Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valore 996s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Il mio sogno...una 888 sp4 o sp5...sbav

    Comment


    • Font Size
      #77
      pareri molto discordanti:
      gente fuori a 8000 per un biposto,ma a 4500 euro un 851 del 1992(identica all'888) fai davvero fatica a venderla in italia.
      su mobile.de vedo che mediamente vanno via intorno le 5500-6500 euro,ovvero,gente che mette annunci e che poi vengono tolti.
      discorso a parte gli sp,ma anche li la solfa non cambia molto.
      molto fa anche la condizione del mezzo,quanti pezzi originali ci sono ancora e che documentazione si porta dietro.
      diciamo sulla fiducia 10000,ma ? davvero un impresa.

      Comment


      • Font Size
        #78
        @doc67:

        io ho fatto la prova:
        ho messo un annuncio su subito.it del mio 916 sp del 1995.
        ho messo le foto della moto completamente originale,non come ? ora.
        ho chiesto 10000 euro(2-3000 euro meno della media),per 45000km,gomme nuove,tagliandi certificabili dal primo all'ultimo,di cui l'ultimo comprendente cinghie,olio,filtri e frizione nuova.
        iscritta fmi,revisione regolare fatta quest'anno,e corredo completo a seguito oltre alla certificazone di ducati(abbinamento telaio/motore e numero di serie 396/401 costruite in totale)
        mi hanno contattato 24 persone in un 20 giorni,poi ho cavato l'inserzione:
        in 4 si sono offerti di visionarla con il loro meccanico al seguito(trattando sempre sul prezzo)
        2 mi han proposto scambi con altre moto/auto
        la cifra massima che ho ricevuto ? stato 8500 euro.
        la cifra media 7500 euro
        la cifra pi? bassa 6000 euro contanti il giorno dopo.

        direi che quello che ? stato detto ? pi? o meno vero )))
        nessuna moto ? un investimento.


        togliti il dubbio,vedi a quanto piazzi la tua,tanto ? solo questione di leggere qualche mail ogni tanto.

        Comment


        • Font Size
          #79
          tiz, sai come la vedo?

          internet ha creato un mercato alternativo di affaristi fancazzisti, 24 persone in 20 gg ? una marea di gente, preferisco un negozio in vetrina o il passaparola...o anche internet tenedocela un anno invece che per 20 gg ricevere proposte da morti di fame

          ovviamente ripeto non la voglio vendere ne credo la venderei mai, ma certo se dovessei affidarmi a subito.it...credo che al 90% delle persone manco risponderei

          Comment


          • Font Size
            #80
            ma poi com'? andata a finire..?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ci?, vendimi una sella, che ce l'hai tripla! 😝
              Bel ferro da stiro, ma toglile quella paccottaglia che non ? sua...strumenti devono essere a lancetta, forcella, via quelle cartucce e piuttosto cerca una forca ohlins di quegli anni..no?

              Per il resto....vendi quella yamacca :-P e prendi un altro codone :-)

              Comment


              • Font Size
                #82
                Dimenticavo.....vendi il tmax, ti prego.....o almeno non scriverlo tra le moto, non lo ?...va bene solo per andare al mare coi pantaloncini e le ciabatte....che colore ce l'hai, giallo con le strisce nere?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  in effetti il tmax esiste solo per la copertina d'inverno e le ciabatte al mare d'estate..
                  per tua tranquillit? ? non ? giallo... ma blu massacro... nel senso che dopo 13 anni di utilizzo senza nessuna cura sbattutto in giro da tutte le parti e talmente conciato che posso lasciarlo in giro aperto e con il motore acceso e non se lo fila nessuno lo stesso... anzi.. magari qualche malintenzionato invece che rubarlo mi ci lascia dei soldi sopra...



                  e poi mettiamocelo in testa.. il timmy pu? essere moto o vasca da bagno.... dipende da chi lo guida...



                  altrimenti negli anni posso dire di avere incrociato sul timmy gente con i cbr e simili che possono essere descritti solo dei bidet... perch? alle prime due curve me li perdevo...

