Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valore 996s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by techmaz View Post
    anche chi ce l'ha, ed ? diversamente alto (se passi il metro e ottanta, io sono 1,92!)! Me la sono data via per la disperazione, impossibile muoversi sopra...
    1.86 :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by tiz851 View Post
      metti un annuncio di vendita della tua e vedi cosa spunti e cosa ti offrono
      ti togli uno sfizio
      no grazie per due motivi

1 la gente su internet, anche se la vendi a 100? ti chiede lo sconto e la cosa mi infastidisce
      2 la cosa dipende dal periodo, dalla gente, e dal mercato...e sinceramente me ne frego di tutti e tre

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        no grazie per due motivi

1 la gente su internet, anche se la vendi a 100? ti chiede lo sconto e la cosa mi infastidisce
        2 la cosa dipende dal periodo, dalla gente, e dal mercato...e sinceramente me ne frego di tutti e tre
        vedi che ti sei risposto da solo?
        chiedere ? lecito,ottenere ? altro

Comment

• Font Size
          Sono d'accordo con te....ci sono delle richieste difficili da raggiungere
          Capisco per un 996R o per un 998R che hanno un mercato a parte ma spendere 10.000 euro per un 996s o 998s mi sembra davvero improbabile

Comment

• Font Size
            A 7000 ci sono i 1098S.....

Comment

• Font Size
              Appunto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                allora non ci siamo capiti tiz, io non mi riferisco a quanto le persone te la pagherebbero

io parlo di valore del mezzo

Comment

• Font Size
                  allora non ci siamo capiti tiz, io non mi riferisco a quanto le persone te la pagherebbero

? quello che stiamo cercando di spiegarti....proprio del valore del mezzo...il valore affettivo non te lo paga nessuno!

Comment

• Font Size
                    valore 996s

Il valore di un oggetto, casa o altro ? solo ed esclusivamente legato a quanto le persone sono disposte a pagare per averlo.

Poi un matto che paghi di pi? si trova sempre, basta avere pazienza!

Seguo una ditta che ha ancora appartamenti da vendere in una palazzina. Prezzo richiesto 230, costo reale per realizzarli (viste le varie vicissitudini) 190. La gente non offre pi? di 170 perch? ora sul mercato ci sono talmente tante proposte che le persone offrono a ribasso.

Giustamente la ditta non vende e aspetta tempi migliori, se arriveranno!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Last edited by techmaz; 13-12-15, 11:11.

Comment

• Font Size
                      si che il prezzo lo faccia la richiesta di mercato ? la prima legge dell'economia, ma fra il prezzo che la gente vuole spendere e il valore del bene, c'? spesso differenza, e come dicevo a me interessa (relativamentge perch? non la vendo )il secondo

Comment

• Font Size
                        si che il prezzo lo faccia la richiesta di mercato ? la prima legge dell'economia, ma fra il prezzo che la gente vuole spendere e il valore del bene, c'? spesso differenza, e come dicevo a me interessa (relativamentge perch? non la vendo )il secondo
                        Esatto, se non hai necessit? di vendere, puoi tenere o attendere l'appassionato che sia disposto a darti quello che ritieni / ritenete giusto, e di questi tempi ? molto difficile ma non impossibile, soprattutto sulle cose top gamma e ricercate.

Certo ? che un 996S ha molto, molto meno valore di un 916 SPS / 996R / 998R

Comment

• Font Size

quanto la persona te la paga e il valore del mezzo sono la stessa cosa sulle moto ))

la moto pu? valere x ma se la gente ? disposta a spendere x-1 tu devi vendere a x-1

Comment

• Font Size
                            quanto la persona te la paga e il valore del mezzo sono la stessa cosa sulle moto ))

la moto pu? valere x ma se la gente ? disposta a spendere x-1 tu devi vendere a x-1
                            Esatto...altrimenti te la tieni!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              A 7000 ci sono i 1098S.....
                              appunto! hai idea della differenza di offerta sul mercato e di quanto possa essere richiesta una tamburini e quando una (molto bella ed onorevole ma meno prestigiosa) 1098s?
                              chi ti parla prima di una 998s aveva una 1098s ed una 1198R... per venderle ho fatto una fatica che non immagini nemmeno!

Comment

• Font Size
                                Una domanda,forse OT,la serie precedente 851 e 888,modello base,che valore ha?

Comment

X
                                Working...
                                X