Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valore 996s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by aleps2 View Post
    ..qualche purista potrebbe obiettare il fatto che monta forka aprilia e non ducati..
    azz...ok...Ace...ti regalo 1500? se per te va bene.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ace View Post
      io ho fatto l'assicurazione sospendibile ed ogni anno la riattivo un mesetto...

      per? sinceramente questo tipo di moto PER STRADA non mi dice pi? nulla.. anzi .. mi da abbastanza fastidio...
      quest'anno con il duca ci ho fatto forse 20 km e non vedevo l'ora di scendere...

      boh... sar? diventato vecchio....

      Io col 998s faccio lo stesso.
      Per? quando alzo il telo mi arrapo una cifra!
      Le tambu non hanno prezzo. Dipende da chi trovi, uno che si innamora ti da i 7000

      Comment


      • Font Size
        #33
        Complimenti bella moto!! fossi in te me la terrei comunque secondo me cos? come ? pu? valere dai 7000 ai 8000 euro.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by GIORGIONE21 View Post
          Complimenti bella moto!! fossi in te me la terrei comunque secondo me cos? come ? pu? valere dai 7000 ai 8000 euro.

          esatto!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            la moto vale se ? originale con tutta la sua componentistica.

            io avevo un 996 monoposto a libretto del 2000 che era un 996s monoposto del 2001, anzi il mio tirava fuori pi? cavalli.

            un 996s monoposto (a libretto) messo benissimo sono stati rifiutati 9500€... un biposto 996s viaggia dai 4500 ai 6000 se messo come nuovo. il problema sono le bielle ai 40.000 (!), sulla monoposto visto il valore della moto ci si investe, sulla biposto... ci prendi un 1098 e lo monti su cos? come un 999 e va il doppio.

            gli accessori servono solo per vendere la moto alla quotazione, ma ti do un consiglio, smonta e vendi a pezzi il tutto e rimettila originale. io cos? l'ho venduta molto bene...

            cerco quella forca, se la vendi la prendo io!
            Last edited by techmaz; 30-11-15, 11:15.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Non per impicciarmi di cose che magari sono personali,per? se non ti servono per necessit? questi soldi tienitela.....non ti darebbero il valore di una versione S senza pezzi originali.
              Guarda che un 996 S non si trova tanto facilmente.
              Te lo dico io che ho un base per uso pista e cerco il motore della S e non si trova manco a pagarlo oro......


              Io avevo un 748 colorazione senna immacolato,poi smanetta di qu? e smanetta di l? l'ho stravolta e se ripenso a tutti quelli che me la chiedevano e ci sbavavano mi viene dea pigliarmi a schiaffi....
              Calcola che un signore mi aveva offerto nel 2011 8.000,00 €,questo per farti capire che una ducati che non si trova non ha un vero e propio valore di mercato secondo me.
              Last edited by 748senna; 30-11-15, 14:07.

              Comment


              • Font Size
                #37
                m,i piacerebbe sapere il valore della mia a sto punto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  una 996s biposto si trova senza alcun problema... non trovi la monoposto!

                  poi se cerchi solo il motore ? altro discorso.

                  una 998FE stai sui 6000/6500
                  Last edited by techmaz; 30-11-15, 14:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    998s fe sui 6000€???ma serio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by doc67 View Post
                      998s fe sui 6000€???ma serio?

                      acquistata 6 mesi fa da un mio amico... puoi arrivare a 7 se messa benissimo.

                      a 7000 prendi un 1098s accessoriato purtroppo! la serie ? la 996 o al massimo la 916 che per? ? stata penalizzata dal fatto di avergli tolto la storicit?.

                      il testagrossa ? il motore della serie perfetta, chi spende quelle cifre cerca un 996s monoposto a libretto, una 916sp, una sps!! un testastretta su quella moto a mio avviso, ha poco senso! la cc perfetta ? la 996, la 916 ? spompo, la 998 boh.. a me non entusiasma su quella moto.

                      eccezion fatta per la 996r! li siamo dai 15 ai 18.000€.

                      quelle che valgono veramente sono in ordine di grandezza: sps o r, sp, s e monoposto. le altre si valuta come ? messo il mezzo e devi trovare l'appassionato per fartela pagare bene. lascia perdere i prezzi richiesti... in trattativa il banco salta!

                      un 748 sp stai sui 4/4.5!
                      Last edited by techmaz; 30-11-15, 17:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Sar?!!!
                        Trovare una ducati 996S che st? bene ? un impresa,poi a trovare se ne trovano tante,ma che stanno come si deve ? un altra cosa,anche perch? erano ancora motori che richiedevano un certo trattamento e manutenzioni e ti assicuro per esperienze negative personali che di prezzi che ti fanno gola che poi si rivelano fregature ? pieno.

