Originally posted by gabelbrucken
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Leggera: 205 Kg max col serbatoio pieno.
Potente e coppiosa: 150/160 cv a max 10.000 giri, 125 Nm, con 100 Nm disponibili da 3500 giri.
Elettronica evoluta ma pensata per l'uso stradale, quindi il TC e l'Abs devono adattarsi (su input del pilota) alle condizioni della strada: asciutta/bagnata ed offrire diversi livelli d'intervento indipendentemente dalla mappa erogazione motore selezionata.
Anti-impennata, launch control, controllo freno motore non sono obbligatori...
Al contrario cruise-control e manopole riscaldate dovrebbero essere disponibili al limite come accessori.
Carenatura attillata e filante, meglio se solo semi-carenata per facilitare controllo e rabbocco liquidi e risparmiare peso.
Tassativamente con i semi-manubri, magari regolabili in altezza.
Luce a terra (con solo pilota): 55 gradi di inclinazione su ambo i lati.
Disegnata per essere bella senza borse laterali (opzionali rigide e/o morbide), i cui attacchi dovrebbero essere furbi, cio? pratici ma non visibili.
Niente bauletto posteriore solo una piastra dove appoggiare ed assicurare un rotolo.
Forcellone monobraccio, ma ci facciamo bastare anche un bel bi-braccio in alluminio spazzolato
Specchietti che "specchiettano"
Serbatoio con almeno 20 litri, con la parte superiore in acciaio per permettere l'uso di borse ad attacco magnetico.
Pedale passeggero separate e smontabili...
Cavalletto centrale come accessorio.
Due versioni standard comoda per due, ed SS che sta per SoprattuttoSolo... Una versione quest'ultima presumibilmente pi? leggera (i cerchi in alluminio forgiato potrebbero aiutare...) e sportiva perch? pensata per garantire il comfort soprattutto a chi guida, il passeggero se proprio vuole sale per un breve passaggio o per lunghe percorrenze, solo per espiare colpe gravi.
Prezzi sotto i 18.500 euro chiavi in mano per entrambe le versioni.
Vagamente ispirata alla mia ultima lettera a Babbo Natale...
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