Inclusa la Monster 1200 R e due new entry in nuovi segmenti (una forse ? la Diavel da viaggio).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati ad Eicma con 9 novit?!
Collapse
X
-
Esercizio di immaginazione:
- monster 1200 R sicura
- diavel tourer sicura
- superleggera 1299?
- panigale 959?
- multistrada 1200 adventure?
- streetfighter 1199?
- scrambler flat track?
- hypercross?
- desmosputer?
-
Scooter per ora non credo, su moto.it c'? l'intervista di un boss Ducati che a domanda specifica ha risposto per ora no.
Ma una bella concorrenza con il Tmax per dare una svegliata al segmento degli scooteroni sportivi c'? la vedrei bene!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostEsercizio di immaginazione:
- monster 1200 R sicura - SI
- diavel tourer sicura - SI
- superleggera 1299? - SI ma non si chiamer? Superleggera
- panigale 959? - No
- multistrada 1200 adventure? SI+Multistrada Superfiga (tipo ex Pike's Pike)
- streetfighter 1199? NO
- scrambler flat track? SI + Scrambler 400 cc
- hypercross? NI nuova gamma Hypermotard
- desmosputer? Assolutamente NO
Imho :gaen:
Comment
-
da quanto mi hanno raccontato so di 7 novit?, quindi Domenicali ne sa pi? di me
1299 "speciale"
panigale piccola maggiorata nella cilindrata e con estetica aggiornata
diavel
hypermotard
scrambler "piccola"
monster R
una "piccola" sport touring (che ? quella mi incuriosisce di pi?)
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Postda quanto mi hanno raccontato so di 7 novit?, quindi Domenicali ne sa pi? di me
1299 "speciale"
panigale piccola maggiorata nella cilindrata e con estetica aggiornata
diavel
hypermotard
scrambler "piccola"
monster R
una "piccola" sport touring (che ? quella mi incuriosisce di pi?)
Comment
-
Secondo me la Panigale piccola e' stato un bel flop di vendite...per una cosa emozionale come deve essere una Ss e' stata totalmente oscurata dalle sorelle maggiori e in pi? non avendo il monobraccio a mio parere era anche parecchio pi? brutta.
Comment
-
Originally posted by Madda View PostSecondo me la Panigale piccola e' stato un bel flop di vendite...per una cosa emozionale come deve essere una Ss e' stata totalmente oscurata dalle sorelle maggiori e in pi? non avendo il monobraccio a mio parere era anche parecchio pi? brutta.
Comment
-
A piedi!
- Nov 2012
- 213
- 54
- Maschio
- 0
- Modna (Modena)
- DUCATI Panigale 1299S + HONDA Africa Twin 750
- Send PM
Non per difendere Madda ma pure io devo dire che di panigaline non ne ho viste nemmeno una in giro. Ma non poche, proprio zero. E parlo di passi toscoemiliani. Poi magari da altre parti o nei circuiti ? pieno...
Comment
-
io spero che Ducati si sbrghi a tirar fuori una Multistrada piccola con cilindrata 821....la fetta di mercato che sta lasciando a Triumph e BMW ?, da anni, troppo ghiotta!
Tralasciando le GS1200....il mercato ? in mano alle medie cilindrate turistiche.
La Hyperstrada non ha mai venduto e mai vender?....visto che non ? una vera turistica.
Comment
X
Comment