Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 R presentato a Francoforte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Hai ragione, magari qualche volte ti chiedo di insegnarmi ad andar forte
    Non dispongo delle gombedenze per poterlo fare,guarda.
    So solo farlo discretamente,ma quanto ad insegnarlo ad altri, ? un altro paio di maniche....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Aspetta mi sono perso... Ma quanti ***** di desmodannati ci sono in giro? :gaen:
      Uno,iddio volendo....😱😱😱😱

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Ecco.. sulla frase finale ok.. (in riferimento al post di mikiff) sul resto.. parlando di divertimento.. ho i miei dubbi..
        Mi divertirei di pi? se lo slide venisse dal mio polso destro..

Ma poi tu Mikiff.. non eri di quelli contro l'elettronica ?
        Fidati che lo slide ? bello quando viene, a prescindere, poi ovvio se viene dal tuo polso hai anche orgoglio ma diverte uguale.

Kmq io s?, sono assolutamente CONTRO l'elettronica, ma nelle competizioni, dove il parametro "saper gestire il gas" ? secondo me il valore fondamentale della guida che deve emergere, se il pilota non ha le palle di aprire arriver? dietro, chi ha pi? coraggio e capacit? di polso ? giusto che abbia un vantaggio.

Ma su strada (o l'amatore in pista) no, conta il connubio divertimento-sicurezza, dunque un TC che funziona fa andare forte uguale con maggiore sicurezza o anche pi? forte divertendosi a intraversare.

Non vedo perch? ostinarsi a negarlo.

Comment

• