visto che a quanto pare ci sono in questa sezione esperti sulle valutazioni dei modelli ducati...
il mio 996s del 2001 ? fermo in box ormai da troppi anni... ogni volta che lo guardo mi sento orgoglione... per? non lo uso e lo spazio comincia a scarseggiare....
mi domandavo quindi se valesse la pena di provare a venderlo... visto che comunque ? un mezzo un po "particolare", dal momento che monta un sacco di parti racing, ma manca di alcune parti originali vendute all'epoca per finanziare l'operazione, fondamentalmente le forcelle e le carene originali... mentre tutto il resto che ho smontato ? ancora in cantina.
in compenso monta
forcelle ohlins al posto delle showa originali
pinze brembo radiali al posto delle tradizionali originali
airbox maggiorato con cornetti di aspirazione pi? grossi, tutto in carbonchio, che richiedono anche i cupolini dedicati che hanno le bocche pi? grandi.
ammortizzatore di sterzo ohlins anziche l'anonimo originale
pompe freno e frizione brembo ( quella frizione ricavata dal pieno..) con leve snodate
attuatore frizione maggiorato
frizione anticangureggiamento
supporto fanali e strumenti in carbonio
pulegge cinghie in ergal ricavate dal pieno
pedane arretrate
carene in fibra con vasca in carbonio
scarichi termignoni da 50
strumentazione digitale AIM
doppio cupolino per la pista e TRIPLO codone
compresa del suo cavalletto per il monobraccio
..sicuramente qualcos'altro che adesso non mi viene in mente
il motore ? stato preparato ai tempi da Barni e completamente revisionato da pochissimi km .. poi ? sempre stata ferma
le gomme come si vede sono al 100 %.. le ho cambiate lo scorso anno per andarci in giro ... ma in pratica ci sono tornato dal gommista a casa e basta...
insomma...
quanto puo valere ???
se mi date un numero ATTENDIBILE poi provo a mettere qualche inserzione on line...
fotoz
il mio 996s del 2001 ? fermo in box ormai da troppi anni... ogni volta che lo guardo mi sento orgoglione... per? non lo uso e lo spazio comincia a scarseggiare....
mi domandavo quindi se valesse la pena di provare a venderlo... visto che comunque ? un mezzo un po "particolare", dal momento che monta un sacco di parti racing, ma manca di alcune parti originali vendute all'epoca per finanziare l'operazione, fondamentalmente le forcelle e le carene originali... mentre tutto il resto che ho smontato ? ancora in cantina.
in compenso monta
forcelle ohlins al posto delle showa originali
pinze brembo radiali al posto delle tradizionali originali
airbox maggiorato con cornetti di aspirazione pi? grossi, tutto in carbonchio, che richiedono anche i cupolini dedicati che hanno le bocche pi? grandi.
ammortizzatore di sterzo ohlins anziche l'anonimo originale
pompe freno e frizione brembo ( quella frizione ricavata dal pieno..) con leve snodate
attuatore frizione maggiorato
frizione anticangureggiamento
supporto fanali e strumenti in carbonio
pulegge cinghie in ergal ricavate dal pieno
pedane arretrate
carene in fibra con vasca in carbonio
scarichi termignoni da 50
strumentazione digitale AIM
doppio cupolino per la pista e TRIPLO codone
compresa del suo cavalletto per il monobraccio
..sicuramente qualcos'altro che adesso non mi viene in mente
il motore ? stato preparato ai tempi da Barni e completamente revisionato da pochissimi km .. poi ? sempre stata ferma
le gomme come si vede sono al 100 %.. le ho cambiate lo scorso anno per andarci in giro ... ma in pratica ci sono tornato dal gommista a casa e basta...
insomma...
quanto puo valere ???
se mi date un numero ATTENDIBILE poi provo a mettere qualche inserzione on line...
fotoz
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