Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 R presentato a Francoforte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ..in pista siamo due pippe conclamate..anche perch? non le frequentiamo spesso...l'ultima volta nel (decennio scorso) 1,56...da stradali puri diamo il meglio tra incroci e guard rail... lui va meglio su strada bagnata io su asciutto...lui mostra il muscolo gonfio atutti....io solo a una per volta....
    Originally posted by gtmaster View Post
    Io parlerei a titolo personale😁

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by liam#23 View Post
      Vabb? Gt per? Tolfa non fa testo....? il tuo GP di casa...
      Ma quando mai....? cosi un po per tutti i romani....
      E cmq era a scendere,quella volta,io la faccio sempre a salire.
      😉

Comment

• Font Size
        Bisogna vedere che intendi per motociclisti bravi.
        Io sono,in questo momento,gonfiato anche a pi? de 7 bar,ma la cosa non mi ha rallentato alcunch?,anzi....

sta attento che con tutta sta pressione poi scoppi ...

Io parlerei a titolo personale��

a scusa.....non sapevo che facevi tempi da civ .......

A tolfa eramo cadute tre gocce d acqua contate��
        Mentre a leonessa era POTENZIALMENTE umido ma,de facto,asciutto.
        Ma la musica non ? cambiata��

... saresti pi? onesto se la raccontassi tutta...tipo che nel pezzo asciutto successivo dove je lo abbiamo dato seriamente ... io piero e jappo ce ne siamo andati.....tu sei rimasto pi? indietro delle palle del cane...ma stranamente te lo scordi sempre di raccontarlo...

Andrei cauto sul muscolo GONFIO mostrato ad una per volta��������
        Forse na decina d anni fa....

.....fortunatamente ho un fisico integro....non bevo non fumo e non prendo ormoni della crescita che gonfiano sopra..ma sgonfiano sotto....
        poi si sa che le donne preferiscono quelli con i capelli...ai mastrolindo pelati...che oggettivamente vanno pi? forte sul palco con il costumino....

Io ho un 54",fatto con pirelli stradali nel 2013 dopo che non giravo dal 2008.
        Prima volta in pista con la tuono.
        E pure ultima,finora.

Sempre pippa eh,per carit?.
        Ma un filino de meno��������.
        Ma lui ? giustificato dal fatto che guidava il.catrame 1199☺
        .
        Ora con la TDI dovrebbe andare meglio.
        :gaen:
        ...ahhh ...da come scrivevi sembravi un fenomeno ... e invece sei il solito romano sborone ... che anche quando sale sul marciapiede ...poi va a raccontare agli amici al bar che ha appena stabilito il nuovo record mondiale di salto in alto....e tu dietro le spalle ne racconti tante ve???
        cmq per quanto mi riguarda l'ho scritto ma sei distratto....in pista nel decennio precedente ...nel senso 2008 con r1 del 2005....le gomme non me le ricordo... ma in genere non mi attacco a ste cose per non ammettere che sono una pippa....
        Last edited by maracan?; 25-09-15, 12:37.

Comment

• Font Size
          sta attento che con tutta sta pressione poi scoppi ...

a scusa.....non sapevo che facevi tempi da civ .......

... saresti pi? onesto se la raccontassi tutta...tipo che nel pezzo asciutto successivo dove je lo abbiamo dato seriamente ... io piero e jappo ce ne siamo andati.....tu sei rimasto pi? indietro delle palle del cane...ma stranamente te lo scordi sempre di raccontarlo...

.....fortunatamente ho un fisico integro....non bevo non fumo e non prendo ormoni della crescita che gonfiano sopra..ma sgonfiano sotto....
          poi si sa che le donne preferiscono quelli con i capelli...ai mastrolindo pelati...che oggettivamente vanno pi? forte sul palco con il costumino....

