Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora abbiamo amico in comune !!!! Mi fece provare la sua Tuono, quando l'aveva !!! Rimasi a bocca aperta, moto da vero teppista !!!!! Ero quasi convinto di prenderla !!!
Allora abbiamo amico in comune !!!! Mi fece provare la sua Tuono, quando l'aveva !!! Rimasi a bocca aperta, moto da vero teppista !!!!! Ero quasi convinto di prenderla !!!
Lui la prese dopo aver provato la mia😁....
Che cazzzo abbiamo potuto combinare, guarda, quando uscivamo insieme co ste due motorette....😱😱😱😱
Comunque vera fun bike, ora la nuova ? bellissima stesso codino RSV4, un pensierino lo st? facendo, l'unica cosa che mi frena ? la protezione aerodinamica !!!!
Comunque vera fun bike, ora la nuova ? bellissima stesso codino RSV4, un pensierino lo st? facendo, l'unica cosa che mi frena ? la protezione aerodinamica !!!!
Fun bike ? un po riduttivo.
Una fun bike ? la hyper o la KTM smr....questa ? una maxi SS a manubrio alto.
La protezione in realt? non ? male,ma ? la postura a"manubrione" a farti prendere aria,non certo la ridotta sezione frontale.
Il punto ? proprio questo:
io non punzecchio proprio nessuno,e se rileggi tutto te ne rendi conto.
Per altri pare na questione de vita o de morte,boh....come se ne andasse della reputazione.....
E...fidati,che per strada non faccio alcuna cazzata,ho 10 anni pi? di te ed una famiglia.....vado come vado con ampi margini di sicurezza,per il tipo di guida che ho sviluppato negli anni,e che con la tv4 ha trovato la sua consacrazione.
Niente pista,per ora.
I soldi sono destinati altrove
Luigiiiiiiii mannaggia se non avevo il mignolo semiamputato venivo io !!!!!!!
Per? te posso accompagnare e farti assistenza "spirituale", poi si poteva approfondire il discorso tempi e traiettorie o in osteria a Campagnano o al ristorante l? vicino se volemo f? n? cosa pi? seria e concentrata !!!
Gt per caso la moto l'hai presa a Via Quirino Majorana da Angelo e Luca ???
GTM capisco ci mancherebbe,sara' pe n'artra volta,scusa per romano non perfetto,son stato solo 8 anni a lavora' a Roma..
Alex guarda son straincazzato..la macchina non si ripara e devo lasciarla qui..appena scendo certo ne riparliamo meglio e organizziamo,io vorrei andarci ? da tanto che non ci vado!!
Se fossi in te prenderei la tuono 1100..poi pero' devo darti un lasciapassare speciale..ti arrestano con quella!
Guarda ? semplice:
Non ? che fossimo solo lui ed io,c era anche altra gente,basta chiedere a loro.
Nessuna gara,cmq,io tengo il mio ritmo,non ? che sia necessariamente competitivo,eh.
Ed infatti,per l ennesima volta, non capisco il suo risentimento nel parlare di queste cose...parla di lingua lunga,di salti in alto,boh...
come ho gi? detto,ognuno ha il suo ritmo,ed ? nel normale ordine delle cose che qualcuno vada un po di pi? e qualcuno meno.
Il problema ? viverlo come un onta,chiss? perch? poi....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
....nessuna onta a stare dietro.....mi capita spesso....solo che non sopporto quelli che parlano dietro le spalle ..tutto qui...
Bono Luca..lungi da me alimentare polemiche, a volte si parla tra amici e si racconta il fatto,potrebbe essere succeso questo.
Ad ogni modo, che dici ci vieni il 31con me Altrimenti annullo..
Poi ti scrivo per la news
....nessuna onta a stare dietro.....mi capita spesso....solo che non sopporto quelli che parlano dietro le spalle ..tutto qui...
Mi stai facendo venire seri dubbi sulla tua capacit? di comprendere.
Te l ho spiegato 4774 volte come so andate le cose,e pur non dovendo giustificarmi con te di nulla,se vuoi te lo rispiego.
Magari con un disegno😁😁😁.
Il problema ? che la tua diatriba con Piero,con cui hai fracassato i cojoni,perdonami,per due anni😂😂😂,ha fatto s? che ogni qualvolta usciva il nome suo,te prendeva male.
Da li,il tuo risentimento.
Spero di non doverci tornare piu,Luca...
Sarebbe(ancora pi?) preoccupante...😉
Si immaginava un prezzo in stile Ducati, daltronde con l'idea del gruppo VAG di creare varie divisioni, di cui una del lusso con Audi e Ducati, non poteva essere altrimenti Se riescono a vendere un accrocchio di pezzi di magazzino come la Scrambler a un prezzo folle, possono vendere questa a quasi 19000euro...
Comment