Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati ad Eicma con 9 novit?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex_1098 View Post
    straquoto !!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie... :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      io non capisco sta cosa ....
      apprezzare la stessa moto ma con un motore pi? piccolo.... i pesi sono gli stessi..la moto ? la stessa...gli accessori saranno pure di minor valore..i cavalli sono di meno....l'assicurazione costa uguale....i consumi simili...il bollo ? poca cosa...e allora ..a che pro???.....
      ti mette in difficolt? tutta quella cavalleria???...mah
      Ti racconto questa. Tre settimane fa a Cividale del Friuli ( udine ) vedo il nuovo bmw s 1000 xr colore bianco. Mi fermo un minuto a guardarla, arriva il proprietario sui 50 anni con la moglie e gli chiedo del nuovo acquisto. Mi risponde: prima avevo il Gs e ora questa con la quale ho fatto 3500 km, ma la voglio vendere perch? viaggia troppo arrivo ai 180 in un attimo senza accorgermi, con la moglie anche lei con il casco che annuiva.....capito? Lo sappiamo e' pieno di gente che si pu? permettere certe moto con il portafoglio ma non ha la testa/attitudine per domarle.

Comment

• Font Size
        devo fare training autogeno quando sento parlare di 50enni in chiara accezione negativa... :gaen: ....ma li scuso...in fondo anche io parlo spesso male dei bimbominkia.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          io non capisco sta cosa ....
          apprezzare la stessa moto ma con un motore pi? piccolo.... i pesi sono gli stessi..la moto ? la stessa...gli accessori saranno pure di minor valore..i cavalli sono di meno....l'assicurazione costa uguale....i consumi simili...il bollo ? poca cosa...e allora ..a che pro???.....
          ti mette in difficolt? tutta quella cavalleria???...mah
          A parte le cose ovvie tipo consumi e maneggevolezza solitamente migliore delle cilindrate pi? piccole c'? sia il fattore paura che il fattore godimento, nel senso che uno pu? aver paura di grosse cilindrate perch? non le sa gestire oppure, scelta che ho fatto spesso, preferire cilindrate pi? piccole per avere la sensazione di usarla davvero, tenendo spalancato 100% cosa che col multi 1200 o similari non puoi fare spesso, sembra sempre di non sfruttarla...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            A parte le cose ovvie tipo consumi e maneggevolezza solitamente migliore delle cilindrate pi? piccole c'? sia il fattore paura che il fattore godimento, nel senso che uno pu? aver paura di grosse cilindrate perch? non le sa gestire oppure, scelta che ho fatto spesso, preferire cilindrate pi? piccole per avere la sensazione di usarla davvero, tenendo spalancato 100% cosa che col multi 1200 o similari non puoi fare spesso, sembra sempre di non sfruttarla...

beh ma devono esserci almeno 50cv di differenza..altrimenti ? solo psicologico credo... su strada un Integra arriva facilmente a velocit? pericolosissime...e ha 60cv...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Madda View Post
              Ti racconto questa. Tre settimane fa a Cividale del Friuli ( udine ) vedo il nuovo bmw s 1000 xr colore bianco. Mi fermo un minuto a guardarla, arriva il proprietario sui 50 anni con la moglie e gli chiedo del nuovo acquisto. Mi risponde: prima avevo il Gs e ora questa con la quale ho fatto 3500 km, ma la voglio vendere perch? viaggia troppo arrivo ai 180 in un attimo senza accorgermi, con la moglie anche lei con il casco che annuiva.....capito? Lo sappiamo e' pieno di gente che si pu? permettere certe moto con il portafoglio ma non ha la testa/attitudine per domarle.
              dai il Gs1200 a liquido prime versione lo mettevi a candela a velocit? PEDONALI... sono tutte stupidate. il pericolo ? ovunque, non nei 10-20cv di differenza...

Comment

• Font Size

Originally posted by gabelbrucken View Post
                beh ma devono esserci almeno 50cv di differenza..altrimenti ? solo psicologico credo... su strada un Integra arriva facilmente a velocit? pericolosissime...e ha 60cv...
                ma si, diciamoci la verit?: "scannare" ha sempre avuto il suo perch?, indipendentemente dalla efficacia...

Comment

• Font Size
                  Ste cose non le capisco. 'La moto arriva a 180 in un attimo'. vabb?, apri pi? piano no?

A me sembrano una valanga di cazzate, magari non gli ? piaciuta la moto e si attacca ad una fesseria per convincersi a venderla e tornare al Gs o magari la moglie gli ha fatto il lavaggio del cervello.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Ste cose non le capisco. 'La moto arriva a 180 in un attimo'. vabb?, apri pi? piano no?

A me sembrano una valanga di cazzate, magari non gli ? piaciuta la moto e si attacca ad una fesseria per convincersi a venderla e tornare al Gs o magari la moglie gli ha fatto il lavaggio del cervello.
                    quotone!!!....magari la moglie culona stava pi? comoda sul gs....

Comment

• Font Size
                      E' come quando la tipa ti dice che 'dobbiamo prenderci una pausa'... vuol dire che c'? gi? qualcuno che te la tromba

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        E' come quando la tipa ti dice che 'dobbiamo prenderci una pausa'... vuol dire che c'? gi? qualcuno che te la tromba
                        ? come quando ti dice....tra noi non c'? pi? magia....? perch? sta gi? a gioc? con un'altra bacchetta magica.....

Comment

• Font Size
                          tornando O.T. io spero in una sport touring moderna che unisca tanti pregi della MTS ma che sia molto pi? orientata alla strada e BELLA (vedi serie ST2-4-3 come concetto ma quelle erano bruttine....).

Comment

• Font Size
                            Concetto che straquoto, anche se non sembra molto condiviso.
                            Di solito la risposta ? basta darci meno gas. Si ? vero dai meno gas e vai pi? piano ma hai anche meno gusto. Girare per strada con motori troppo potenti ? un continuo coito interrotto a meno di non voler prendersi rischi assurdi...

preferire cilindrate pi? piccole per avere la sensazione di usarla davvero, tenendo spalancato 100% cosa che col multi 1200 o similari non puoi fare spesso, sembra sempre di non sfruttarla...

Comment

• Font Size
                              Boh. Un motore pi? potente che ti consente di trotterellare tranquillo e poi quando vuoi con una manata sul gas ti porta fuori dalle curve come una catapulta senza pensare al cambio per me ? solo meglio. Se i cavalli li hai puoi non usarli, se ti mancano di scelta non ne hai.

Concordo sul discorso sport tourer... segmento da cui Ducati ? completamente assente. ma credo comporti un modello completamente nuovo, la vedo difficile partendo dalla Multistrada. Queste estrapolazioni di moto di segmento diverso rimaneggiandone altre gi? presenti in gamma non ha mai dato grandi risultati.
                              Last edited by Bladerunner72; 24-09-15, 13:45.

Comment

• Font Size
                                sport touring: motore 1200 non DTC (basta uno scarico adeguato) o anche 821 ; sospensioni di ottimo livello (per me la soluzione migliore ? ancora quella delle regolazioni operate dal pilota tramite il blocchetto elettrico); carenatura discretamente protettiva (magari con appendici estensibili che tiro fuori quando vado in autostrada); valigie con attacchi a scomparsa; semimanubri e pedane regolabili in altezza/larghezza; un telaio con il quale mi diverto anche in pista; ABS/DTC e poche frociate varie

Comment

X
                                Working...
                                X