...ahhh ...da come scrivevi sembravi un fenomeno ... e invece sei il solito romano sborone ... che anche quando sale sul marciapiede ...poi va a raccontare agli amici al bar che ha appena stabilito il nuovo record mondiale di salto in alto....e tu dietro le spalle ne racconti tante ve???
          cmq per quanto mi riguarda l'ho scritto ma sei distratto....in pista nel decennio precedente ...nel senso 2008 con r1 del 2005....le gomme non me le ricordo... ma in genere non mi attacco a ste cose per non ammettere che sono una pippa....
          No perch? devo scoppi?,scusa?😉
          E no,poi...quali tempi da civ,dai...nulla de che...per? vanno contestualizzati.
          Nello specifico ad un impacciato bber cinquantenne che non girava da 5 anni,e mai con quella moto,con stanche gomme stradali,con 190 kmh alla corda del curvone,come da acquisizione dati,e con traiettorie approssimative.
          In quest ottica mi piace pensare di non essere,perlomeno,un chiodo imbullonato,e di avere un discreto margine,il giorno in cui avr? di nuovo i soldi per andare in pista.
          Diciamo che mi fa piacere aver conquistato l accesso tra i " veloci" ,pur se i pi? lenti,con facilit?☺,considerando che c ? gente con mostri carenati da 205 cv cui facevo da chicane mobile,nei brevi rettilinei,che poi alla fine era dietro.
          Son piccole soddisfazioni,dai😉

Comment

• Font Size

Ma quando,a tolfa?😨
            O forse te riferisci alla famosa uscita de du anni fa?😉
            Ero dietro con isleOfman a chiudere il gruppo,come ti ho gi? detto se ci sono 40 moto non ? che se sto indietro mi metto a risalire la fila,frega cazzzo....😉
            Quindi boh,fatico a capirti.
            Ma ? senz altro un mio problema😉

Comment

• Font Size
              senti ciccio..io domani vado a castelluccio di norcia ..tu che fai..resti sul forum a scrivere???? ...

Comment

• Font Size
                Mi par di cogliere un leggero livore,luca,nonostante ti abbia spiegato pi? volte come sono andate le cose😨.
                E invece mi dai del romano sborone,mah...._😞
                Non capisco il motivo de tutto sto risentimento,credimi.
                E tutto perch? n par de volte sei rimasto indietro?
                Non ce credo dai...deve esserci dell altro,non ? possibile....😁

Comment

• Font Size

Neanche io prendo ormoni della crescita,magari potessi,ma costa troppo😞😞😞
                  E,per la cronaca...non ha alcuna influenza su cosa succede sotto,ne nel bene,ne nel male.
                  Salle,le cose,si nu le sai😁.
                  Anzi,sapevi che ? un eccellente antiaging,per gli uomini un po avanti negli anni e che desiderano mantenere un aspetto giovanile e co meno rughe e panza?
                  Tu che puoi,fallo,dai retta.😉
                  Che ne avresti un grande beneficio,davvero.
                  Poi vab?,che c entra...se sa che le donne preferiscono gli uomini coi capelli...per? so che anche quelli senza panza sono abbastanza gettonati,rispetto ai panzettamuniti.
                  Lo so PE sentito di,sia chiaro😁

Comment

• Font Size
                    senti ciccio..io domani vado a castelluccio di norcia ..tu che fai..resti sul forum a scrivere???? ...
                    Magari,Luca.
                    Ma lavoro.
                    ESCO domenica.

Comment

• Font Size
                      Per? se voi rived? il codino della tuono te posso manda na foto,che me costa😁

Comment

• Font Size
                        Casso...divertente sta discussione, mi ricorda i tempi dell'oratorio quando si parlava di zip modificati...per chi non vi conosce ? difficile capire chi la sta dicendo tutta e chi a meta'..io proporrei una cosa:
                        Sabato 31 ottobre a Vallelunga ho riservato per 4 persone,amatori 9-13,al momento sono solo..venite a farmi compagnia e ci divertiamo insieme, basta dai con ste garette per strada!!
                        Sia chiaro senza offesa per nessuno..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gigino View Post
                          per chi non vi conosce ? difficile capire chi la sta dicendo tutta e chi a meta'..
                          Guarda ? semplice:
                          Non ? che fossimo solo lui ed io,c era anche altra gente,basta chiedere a loro😁.
                          Nessuna gara,cmq,io tengo il mio ritmo,non ? che sia necessariamente competitivo,eh😉.
                          Ed infatti,per l ennesima volta, non capisco il suo risentimento nel parlare di queste cose...parla di lingua lunga,di salti in alto,boh...😨
                          come ho gi? detto,ognuno ha il suo ritmo,ed ? nel normale ordine delle cose che qualcuno vada un po di pi? e qualcuno meno.
                          Il problema ? viverlo come un onta,chiss? perch? poi....😞

