Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 R presentato a Francoforte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sim82 View Post
    ma io ho un concetto diverso nel vedere e valutare la naked...
    credo che vadano valutate per il complesso e non solo sull'uso in pista.
    se scelgo una naked vorrei una moto con cui poterci fare un po' tutto (dal caff? in cima al passo al giretto con zavorra alla giornata divertente in pista, alla birra la sera) quindi guardo le prestazioni e ciclistica(ma cv pi? o meno sono tutte li) guardo l'impostazione di guida, la bellezza in generale (soggettiva), manutenzioni, e durata del motore.
    se le valutiamo con questo criterio in tutte ci sono pro e contro ci sar? quella che ? superiore di cavalli e quella pi? comoda ecc. ma nel complesso sono tutte molto vicine..
    poi se dobbiamo andare a stampare il tempone al mugello allora scarto la categoria naked e compro una moto sportiva per andare in pista e mi oriento su s1000rr, panigale, rsv4, ecc.
    Beh non ? proprio cosi la storia,perch? una SS carenata rompe molto pi? i coglioni x strada,di quanto una hypernaked ti danneggia in pista.
    Le supernaked sono un po le maxi SS in declinazione pi? stradale,ma solo in teoria:
    De facto ? molto pi? estrema,concettualmente,una tv4 di una cbr1000RR od un gixxer 1000.
    Quindi no,non sono vicine per niente...le uniche ad avvicinarsi un po tra loro sono Aprilia BMW e KTM.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Beh non ? proprio cosi la storia,perch? una SS carenata rompe molto pi? i coglioni x strada,di quanto una hypernaked ti danneggia in pista.
      Le supernaked sono un po le maxi SS in declinazione pi? stradale,ma solo in teoria:
      De facto ? molto pi? estrema,concettualmente,una tv4 di una cbr1000RR od un gixxer 1000.
      Quindi no,non sono vicine per niente...le uniche ad avvicinarsi un po tra loro sono Aprilia BMW e KTM.

Bello questo paragone tra una moto, Tuono V4, nuova e praticamente secondo tutte le linee guida moderne delle super moto, e la CBR&Gixxer fatte praticamente secondo tutte le linee guida di minimo 5 anni fa.
      Che paragoni sono? Se vuoi fare un paragone tra "l'estremizzazione" perch? non lo fai tra ad esempio Touno e S1000RR o Panigale o RSV4?
      Capisco voler sempre far risaltare la propria foto come la miglior scelta, per? diavolo un po' criterio, giusto per non far capire quanto si ? parziali!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gray-fox View Post
        Bello questo paragone tra una moto, Tuono V4, nuova e praticamente secondo tutte le linee guida moderne delle super moto, e la CBR&Gixxer fatte praticamente secondo tutte le linee guida di minimo 5 anni fa.
        Che paragoni sono? Se vuoi fare un paragone tra "l'estremizzazione" perch? non lo fai tra ad esempio Touno e S1000RR o Panigale o RSV4?
        Capisco voler sempre far risaltare la propria foto come la miglior scelta, per? diavolo un po' criterio, giusto per non far capire quanto si ? parziali!
        Se magari inserisci il cervello,prima di leggere,capisci che l et? non c entra nulla,perch? ? anche pi? estrema di una s1000rr,e con estrema intendo le risposte della ciclistica e la capacit? di andare in un certo modo in situazioni,appunto,estreme,indipendentemente che si abbiano 100 o 200 cv.
        L estremizzazione ormai non ? ascrivibileve solo alle carenate,i tempi stanno cambiando.
        A me non frega una sguainata minkia di esaltare la mia moto,si esalta da sola.
        Se domani ci sar? una moto simile con marchio kymko non avr? problemi ad accattarmela☺.
        PS:
        La tuono v4 ha ormai quasi 5 anni.😁

Last edited by gtmaster; 02-10-15, 17:23.

Comment

• Font Size
          personalmente per quanto mi riguarda il mio concetto di monster si e' fermato al 2008 con la s4rs tricolore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by POMPIERONE View Post
            personalmente per quanto mi riguarda il mio concetto di monster si e' fermato al 2008 con la s4rs tricolore...
            forse perch? invecchiando si resta ancorati alle gioie del passato.....anche per me la donna pi? bella del mondo ? ancora Edwige Fenech ...... :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              forse perch? invecchiando si resta ancorati alle gioie del passato.....anche per me la donna pi? bella del mondo ? ancora Edwige Fenech ...... :gaen:
              Hai detto caxxo....😱😱😱😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                Me la butterei su anche quando avr? 90 anni!!! ? l'unico motivo per il quale stimo Montezemolo

Comment

X
                Working...
                X