Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Interessante l'intervista a Claudio Dominicali...soprattutto quando conferma che non c'? e non ci sar? nei piani a 3 anni alcuna 4 cilindri ne per la SBK ne per la gamma stradale.
da quanto mi hanno raccontato so di 7 novit?, quindi Domenicali ne sa pi? di me
1299 "speciale"
panigale piccola maggiorata nella cilindrata e con estetica aggiornata
diavel
hypermotard
scrambler "piccola"
monster R
una "piccola" sport touring (che ? quella mi incuriosisce di pi?)
da quanto mi hanno raccontato so di 7 novit?, quindi Domenicali ne sa pi? di me
1299 "speciale"
panigale piccola maggiorata nella cilindrata e con estetica aggiornata
diavel
hypermotard
scrambler "piccola"
monster R
una "piccola" sport touring (che ? quella mi incuriosisce di pi?)
io arriverei a 8 con la multistrada pi? off-road....
Secondo me la Panigale piccola e' stato un bel flop di vendite...per una cosa emozionale come deve essere una Ss e' stata totalmente oscurata dalle sorelle maggiori e in pi? non avendo il monobraccio a mio parere era anche parecchio pi? brutta.
Secondo me la Panigale piccola e' stato un bel flop di vendite...per una cosa emozionale come deve essere una Ss e' stata totalmente oscurata dalle sorelle maggiori e in pi? non avendo il monobraccio a mio parere era anche parecchio pi? brutta.
Ma ti basi su tue sensazioni paranormali, oppure hai dei dati di vendita che avvalorino la tua tesi? Giusto per capire quando si parla di flop lo si fa paragonando il numero di vendite a quale altro numero....
Non per difendere Madda ma pure io devo dire che di panigaline non ne ho viste nemmeno una in giro. Ma non poche, proprio zero. E parlo di passi toscoemiliani. Poi magari da altre parti o nei circuiti ? pieno...
No, le 899 immatricolate meno di 200 quest'anno contro le oltre 300 1299 ma comunque aggiornare gli costa poco anche se fan piccoli numeri ci guadagnano ugualmente...
io spero che Ducati si sbrghi a tirar fuori una Multistrada piccola con cilindrata 821....la fetta di mercato che sta lasciando a Triumph e BMW ?, da anni, troppo ghiotta!
Tralasciando le GS1200....il mercato ? in mano alle medie cilindrate turistiche.
La Hyperstrada non ha mai venduto e mai vender?....visto che non ? una vera turistica.
Comment