Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trapianto.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trapianto.....

Sera a tutte le vostre eccellentissime signorie ,
    ho un amico che fa parte del gruppo di smanettonazzi con cui si esce il sabato e la domenica che ha un monster 900 del '99. Ragazzi miei purtroppo lui per paura che si fregano la moto non mette le foto su internet, ma dovreste vedere quella moto. Tutta aerografata, parti in carbonio a fottio, ergal. Una special spettacolare e con un gusto supremo
    Cmq, l'oggetto del post non ? questo
    Lui mi chiedeva se ? possibile (ma non so qual ? il motivo ) montare il motore della S4 o addirittura della S4s sulla sua monster 900 '99. Io vi rigiro la domanda. Che mi dite????? Grazie

• Font Size
    Credo... e ripeto credo...

che il telaio sia diverso, e pertanto gli attacchi al motore non dovrebbero essere gli stessi, ma non metterei la mano sul fuoco!!!

Comment

• Font Size
      Secondo me tutto si puo' fare,
      dipende dai dindi...

Comment

• Font Size
        l's4 calza!!...l's4r mi sembra di no...forse bisogna fare qualche piccola modifica.

Comment

• Font Size
          Re: Trapianto.....

Originally posted by ilnovi
          Sera a tutte le vostre eccellentissime signorie ,
          ho un amico che fa parte del gruppo di smanettonazzi con cui si esce il sabato e la domenica che ha un monster 900 del '99. Ragazzi miei purtroppo lui per paura che si fregano la moto non mette le foto su internet, ma dovreste vedere quella moto. Tutta aerografata, parti in carbonio a fottio, ergal. Una special spettacolare e con un gusto supremo
          Cmq, l'oggetto del post non ? questo
          Lui mi chiedeva se ? possibile (ma non so qual ? il motivo ) montare il motore della S4 o addirittura della S4s sulla sua monster 900 '99. Io vi rigiro la domanda. Che mi dite????? Grazie
          Non s? se ci v? bene o no, ma con i soldi si pu? fare tutto.

Oltre a non mettere le foto su internet che f? la tiene in camera per paura che la vedano.

Comment

• Font Size
            i soldi risolvono ogni problema

Comment

• Font Size
              se p? f?... se p? f?...

Comment

• Font Size
                penso proprio di si, con qualche piccolo arrangiamento si puo! ne ho gia visti in giro

Comment

• Font Size
                  I carter motore sono praticamente identici , quindi il motore monta senza problemi . Ovviamente occorrerebbe fare le staffe per l'orrendo radiatore..

Comment

• Font Size
                    uhm.. se nn ricordo male il tealio del Monster S4 era quello dell'ST leggermente modificato. Secondo me nn ce sta.
                    O meglio ne devi fare di modiFICHE...

Comment

X
                    Working...
                    X