Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D211GP Racer su Panigale 1299

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    pirelli diablo supercorsa sc* tutta la vita......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io le d211 le ho montate su tre moto delle ultime 6 avute e devo dire che sono quelle che mi trovo di piu'...le ho messe su panigale 959, r1m e ora su s1000rr 15 e infatti sono le tre moto che mi sono trovato meglio...invece su rf su rsv4 rr 15 e su 1199s ho avuto si racetech rr che supercorsa ma devo dire che mi sono trovato moooolto meglio con d211...montale e non preoccuparti, per me sono le migliori per il nostro uso
      Last edited by Muzedon; 07-07-16, 17:11.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Riesumo il post... Dopo aver finito le Racer vorrei alzare l'asticella e andare di D212GP Pro... Chi mi dice qualcosa? Magari comparandoli con i soliti SC2/SC1


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maracan? View Post
          pirelli diablo supercorsa sc* tutta la vita......

          Benedetto figliuolo, ora cerca di stare sereno e confessa al sottoscritto come, dove e quando sei riuscito a far apparire quel maledetto 57? sulla dashboard della tua motoretta, perch? sappi ( e se non lo sai sallo) che il sottoscritto oltre i 54? non ? mai riuscito ad arrivare ( e neanche tanto facilmente e/o spesso ), quindi o trattasi di moto di altrui pilota, es. Valia, o similari o trattasi di fotoshoppata o ancora se sei te, mi tolgo tanto di cappello e ti dico veramente complimentissimi sei arrivato ad avere un feeling eccezzionale per arrivare a guidare con certi angoli di inclinazione !!! Comunque resta il discorso che la Panigale ? una moto straordinaria con potenziali incredibili !!!!
          Dai svela l'arcano sei te in foto ??????
          Last edited by alex_1098; 04-08-16, 15:06.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alex_1098 View Post
            Benedetto figliuolo, ora cerca di stare sereno e confessa al sottoscritto come, dove e quando sei riuscito a far apparire quel maledetto 57? sulla dashboard della tua motoretta, perch? sappi ( e se non lo sai sallo) che il sottoscritto oltre i 54? non ? mai riuscito ad arrivare ( e neanche tanto facilmente e/o spesso ), quindi o trattasi di moto di altrui pilota, es. Valia, o similari o trattasi di fotoshoppata o ancora se sei te, mi tolgo tanto di cappello e ti dico veramente complimentissimi sei arrivato ad avere un feeling eccezzionale per arrivare a guidare con certi angoli di inclinazione !!! Comunque resta il discorso che la Panigale ? una moto straordinaria con potenziali incredibili !!!!
            Dai svela l'arcano sei te in foto ??????
            Beh dai se ti sporgi poco i 57? non sono cos? inarrivabili... io mi sporgo molto e tendo a piegare meno la moto... dipende da come si ? abituati.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alex_1098 View Post
              Benedetto figliuolo, ora cerca di stare sereno e confessa al sottoscritto come, dove e quando sei riuscito a far apparire quel maledetto 57? sulla dashboard della tua motoretta, perch? sappi ( e se non lo sai sallo) che il sottoscritto oltre i 54? non ? mai riuscito ad arrivare ( e neanche tanto facilmente e/o spesso ), quindi o trattasi di moto di altrui pilota, es. Valia, o similari o trattasi di fotoshoppata o ancora se sei te, mi tolgo tanto di cappello e ti dico veramente complimentissimi sei arrivato ad avere un feeling eccezzionale per arrivare a guidare con certi angoli di inclinazione !!! Comunque resta il discorso che la Panigale ? una moto straordinaria con potenziali incredibili !!!!
              Dai svela l'arcano sei te in foto ??????
              sono io alla curva Roma a Vallelunga...
              non sono un pilota anzi... ma mi trovo molto a mio agio con la panigale....ho anche fatto 58? gradi...e credo che con le Pirelli sc* nuove i 60? sono fattibilissimi....
              ps... ovviamente ho i filmati on board...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maracan? View Post
                sono io alla curva Roma a Vallelunga...
                non sono un pilota anzi... ma mi trovo molto a mio agio con la panigale....ho anche fatto 58? gradi...e credo che con le Pirelli sc* nuove i 60? sono fattibilissimi....
                ps... ovviamente ho i filmati on board...
                E allora mi tolgo tanto di cappello perch? 57?credimi non sono proprio pochi !!!!! Complimenti !!!!!!!!!!! :1::1:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Comunque per ritornare IT ho finalmente potuto fare una comparativa tra i D211 GP Racer e gli SC(SC2/SC1) che ho montato per l'ultima pistata.
                  In sostanza mi sono trovato bene, trazione ottima e comportamento un po' meno nervoso rispetto ai Dunlop. Globalmente direi pi? stabilit? al prezzo di un anteriore che trasmette meno feeling e d? l'impressione di avere una moto pi? pesante da inserire ma pi? rigorosa una volta in curva.
                  Vedr? la prossima volta a Franciacorta in condizioni simili a quelle a cui ero abituato con i GP Racer cosa mi dir? il cronometro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by martin28 View Post
                    Ma in DUNLOP perch? non riaprono la linea diretta qua su DDG come qualche anno fa? Han venduto pi? gomme per quello che per tutte le pubblicit? che han mai fatto.

                    Io stesso i Dunlop non li ho usati sulla panigale, anche per questo fatto che pare che o monti KR e giri in pista e sei professionista o si monta pirelli e via.
                    Ma anche solo per consigli e pressioni di gomme, sai in quanti o non li mettono giusti e poi parlano male delle gomme, o mandano email o chiamano in azienda tutti a chiedere le stesse cose?

                    Mah, scelte aziendali pi? da gente che se la tira che da gente che capisce di moto.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X