Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Ducati ha abbandonato la streetfighter?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perch? Ducati ha abbandonato la streetfighter?

Ho una Brutale della quale sono innamorato ma tutte le volte che ne vedo una mi fermo a guardarla. Sono passati anni, forse ha il muso un po' manga style ma sono dell' idea che a livello estetico sia molto bella. Poi con un paio di frocerie estetica a mio parere e' top.

Perch? Ducati nelle naked ha portato avanti solo il discorso Monster e non quello streetfighter ? Ne ha vendute poche? Ho capito che il 1000 aveva difetti di quote che in certe situazioni lo rendevano pericoloso ma parlando solo dal punto di vista emozionale/ estetico per me rimane bellissima e attuale come linee e avrebbero potuto nel tempo aggiornarla.....invece hanno fermato tutto. Perch? ?

• Font Size
    In ke senso pericoloso,puoi essere +specifico mi interessa.Grazie

Comment

• Font Size
      Per me,invece,? una delle pi? brutte ducati mai pensate e commercializzate.
      Non sono informato sui numeri di vendita...ma io ne ho viste davvero pochissime in giro.

Comment

• Font Size
        la street ? una moto che non ? ne carne ne pesce...

Comment

• Font Size
          Ne abbiamo parlato molto qua:

Comment

• Font Size
            A me piace e qualcuna l'ho vista in giro

Probabilmente Ducati, sapendo gestire bene il brand ha pensato di spingere sul monster ha una "storia" maggiore alle spalle.

La streetfighter come hai scritto era stata conosciuta anche per qualche problema di giovent? per la ciclistica.

A questo punto in Ducati hanno ben pensato di non fare una moto nuova ma prendere un monster e arricchirlo un po' marchiandolo "R" richiamando le Ducati pi? pregiate

Comment

• Font Size
              bah...scelte commerciali.

Comment

• Font Size
                esteticamente una delle moto pi? belle, e secondo me una delle poche moto a manubrio alto da prendere in considerazione, anche se credo che la quadratura sia l'848, tanto alla fine per strata pi? che qualche impennata qua e la non si pu? fare

Comment

• Font Size
                  Pensavo che qui dentro ci fossero pi? estimatori della street. Comunque ? vero anche io ne vedo poche in giro ma.....mi piace molto, in pi? se ha il motore ignorante mi affascina di pi?....come la mia 910 S

Comment

• Font Size
                    Il motore ? tutt'altro che ignorante, lo montai sotto la mia 848, ma su strada ? di una goduria unica

C'? un tipo in costiera che ha una SF 1098S, per come cammina e a leggere i commenti qui dentro, questo sarebbe gi? un morto che va in moto... La costiera ? una strada da 2a, un groviglio di curve e un paio di allunghi da oltre 180 all'ora..., parrebbe proprio la bestia nera della SF 1098...

Quella moto era un concentrato di cattiveria, i freni bastava saperli usare e ci facevi di tutto, dal rallentamento per far passare la nonna sulle strisce pedonali, alla staccata gi? in discesa da un passo, il tutto con un solo dito. Come tutte le Ohlins di serie Ducati, andavano settate ad-hoc, buttate vie le Corsa III e montate delle gomme degne di tale nome, credo che, ad oggi, la SF 1098 possa essere una bruttissima bestia per tutte ste pseudo super-naked

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Il motore ? tutt'altro che ignorante, lo montai sotto la mia 848, ma su strada ? di una goduria unica

C'? un tipo in costiera che ha una SF 1098S, per come cammina e a leggere i commenti qui dentro, questo sarebbe gi? un morto che va in moto... La costiera ? una strada da 2a, un groviglio di curve e un paio di allunghi da oltre 180 all'ora..., parrebbe proprio la bestia nera della SF 1098...

Quella moto era un concentrato di cattiveria, i freni bastava saperli usare e ci facevi di tutto, dal rallentamento per far passare la nonna sulle strisce pedonali, alla staccata gi? in discesa da un passo, il tutto con un solo dito. Come tutte le Ohlins di serie Ducati, andavano settate ad-hoc, buttate vie le Corsa III e montate delle gomme degne di tale nome, credo che, ad oggi, la SF 1098 possa essere una bruttissima bestia per tutte ste pseudo super-naked
                      Desmo ma parli della costiera amalfitana?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        Desmo ma parli della costiera amalfitana?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        Yes, nello specifico il tratto Vietri sul mare-Maiori

Comment

• Font Size
                          Io ho avuto la fortuna di averne una in casa (la S di mio zio) e tutte le volte che la provavo la trovavo una gran moto.
                          Motore brutale, gran guidabilit? e estetica stupenda (mio parere). Certo non un carrello della spesa da portare in giro, per? in linea con tutte le nuove supenaked.
                          Quando 5 mesi fa l'ha venduta, avessi potuto gliel'avrei comprata io per avere la moto da "per due persone".

Comment

• Font Size
                            Mi si ? chiuso lo sterzo in un cambio di direzione...mi sono salvato non so come...venduta!

Comment

• Font Size
                              Prima di venderla non hai provato a gonfiare le gomme?

Comment

X
                              Working...
                              X