Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ducati ha appena postato sul suo canale YouTube un nuovo teaser che fa seguito a quello sulla X.
Dal video mi pare si veda chiaramente che ? una naked, o sbaglio?
Be, proprio "chiaramente" non direi...si capisce poco - ovviamente - da questo video.
Ad un certo punto mi pare si intraveda qualcosa che ricorda una coda, e la ricorda in un modo che potrebbe essere "naked" e non adventure o custom come si ? ipotizzato a proposito del video X...
A me non sembra una merda di video. Anzi, mi pare ben fatto come ben fatta ? questa campagna pubblicitaria che crea un sacco di interrogativi e suspence!
A me non sembra una merda di video. Anzi, mi pare ben fatto come ben fatta ? questa campagna pubblicitaria che crea un sacco di interrogativi e suspence!
ok gli interrogativi..ma 30 secondi di buio con lampi di nulla....dove al massimo si intuisce la forma del serbatoio e la scritta Ducati....a me pare proprio un video demmerda
Comment