                        Altro discorso ? il tuo che l'hai presa da un tuo amico e quindi sai come ? tenuta.

                        comunque un 998 FE non lo si prende a cod? poco,hai fatto un affare ma sei l'eccezzione che conferma la regola......

                        Propio l'altro giorno cercavo su internet un 996S sano da comprarmi per utilizzare il motore,tanto io dovrei aprirlo e cercavo a prezzi bassi non mi interessa come ? tenuto.....beh minimo erano 5000,00€ e non ? che era pieno di versioni S.
                        Last edited by 748senna; 30-11-15, 18:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by techmaz View Post
                          acquistata 6 mesi fa da un mio amico... puoi arrivare a 7 se messa benissimo.

                          a 7000 prendi un 1098s accessoriato purtroppo! la serie ? la 996 o al massimo la 916 che per? ? stata penalizzata dal fatto di avergli tolto la storicit?.

                          il testagrossa ? il motore della serie perfetta, chi spende quelle cifre cerca un 996s monoposto a libretto, una 916sp, una sps!! un testastretta su quella moto a mio avviso, ha poco senso! la cc perfetta ? la 996, la 916 ? spompo, la 998 boh.. a me non entusiasma su quella moto.

                          eccezion fatta per la 996r! li siamo dai 15 ai 18.000?.

                          quelle che valgono veramente sono in ordine di grandezza: sps o r, sp, s e monoposto. le altre si valuta come ? messo il mezzo e devi trovare l'appassionato per fartela pagare bene. lascia perdere i prezzi richiesti... in trattativa il banco salta!

                          un 748 sp stai sui 4/4.5!
                          ma queste valutazione con quale criterio le dai
                          un 998FE sei sui 8/9.000? non di meno un 996s non arriva 5000? e se ne trovano a iosa su subito.it le 996 solo l'sps vale qualcosa la 998 specie l's e tutta un altra moto molto pi? affidabile pi? potente e da meno problemi , se io dovrei comprare una moto del genere per usarla comprerei senza pensarci un 998s o FE se dovrei comprarla per un valore futuro E NON USARLA allora andrei di 916 meglio se SP

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            valore 996s

                            Provate a venderle o provate ad acquistarle e sentite che musica tira!!!

                            Il mercato ? saltato! Ho preso una 999 my06 immatricolata 07 con 57sogliola, frizione anti saltellammo ? una marea di accessori,26.000km tenuta bene gomme nuove a meno di 3500! Non dico il prezzo perch? mi sputate! Ho trattato un 1098s a 5900... Poi non l'ho preso per la posizione da mezzo fachiro che per il mio 1,92 era deleterio, L'unico motivo per cui ho venduto la 996 altrimenti l'avrei tenuta a vita... Come soprammobile era un po' troppo costoso! L'ho venduta bene rispetto al mercato, ho avuto amici che la base tenuta bene non riuscivano a venderla a 3500 e hanno dovuto vendere a pezzi per arrivare a 4! Moto tenute benissimo svendute a 4... Se uno pu? ora ? meglio non vendere.

                            Ah, sto trattando altre moto a quotazioni che solo un anno fa erano inimmaginabili


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by techmaz; 01-12-15, 12:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              ma queste valutazione con quale criterio le dai
                              un 998FE sei sui 8/9.000? non di meno un 996s non arriva 5000? e se ne trovano a iosa su subito.it le 996 solo l'sps vale qualcosa la 998 specie l's e tutta un altra moto molto pi? affidabile pi? potente e da meno problemi , se io dovrei comprare una moto del genere per usarla comprerei senza pensarci un 998s o FE se dovrei comprarla per un valore futuro E NON USARLA allora andrei di 916 meglio se SP
                              non aggiungo nulla, il tuo amico ha fatto un vero affare , primo perch? vere fe a me non risulta si trovino sul mercato, secondo perch? anche a trovarle, io non le ho mai viste sotto i 10k

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by techmaz View Post

                                Ah, sto trattando altre moto a quotazioni che solo un anno fa erano inimmaginabili


                                Tipo....???? dicci dicci.... solo per curiosit?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X