Last edited by gtmaster; 25-09-15, 21:49.

Comment

• Font Size
                            Guarda ? semplice:
                            Non ? che fossimo solo lui ed io,c era anche altra gente,basta chiedere a loro��.
                            Nessuna gara,cmq,io tengo il mio ritmo,non ? che sia necessariamente competitivo,eh��.
                            Ed infatti,per l ennesima volta, non capisco il suo risentimento nel parlare di queste cose...parla di lingua lunga,di salti in alto,boh...��
                            come ho gi? detto,ognuno ha il suo ritmo,ed ? nel normale ordine delle cose che qualcuno vada un po di pi? e qualcuno meno.
                            Il problema ? viverlo come un onta,chiss? perch? poi....��

Gtm ? ancora piu' semplice se ti dico che non ? importante saperlo, era una battuta la mia. Mi stavo semplicemente divertendo a leggervi, vi punzecchiate con una semplicita' e profondita' uniche..Ma non avete risposto al mio invito:
                            Ti dico subito na cosa, se accetti portati i pesi ed una bibita energetica,tra un giro e n'altro ti alleni..io giro con tempi da calendario!!!Manco a Vallelunga dal 2008..ero a 1.58,ora con moto e tuta nuova minino 2.05-2.10.

Le cazzate per strada le ho fatte anche io, pero' ora a 40 anni ho n'altra visione della vita,che ? preziosa, preferisco divertirmi diversamente..

Se ci fate un pensiero fatemi sape' che devo confermare.
                            Last edited by gigino; 25-09-15, 22:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gigino View Post
                              Gtm ? ancora piu' semplice se ti dico che non ? importante saperlo, era una battuta la mia. Mi stavo semplicemente divertendo a leggervi, vi punzecchiate con una semplicita' e profondita' uniche..Ma non avete risposto al mio invito:
                              Ti dico subito na cosa, se accetti portati i pesi ed una bibita energetica,tra un giro e n'altro ti alleni..io giro con tempi da calendario!!!Manco a Vallelunga dal 2008..ero a 1.58,ora con moto e tuta nuova minino 2.05-2.10.

Le cazzate per strada le ho fatte anche io, pero' ora a 40 anni ho n'altra visione della vita,che ? preziosa, preferisco divertirmi diversamente..

Se ci fate un pensiero fatemi sape' che devo confermare.
                              Il punto ? proprio questo:
                              io non punzecchio proprio nessuno,e se rileggi tutto te ne rendi conto😉.
                              Per altri pare na questione de vita o de morte,boh....come se ne andasse della reputazione....😞.
                              E...fidati,che per strada non faccio alcuna cazzata,ho 10 anni pi? di te ed una famiglia.....vado come vado con ampi margini di sicurezza,per il tipo di guida che ho sviluppato negli anni,e che con la tv4 ha trovato la sua consacrazione.
                              Niente pista,per ora.
                              I soldi sono destinati altrove😒

Comment

• Font Size
                                Luigiiiiiiii mannaggia se non avevo il mignolo semiamputato venivo io !!!!!!!
                                Per? te posso accompagnare e farti assistenza "spirituale", poi si poteva approfondire il discorso tempi e traiettorie o in osteria a Campagnano o al ristorante l? vicino se volemo f? n? cosa pi? seria e concentrata !!!

Gt per caso la moto l'hai presa a Via Quirino Majorana da Angelo e Luca ???

Comment

X
                                Working...
                                X