Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa che io non capisco chi si fa la Panigale e poi ci gira ginocchio in terra per strada.
Che gusto c'? a farsi una moto da 180 CV che fa i 300 km/h e poi girarci in strade da 50/70/90/130 km/h?
Ma non per questo vengo qui a dirti che hai fatto male a comprarla
Simone
Ciao Simone !!!! La mia era solo una constatazione personalissima che si sposava con quella di Maracan?, ossia di come vivere la moto, ovvio che questa ? una passione che ognuno vive a proprio modo, preferendo motorizzazioni e cavallerie pi? disparate e manubri di ogni genere, senza per questo dover giudicare il prossimo, quindi se la mia affermazione in qualche modo ti ha offeso ti chiedo scusa, ma non era mia intenzione, rispetto sempre le idee e le opinioni del prossimo !!
Non ho mai affermato che hai fatto male a comperare !!!
Ciao Simo !!!! La mia era solo una constatazione personalissima che si sposava con quella di Maracan?, ossia di come vivere la moto, ovvio che questa ? una passione che ognuno vive a proprio modo, preferendo motorizzazioni e cavallerie pi? disparate e manubri di ogni genere, senza per questo dover giudicare il prossimo, quindi se la mia affermazione in qualche modo ti ha offeso ti chiedo scusa, ma non era mia intenzione, rispetto sempre le idee e le opinioni del prossimo !!
Non ho mai affermato che hai fatto male a comperare !!!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
uno non ? che si fa la moto da 300 all'ora per andare a 300 all'ora per strada......ma si fa la moto che lo tira fuori dalle curve pi? velocemente...of course!!!
..anche perch? seguendo il suo ragionamento ....perch? uno si dovrebbe fare l'899 che fa 270??? ...dove ci vai a 270 per strada???...
Ma si, ragionando cos? potremmo andare tutti in giro ancora con la NSU Prinz e il Velosolex.
Magari c'? anche dietro un discorso di PASSIONE per la moto supersportiva, per le emozioni che trasmette, per la tecnologia che racchiude, per le prestazioni che ? in grado di offrire ... e di non poterle sfruttare in pieno per strada ce ne frega una beata mazza.
La moto, qualsiasi moto, ? in s? un oggetto senza senso. Freddo d'inverno, caldo in estate, ? scomoda, consuma un botto, non ci puoi portare la famiglia al mare e neppure tenere il braccio fuori dal finestrino. Ma anche la macchina ? un oggetto senza senso, perch? per andare in viaggio ci sono il treno e l'aereo che costano meno, e in citt? va benissimo il tram.
Tutto sommato anche la bicicletta non ha molto senso, si pu? andare a piedi cos? non te la ruba nessuno...
Ma allora... ragionandoci sopra. .. valeva proprio la pena di inventare la ruota ?
Ma si, ragionando cos? potremmo andare tutti in giro ancora con la NSU Prinz e il Velosolex.
Magari c'? anche dietro un discorso di PASSIONE per la moto supersportiva, per le emozioni che trasmette, per la tecnologia che racchiude, per le prestazioni che ? in grado di offrire ... e di non poterle sfruttare in pieno per strada ce ne frega una beata mazza.
La moto, qualsiasi moto, ? in s? un oggetto senza senso. Freddo d'inverno, caldo in estate, ? scomoda, consuma un botto, non ci puoi portare la famiglia al mare e neppure tenere il braccio fuori dal finestrino. Ma anche la macchina ? un oggetto senza senso, perch? per andare in viaggio ci sono il treno e l'aereo che costano meno, e in citt? va benissimo il tram.
Tutto sommato anche la bicicletta non ha molto senso, si pu? andare a piedi cos? non te la ruba nessuno...
Ma allora... ragionandoci sopra. .. valeva proprio la pena di inventare la ruota ?
Ti quoto e aggiungo : la sensazione di farsi spingere da 200 cv e 144 NM di coppia a 3000 giri ? una sensazione carica di emozioni e le prestazioni che si riescono ad ottenere a pochi giri dai tanti cavalli e dalle grosse cilindrate (specialmente bicilindriche) sono a mio avviso sublimi, tanto da farmi arrivare al Nirvana del motociclista !!! fare un sorpasso a pochi giri senza scalare e farsi fiondare via da tenersi al manubrio con il motore che non urla e non sforza non ha prezzo !!!!! Per tutto il resto c'? Mastercazz !!!!
mi ? arrivato invito dalla ducati per andare alla presentazione stampa e biglietto eicma per il marted?....... se non fossi sotto botta al lavoro quasi quasi
mi ? arrivato invito dalla ducati per andare alla presentazione stampa e biglietto eicma per il marted?....... se non fossi sotto botta al lavoro quasi quasi
Comment