Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

furto 899

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...che merdeeeeee li mortacci loro

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post
      mmm... quindi, ancora una volta, la soluzione migliore ? la Beretta.....

se non si ? assicurati, visti i prezzi, la ricomprerei. Certo devi avere uno del posto che faccia da tramite. Certo che ? una gran rottura, bisognerebbe far controlli a nastro su tutti i furgoncini e camion diretti verso l'est.
      Ma questo fantomatico sito da quel che ho capito vende moto principalmente italiane. E il resto d'europa? Vengono qui perch? le pene sono cos? leggere da essere fuori il giorno dopo?

Comment

• Font Size
        La butto li...e se si ripristinasse il controllo alle frontiere compreso gli imbarchi per i traghetti, magari molti che passano con i furgoncini ci farebbero un pensierino prima di trafugare la merce. Tutte le volte che vedo girare furgoni con targa straniera mi vengono sempre brutti pensieri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monoblocco View Post
          La butto li...e se si ripristinasse il controllo alle frontiere compreso gli imbarchi per i traghetti, magari molti che passano con i furgoncini ci farebbero un pensierino prima di trafugare la merce. Tutte le volte che vedo girare furgoni con targa straniera mi vengono sempre brutti pensieri.
          lo spero da tanto....

Comment

X
          Working...
          X