sono stato molto chiaro....il caff? lo bevo volentieri.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Allora mi scuso! Sono partito prevenuto ed ho completamente frainteso.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giocalde View Post
        in risposta alle domande
        base con motore preparato R,carter,bielle titanio,albero motore e volano alleggeriti,oltre a una affilature delle scorrevolezza e tolleranze
        terminale SC project,il diametro dei colletto ? come Akrapovic che usano alcune Panigale preparate da Barni,chiaramente no titanio
        da Barni dedicata
        80kgx173 h amatore medio/lento,il mono,ohlins TTX,era montato sulla moto di Eddi La Marra l'ultima stagione che ha corso il CIV,non riesco a leggere il valore della molla...!!!!ill'usura del pneumatico ? perfetta...
        scusa l'assenza ma... si lavora ogni tanto
        allora direi che quindi la moto ? sicuramente ben messa
        sicuramente da dietro la tastiera non si pu? fare un vero setting per
        cui la prima volta che vai a misano (magari con rhem 3gg) fischia che
        vengo a vederti e se vuoi poi 2 consigli da amatore (che ha usato la 1199 da quando ? nata) a amatore posso darteli
        sicuramente un compromesso si raggiunge e l'impennata minima per? rimarr? ma sar? goduriosa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by cattivik View Post
          scusa l'assenza ma... si lavora ogni tanto
          allora direi che quindi la moto ? sicuramente ben messa
          sicuramente da dietro la tastiera non si pu? fare un vero setting per
          cui la prima volta che vai a misano (magari con rhem 3gg) fischia che
          vengo a vederti e se vuoi poi 2 consigli da amatore (che ha usato la 1199 da quando ? nata) a amatore posso darteli
          sicuramente un compromesso si raggiunge e l'impennata minima per? rimarr? ma sar? goduriosa


          ...molto volentieri,ci conto.....grazie mille...anzi millecentonovantanove...
          Last edited by giocalde; 26-11-15, 07:28.

          Comment

          X
          Working...
          X