                  Last edited by ace; 19-02-16, 08:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    tornando a bomba in argomento

                    ieri sono stato in ducati e prenderebbero la mia "in conto vendita" attorno ai 6000 se comprassi una nuova... naturalmente la nuova la comprerei solo DOPO che hanno venduto il 996.

                    per? sto diventando vecchio...

                    ero entrato per chiedere info sulla hypermotard.. poi ho guardato la hyperstrada.. ehmmm ho comiciato a girare attorno alla multistrada s.. e nessuna mi ha acchiappato... nel senso che per quel tipo di moto esistono mille alternative molto meno costose.. non fosse che mi devo liberare del vecchio duca...

                    poi ho visto la xdiavel .. beh.. esteticamente ha un suo perch?....
                    Last edited by ace; 19-02-16, 08:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by ace View Post
                      tornando a bomba in argomento

                      ieri sono stato in ducati e prenderebbero la mia "in conto vendita" attorno ai 6000 se comprassi una nuova... naturalmente la nuova la comprerei solo DOPO che hanno venduto il 996.

                      per? sto diventando vecchio...

                      ero entrato per chidere info sulla hypermotard.. poi ho guardato la hyperstrada.. ehmmm ho comiciato a girare attorno alla multistrada s.. e nessuna mi ha acchiappato... nel senso che per quel tipo di moto esistono mille alternative molto meno costose.. non fosse che mi devo liberare del vecchio duca...

                      poi ho visto la xdiavel .. beh.. esteticamente ha un suo perch?....
                      Per? alla fine la Xdiavel avrebbe la stessa destinazione di uso della 48 o della Street...Io andrei su qualcosa di diverso, restando in gamma Ducati (MTS enduro? Hyper SP?).

                      Oppure assieme al 996s dai dentro una delle due Harley e prendi la Xdiavel...

                      Last edited by cosimo; 19-02-16, 07:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Per? alla fine la Xdiavel avrebbe la stessa destinazione di uso della 48 o della Street...Io andrei su qualcosa di diverso, restando in gamma Ducati (MTS enduro? Hyper SP?).

                        Oppure assieme al 996s dai dentro una delle due Harley e prendi la Xdiavel...


                        infatti l'intenzione sarebbe dar dentro il 996 e vendere per conto mio la '48



                        il problema ? che anche cos? ci devo mettere sopra almeno altri 6000/7000 euro

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by ace View Post
                          infatti l'intenzione sarebbe dar dentro il 996 e vendere per conto mio la '48



                          il problema ? che anche cos? ci devo mettere sopra almeno altri 6000/7000 euro

                          Si torna, diciamo che tiri su 6.000 con il Duca ed altri 9.000 con la 48" che mi pare di ricordare sia un 2011 bello accessoriato...

                          Saresti a 15 bombe, l'XDiavel con uno sconto sul listino pi? o meno dell'8% che vedo essere la media sul nuovo in casa Ducati viene via a circa 21.500...

                          Si dai, tra i 6 ed i 7 mila a differenza.

                          Che vuoi che sia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Si torna, diciamo che tiri su 6.000 con il Duca ed altri 9.000 con la 48" che mi pare di ricordare sia un 2011 bello accessoriato...

                            Saresti a 15 bombe, l'XDiavel con uno sconto sul listino pi? o meno dell'8% che vedo essere la media sul nuovo in casa Ducati viene via a circa 21.500...

                            Si dai, tra i 6 ed i 7 mila a differenza.

                            Che vuoi che sia...
                            ehhh magari...

                            gi? ha messo le mani avanti ... lo sconto me lo farebbe sulla multistrada .. la x diavel ? appena uscita e dice che di sconti non ne fanno .. al limite buoni acquisto per accessori...

                            della xdiavel per? c? anche la versione base che ? meno **** ma costa 3000 euro meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by ace View Post
                              ehhh magari...

                              gi? ha messo le mani avanti ... lo sconto me lo farebbe sulla multistrada .. la x diavel ? appena uscita e dice che di sconti non ne fanno .. al limite buoni acquisto per accessori...

                              della xdiavel per? c? anche la versione base che ? meno **** ma costa 3000 euro meno

                              Non fermarti al primo conce: in Toscana ed Emilia ti garantisco che lo sconto c'?. Dalle tue parti mi dicono bene di Como.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X