Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Interessante l'intervista a Claudio Dominicali...soprattutto quando conferma che non c'? e non ci sar? nei piani a 3 anni alcuna 4 cilindri ne per la SBK ne per la gamma stradale.
beh da quest'anno si sono ricordati che pure le ducai vincono le gare
Interessante l'intervista a Claudio Dominicali...soprattutto quando conferma che non c'? e non ci sar? nei piani a 3 anni alcuna 4 cilindri ne per la SBK ne per la gamma stradale.
Questa me l'ero persa, dove sta scritta?
Se ha detto che all'oggi non c'? nulla ok, lo fa per non bruciare la Panighella, ma dato che stanno iniziando a lavorarci mi aspetto una presentazione ad EICMA 2017 per commercializzazione 2018.
io non capisco sta cosa ....
apprezzare la stessa moto ma con un motore pi? piccolo.... i pesi sono gli stessi..la moto ? la stessa...gli accessori saranno pure di minor valore..i cavalli sono di meno....l'assicurazione costa uguale....i consumi simili...il bollo ? poca cosa...e allora ..a che pro???.....
ti mette in difficolt? tutta quella cavalleria???...mah
A parte che la mia "richiesta" era: "versione pi? piccola, pi? leggera e con almeno le stesse dotazioni elettroniche".
Se poi ci metti che per un uso turistico, non me ne faccio un cavolo di 150 CV, ti sei dato la risposta da solo.
Poi esista gente che vuole 150 CV, chi ne vuole di pi?, chi li sa gestire, chi no, chi punta sui CV per compensare altro ... ognuno ? libero di scegliere quello che vuole.
Ma a quanto pare, visti i risultati delle concorrenti, non sono poi l'unico a pensarla cos? ...
Pensa che io non capisco chi si fa la Panigale e poi ci gira ginocchio in terra per strada.
Che gusto c'? a farsi una moto da 180 CV che fa i 300 km/h e poi girarci in strade da 50/70/90/130 km/h?
Ma non per questo vengo qui a dirti che hai fatto male a comprarla
Mi piacerebbe anche un restyling dell'ultima multistrada troppo pachidermica per tornare alle linee filanti e sportive della precedente versione... Una multi con meno motore non avrebbe senso. Gi? quella nuova ? pi? "moscia" del 150cv... Credo che chi sceglie la multistrada arrivi da moto pi? sportive e pur facendo la scelte "stradale" non sela sente di rinunciare alle alte prestazioni, al look sportivo e all'elettronica raffinata... Per tutti gli altri c'? il gs o gli scuteroni!
Vedrei una multi in tre versioni... Endurone, Stradale pura, Sportivissima.... Ma non come la Pikes Pike che ha solo qualche accessorio... In realt? uso da poco questa moto e mi sembra gi? geniale di suo... Con un solo mezzo fai un po' di tutto.. Ma i clienti non lo sanno finch? non la provano...Quindi da un lato pu? attirare lo sportivo che torna alla strada (Caso mio), dall'altro potrebbe spaventare gli stradisti che leggendo i numeri della multi la scartano a priori perch? gli sembra eccessiva per le loro capacit?! In quest'ottica potrebbe aver senso una multistrada depotenziata, magari coi cavallini giusti giusti pari al gs o a altre menate simili. Ovviamente ad un prezzo che la renda pi? abbordabile e meno elitaria come il 1200
Honda, Kawa e Suzuki hanno modelli moderni (presentati ed affinati negli ultimi 2/3 anni), Bmw si ? aggiunta lo scorso anno, Ktm dovrebbe presentare la Super Duke GT o come cavolo si chiamer? all'Eicma 2015.
Le case italiane al momento sono "non pervenute", e se c'? l'offerta (vedi sopra) c'? anche la domanda, quindi ? plausibile immaginare che possano farci un pensiero anche loro cogliendo l'occasione al balzo invece di perderla...
Honda, Kawa e Suzuki hanno modelli moderni (presentati ed affinati negli ultimi 2/3 anni), Bmw si ? aggiunta lo scorso anno, Ktm dovrebbe presentare la Super Duke GT o come cavolo si chiamer? all'Eicma 2015.
Le case italiane al momento sono "non pervenute", e se c'? l'offerta (vedi sopra) c'? anche la domanda, quindi ? plausibile immaginare che possano farci un pensiero anche loro cogliendo l'occasione al balzo invece di perderla...
Ho detto RISCHIOSO, non morto.
Tu come la faresti?
Comment