Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 dark: non so che fare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    749 dark: non so che fare...

    Riassumendo quanto qui:



    non so se prendere 749 dark o uno z1000. So bene che sono moto diverse e tutto il resto, ma quello che alla fine mi interessa ?:

    estetica: e tutte e due mi piacciono
    Coppia in basso: e visti i dati tecnici mi sembra che ci siamo
    Confort: che mi dite del 749 anche per la zavorrina?
    Affidabilit?: non saprei

    Ho fatto dei search ma specificamente per il 749 dark ho trovato poco che mi sapete dire?

    Ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    la zavorrina avr? il sederino al caldo,comoda di certo non sar?... ma a parte quello,se le piace la moto ci verr? volentieri... al rientro le prime volte sar? a pezzi,giustamente per la tortura subita non te la dar? per un p?... ma in compenso ti sei divertito!

    ama comunque girare altina,non ? un 996... ma nemmeno un 600 jap,per? se ti trovavi gi? bene con l'sv penso che questo motore ti piacer? decisamente di pi?... certo che se poi scendi e sali su di un 1000 2 valvole con il suo tiro ti sembrer? vuota... ma in compenso avrai una frizione pi? umana,meno strappi... e all'occorrenza tutta la potenza che serve per divertirsi pi? la rimanenza che non sfrutterai mai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Desmo,

      alla fine non capisco: la 749 non sar? comoda come un CBR 600 F ma ? scomoda?
      Non l'ho provata ma ci sono salita, non mi sembra scomodissima...

      Il calore per il passeggero ? molto elevato davvero?

      Non ho capito il paragone con l'SV: girer? un pelo pi? in alto ma il tir? com'??

      Ciao e grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come ti ho detto sul forum kawa, prendi in considerazione la Multistrada...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Baba
          Ciao Desmo,

          alla fine non capisco: la 749 non sar? comoda come un CBR 600 F ma ? scomoda?
          Non l'ho provata ma ci sono salita, non mi sembra scomodissima...

          Il calore per il passeggero ? molto elevato davvero?

          Non ho capito il paragone con l'SV: girer? un pelo pi? in alto ma il tir? com'??

          Ciao e grazie
          per me lo ?! ma io mi trovo bene anche sul mio 748! ma di certo se sali su di un'r6 non mi potrai mai trovare il 749 comodo...

          il colore al passeggero? si abbastanza... se l'hanno risolto non lo s?,ma c'era un ragazzo che ha scritto addirittura una lettera alla Ducati per protestare... sai che gli hanno risposto? che era colpa del silenziatore omologato che scaldava molto,di provare con uno in carbonio... !

          oltre ovviamente ad aromatizzare al benzene la zavorrina! Ma ti preoccupi che poi veramente non te la dia in segno di protesta???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmo77
            Originally posted by Baba
            Ciao Desmo,

            alla fine non capisco: la 749 non sar? comoda come un CBR 600 F ma ? scomoda?
            Non l'ho provata ma ci sono salita, non mi sembra scomodissima...

            Il calore per il passeggero ? molto elevato davvero?

            Non ho capito il paragone con l'SV: girer? un pelo pi? in alto ma il tir? com'??

            Ciao e grazie
            per me lo ?! ma io mi trovo bene anche sul mio 748! ma di certo se sali su di un'r6 non mi potrai mai trovare il 749 comodo...

            il colore al passeggero? si abbastanza... se l'hanno risolto non lo s?,ma c'era un ragazzo che ha scritto addirittura una lettera alla Ducati per protestare... sai che gli hanno risposto? che era colpa del silenziatore omologato che scaldava molto,di provare con uno in carbonio... !

            oltre ovviamente ad aromatizzare al benzene la zavorrina! Ma ti preoccupi che poi veramente non te la dia in segno di protesta???
            no mi preoccupo di quello anche perch? essendo sposato rientra nei doveri coniugali

            No ? che non mi va di limitare l'uso delle moto per eventuali giri per dei problemi dovuti ad una caratteristica come questa...

            Il Multistrada nemmeno legato e trascinato a forza...non discuto del motore ma la linea proprio no...
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              magari il calore al culo fa da eccitante!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ascolta... non ? una sportiva scomoda come quella che l'ha preceduta,salendoci te ne rendi immediatamente conto! hai gi? avuto un bicilindrico quindi sai che in 6 a filo di gas con il motore che gira a poco pi? del minimo non ci puoi andare... comprala e vedrai che vi divertirete,tanto per il passeggero sono tutte scomode! non mi dire che sulle altre si sportive si stia meglio!

                se cerchi il confort nessuna ? veramente adatta,nemmeno la Z 1000! diciamo che se alla tua dolce met? piace andare in moto sopporter? come fanno tutte le zavorrine del mondo,appollaiate,aggrappate in qualche modo,sballonzolate qu? e la!

                non ci stare troppo a pensare,altrimenti finisce che comperi con la ragione e ti trovi pentito,gi? il fatto che sei qu? a discuterne vuol dire che una mezza idea ce l'hai gi? e cerchi conferme...

                ah... se ti ferma la stradale con il silenziatore Termignoni in carbonio non omologato... digli che te lo ha consigliato la Ducati per non far scaldare i ciapet dalla zavorrina

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao,
                  ho un 999s e quindi parlo anche per esperienza. Se per te la comodit? in moto ? un must (anche per la zavorrina), la 749 non ? certo il max, e cmq perde qualcosa rispetto alla z1000, sulla quale almeno te saresti certo pi? comodo.
                  Il calore del terminale non ? poi cos? insopportabile, ma certamente montando il kit termignoni la situazione migliora molto (l'assenza del kat lo fa scaldare molto meno...). In ogni caso, la tua compagna magari apprezzer? il calore nella stagione pi? fredda.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    749 dark, avevo un 996 l'ho cambiato per prendere una moto pi? comoda Z1000 e l'ho venduta dopo 9 mesi e mi son ripreso un 999

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmo77
                      [il colore al passeggero? si abbastanza... se l'hanno risolto non lo s?,ma c'era un ragazzo che ha scritto addirittura una lettera alla Ducati per protestare... sai che gli hanno risposto? che era colpa del silenziatore omologato che scaldava molto,di provare con uno in carbonio... !

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X