Originally posted by techmaz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valore 996s
Collapse
X
-
Originally posted by tiz851 View Postmetti un annuncio di vendita della tua e vedi cosa spunti e cosa ti offrono
ti togli uno sfizio
1 la gente su internet, anche se la vendi a 100? ti chiede lo sconto e la cosa mi infastidisce
2 la cosa dipende dal periodo, dalla gente, e dal mercato...e sinceramente me ne frego di tutti e tre
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postno grazie per due motivi
1 la gente su internet, anche se la vendi a 100? ti chiede lo sconto e la cosa mi infastidisce
2 la cosa dipende dal periodo, dalla gente, e dal mercato...e sinceramente me ne frego di tutti e tre
chiedere ? lecito,ottenere ? altro
Comment
-
Originally posted by tiz851 View Postvedi che ti sei risposto da solo?
chiedere ? lecito,ottenere ? altro
Capisco per un 996R o per un 998R che hanno un mercato a parte ma spendere 10.000 euro per un 996s o 998s mi sembra davvero improbabile
Comment
-
-
valore 996s
Il valore di un oggetto, casa o altro ? solo ed esclusivamente legato a quanto le persone sono disposte a pagare per averlo.
Poi un matto che paghi di pi? si trova sempre, basta avere pazienza!
Seguo una ditta che ha ancora appartamenti da vendere in una palazzina. Prezzo richiesto 230, costo reale per realizzarli (viste le varie vicissitudini) 190. La gente non offre pi? di 170 perch? ora sul mercato ci sono talmente tante proposte che le persone offrono a ribasso.
Giustamente la ditta non vende e aspetta tempi migliori, se arriveranno!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by techmaz; 13-12-15, 11:11.
Comment
-
si che il prezzo lo faccia la richiesta di mercato ? la prima legge dell'economia, ma fra il prezzo che la gente vuole spendere e il valore del bene, c'? spesso differenza, e come dicevo a me interessa (relativamentge perch? non la vendo )il secondo
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postsi che il prezzo lo faccia la richiesta di mercato ? la prima legge dell'economia, ma fra il prezzo che la gente vuole spendere e il valore del bene, c'? spesso differenza, e come dicevo a me interessa (relativamentge perch? non la vendo )il secondo
Certo ? che un 996S ha molto, molto meno valore di un 916 SPS / 996R / 998R
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postallora non ci siamo capiti tiz, io non mi riferisco a quanto le persone te la pagherebbero
io parlo di valore del mezzo
la moto pu? valere x ma se la gente ? disposta a spendere x-1 tu devi vendere a x-1
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostA 7000 ci sono i 1098S.....
chi ti parla prima di una 998s aveva una 1098s ed una 1198R... per venderle ho fatto una fatica che non immagini nemmeno!
Comment
X
Comment