Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati ad Eicma con 9 novit?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    No, le 899 immatricolate meno di 200 quest'anno contro le oltre 300 1299 ma comunque aggiornare gli costa poco anche se fan piccoli numeri ci guadagnano ugualmente...

Non ? neanche giusto confrontare le immatricolazioni della 899 che sono al secondo anno, con quelle della 1299 che sono al primo.

Infatti l'anno scorso in Italia sono state immatricolate:
    - 391 Ducati 899
    - 173 Ducati 1199

oggigiorno le vendite crollano gi? dopo 2, massimo 3 anni di commercializzazione di un modello, l'evoluzione e nello specifico quella della elettronica, ne decreta l'obsolescenza con questi tempi qua...
    Last edited by toscanaccio34; 22-09-15, 16:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gray-fox View Post
      Ma ti basi su tue sensazioni paranormali, oppure hai dei dati di vendita che avvalorino la tua tesi? Giusto per capire quando si parla di flop lo si fa paragonando il numero di vendite a quale altro numero....
      Certo mi baso sulle mie sensazioni paranormali, infatti vedo che c'? la fila per sborsare 16 mila euro per la 899 senza mezzo optional...dai che male c'? a dire che che per quel prezzo di SS c'? di meglio?

Comment

• Font Size
        Davvero spero in un multi pi? piccolo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by il rosc View Post
          Davvero spero in un multi pi? piccolo.
          Ipotizzando che esca, a parit? di esborso, te lo compreresti nuovo l'anno prossimo o magari sempre l'anno prossimo andresti di multi 1200 ma usato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Madda View Post
            Ipotizzando che esca, a parit? di esborso, te lo compreresti nuovo l'anno prossimo o magari sempre l'anno prossimo andresti di multi 1200 ma usato?
            Per noi italiani NON esiste (supponendo un delta prezzo < 5000?) di comprare la sorella pi? piccola...

Comment

• Font Size
              Vendite agosto 2015: ecco la nuova regina | Extra Moto

Comment

• Font Size
                Credo proprio che una delle novit? sia proprio una MTS in scala ridotta, il mercato sta premiando questa tipologia di moto

Comment

• Font Size
                  io nessuno dei due, se mai sar? turistica sar? la nuova AT con il cambio automatico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    io spero che Ducati si sbrghi a tirar fuori una Multistrada piccola con cilindrata 821....la fetta di mercato che sta lasciando a Triumph e BMW ?, da anni, troppo ghiotta!
                    Tralasciando le GS1200....il mercato ? in mano alle medie cilindrate turistiche.
                    La Hyperstrada non ha mai venduto e mai vender?....visto che non ? una vera turistica.
                    appunto .

Comment

• Font Size
                      Secondo me avrebbe senso se fosse un modello diverso dalla Multistrada 1200, non la stessa moto con motore pi? piccolo.
                      Dovrebbe avere una potenza tra i 115 e i 125 cv, ed essere molto leggera. con ciclistica al top accessori per il turismo dedicati e maggiormente "integrati" rispetto all'Hyperstrada.
                      La fascia di prodotto ? quella della vecchia KTM SMT e dell'attuale Tracer.

Originally posted by desmoone View Post
                      io spero che Ducati si sbrghi a tirar fuori una Multistrada piccola con cilindrata 821....la fetta di mercato che sta lasciando a Triumph e BMW ?, da anni, troppo ghiotta!
                      Tralasciando le GS1200....il mercato ? in mano alle medie cilindrate turistiche.
                      La Hyperstrada non ha mai venduto e mai vender?....visto che non ? una vera turistica.

Comment

• Font Size
                        Rileggendo i dati di agosto non c'? nessun modello MV Augusta che ha venduto pi? di 12 esemplari in tutta Italia.....possibile????

Comment

• Font Size
                          Parlano di esordio in un settore in cui non si sono mai cimentati....

Io la butto l?.... per me escono col sidecar.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Madda View Post
                            Da proprietario di Multi 1200s ti dico che se facessero una versione pi? piccola, pi? leggera e con almeno le stesse dotazioni elettroniche, non ci penserei due volte a cambiarla

Simone

Comment

• Font Size
                              io non capisco sta cosa ....
                              apprezzare la stessa moto ma con un motore pi? piccolo.... i pesi sono gli stessi..la moto ? la stessa...gli accessori saranno pure di minor valore..i cavalli sono di meno....l'assicurazione costa uguale....i consumi simili...il bollo ? poca cosa...e allora ..a che pro???.....
                              ti mette in difficolt? tutta quella cavalleria???...mah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                io non capisco sta cosa ....
                                Apprezzare la stessa moto ma con un motore pi? piccolo.... I pesi sono gli stessi..la moto ? la stessa...gli accessori saranno pure di minor valore..i cavalli sono di meno....l'assicurazione costa uguale....i consumi simili...il bollo ? poca cosa...e allora ..a che pro???.....
                                Ti mette in difficolt? tutta quella cavalleria???...mah
                                straquoto !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X