Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho fatto l'assicurazione sospendibile ed ogni anno la riattivo un mesetto...
per? sinceramente questo tipo di moto PER STRADA non mi dice pi? nulla.. anzi .. mi da abbastanza fastidio...
quest'anno con il duca ci ho fatto forse 20 km e non vedevo l'ora di scendere...
boh... sar? diventato vecchio....
Certo. Io ho una tuono factory 2005 piace a pochi ma vorrei tenerla per poi regalarla a mio figlio tra 20 anni e faccio come te. Ed anche la tuono per strada mi pare inutile
io ho fatto l'assicurazione sospendibile ed ogni anno la riattivo un mesetto...
per? sinceramente questo tipo di moto PER STRADA non mi dice pi? nulla.. anzi .. mi da abbastanza fastidio...
quest'anno con il duca ci ho fatto forse 20 km e non vedevo l'ora di scendere...
boh... sar? diventato vecchio....
sicuramente si!
a me non dicono nulla le jappe, tranne roba di 20/30 anni o cose particolari tipo rc30/45 o r7
le jappe dai primi 2000 in poi mi sembrano tutte uguali...star? pure io diventando vecchio
ace non ti invidio per la difficile scelta che dovrai fare.... vendere si\no ed a quanto. Ti dico subito che se avessi una cifra onesta a disposizione ti farei subito un'offerta.
E' inutile dire che ? bella ed affascinante, come sempre.
La sua quotazione, secondo me, ? tra 7000? e 9000?.
ace non ti invidio per la difficile scelta che dovrai fare.... vendere si\no ed a quanto. Ti dico subito che se avessi una cifra onesta a disposizione ti farei subito un'offerta.
E' inutile dire che ? bella ed affascinante, come sempre.
La sua quotazione, secondo me, ? tra 7000? e 9000?.
esagerato... io fino a un anno fa x uso stradale avevo un 999s e un mio amico diventato ducatista ha preso,sempre un anno fa, un 996s, molto originale, a 3500 euro, quindi dubito possa riuscire a ricavare una cifra simile
esagerato... io fino a un anno fa x uso stradale avevo un 999s e un mio amico diventato ducatista ha preso,sempre un anno fa, un 996s, molto originale, a 3500 euro, quindi dubito possa riuscire a ricavare una cifra simile
Mi son basato molto sui vari accessori che monta, naturalmente ci metti pure il lato affettivo, ecco fatto il prezzo
Anche io propendo per il si, ossia l'Asso di DDG ? diventato vecchio
Bellissima moto, naturalmente, ricordo che come tutte le "italiane di razza" qualche annetto fa ti faceva penare se raffrontata alla sua compagna di box japponese.
Cmq il problema dello spazio in garage ? veramente annoso: anche io di recente sto affrontando la medesima situazione
Anche io propendo per il si, ossia l'Asso di DDG ? diventato vecchio
Bellissima moto, naturalmente, ricordo che come tutte le "italiane di razza" qualche annetto fa ti faceva penare se raffrontata alla sua compagna di box japponese.
Cmq il problema dello spazio in garage ? veramente annoso: anche io di recente sto affrontando la medesima situazione
nel mio ci vanno due macchine...una ? di mia moglie...la mia sta fuori pur di tenerci le moto
Un 996s in buone condizioni vale 4/5 k ? ... Gli accessori si vendono bene singolarmente , se lasci tutto sulla moto e non hai le parti originali il valore del mezzo cambia di poco .
Per me se riesci a piazzarla a 5500/6000 ? grasso che cola .
Comment