Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 R presentato a Francoforte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate tanto ...
    A parte le affermazioni celolunghiste che vanno sul personale che anche a me fanno sorridere... E fanno capire che in fondo si resta bambini...
    Ecco... Io... Vorrei solo capire cosa c'? di sbagliato nel discorso di GT...
    OSSIA SUPERATO UN CERTO LIMITE DI EQUINI ALLA RUOTA l'elettronica super-evoluta riesce all'utente NON PILOTA a far sfruttare bene i suddetti cavalli.
    A tal proposito poi spiegatemi come il dichiarare di andare forte grazie alla moto farebbe di GT un "pilotone da bar"
    Tanto dovevo :divano:
    PS
    Io continuo a credere che se desmo guidasse una tuono farebbe da solo la tara al 70% delle sue stesse affermazioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Scusate tanto ...
      A parte le affermazioni celolunghiste che vanno sul personale che anche a me fanno sorridere... E fanno capire che in fondo si resta bambini...
      Ecco... Io... Vorrei solo capire cosa c'? di sbagliato nel discorso di GT...
      OSSIA SUPERATO UN CERTO LIMITE DI EQUINI ALLA RUOTA l'elettronica super-evoluta riesce all'utente NON PILOTA a far sfruttare bene i suddetti cavalli.
      A tal proposito poi spiegatemi come il dichiarare di andare forte grazie alla moto farebbe di GT un "pilotone da bar"
      Tanto dovevo :divano:
      PS
      Io continuo a credere che se desmo guidasse una tuono farebbe da solo la tara al 70% delle sue stesse affermazioni
      ESATTO !!!! Ribadisco il mio concetto, l'elettronica, almeno nel mio caso, mi ha dato tanto in termini di apprendimento in merito ai comportamenti della moto in determinate situazioni !!!! Rende pi? veloce e facile da capire il mezzo in se !!! Ripeto, un grandissimo aiuto, anzi un'aiutone che poi ti permette di sentirti il pricipe dei cazzoni come nel mio caso !!!!!
      Come giustamente detto da Desmodannato non proprio edificante e da buon esempio, giocare a gomme finite, ma purtroppo ho scoperto che mi diverto da matti malgrado le 51 primavere ed abbia messo i denti del giudizio, forse sar? perch? poi me li hanno tolti, ma st? di fatto che la moto per me ? divertimento e gioco, sempre per? in determinati contesti e circostanze.
      Sar? che ho l'anima gioconda e fanciullesca di un bimbo imberbe che scopre il piacere della zizza calda e prosperosa !!!!!!!!!

Mio *** stamane non ho preso le pasticche !!!!!!!!!!

Voglio una motooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo
      Last edited by alex_1098; 21-09-15, 12:52.

Comment

• Font Size
        scusate.. ma non ho capito... questo ? il post "Monster 1200 R presentato a Francoforte" oppure "io ce l'ho pi? lungo e con il TC non resto incinta" ...
        Last edited by Trombe; 21-09-15, 13:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Trombe View Post
          scusate.. ma non ho capito... questo ? il post "Monster 1200 R presentato a Francoforte" oppure "io ce l'ho pi? lungo e con il TC non resto in cinta" ...
          Ahahahahah! Il tuo nick ? un...indizio

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Ormai sto topic potrebbe semplicemente chiamarsi bar sport

Comment

• Font Size
              Originally posted by Trombe View Post
              scusate.. ma non ho capito... questo ? il post "Monster 1200 R presentato a Francoforte" oppure "io ce l'ho pi? lungo e con il TC non resto incinta" ...
              hahahahahhaha ...

Comment

• Font Size
                Ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!
                E vero con il DTC non metti incinta nessuno !!!!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  http://m.moto.it/magazine/prove/apri...4-1100-factory questa ? la concorrenza... :gaen:

Comment

• Font Size
                    Sar? il solito bagno di sangue,come quando si ostinavano a confrontare la hyper 1100 con la KTM smr...quando per anni aveva preso gli schiaffi dalla vecchia 950 a carbs😂😂😂😂

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Sar? il solito bagno di sangue,come quando si ostinavano a confrontare la hyper 1100 con la KTM smr...quando per anni aveva preso gli schiaffi dalla vecchia 950 a carbs😂😂😂😂

Nell'articolo lo dice... Che la "vecchia" era gi? superiore alle dirette concorrenti

Comment

• Font Size
                        Nell'articolo lo dice... Che la "vecchia" era gi? superiore alle dirette concorrenti
                        Si ma ? brutta.
                        Che lo sallassero tutti,questo:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Ormai sto topic potrebbe semplicemente chiamarsi bar sport
                          Oste portaci due birre e patatine!

Comunque la tuono e' inconfrontabile e da la paga a qualsiasi naked per il semplice fatto che non ? una naked

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Madda View Post
                            Oste portaci due birre e patatine!

Comunque la tuono e' inconfrontabile e da la paga a qualsiasi naked per il semplice fatto che non ? una naked
                            Esatto.
                            La definizione giusta ?"una maxi SS di diverso genere"....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Esatto.
                              La definizione giusta ?"una maxi SS di diverso genere"....

...di genere brutto ... appunto...
                              Last edited by maracan?; 25-09-15, 08:11.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ...di genere brutto ... appunto...
                                Pu? darsi.
                                L estetica ? sempre opinabile,l efficacia no,? un fatto oggettivo.
                                Poi de che te lamenti?
                                Il muso,che ? la parte meno riuscita,se stato costretto a vederlo per poco,e da fermo.
                                La coda,che ? molto meglio,anche quella l hai vista,ahim?,per poco,in movimento.
                                Quindi tutto sto danno alle cornee non lo vedo
                                :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X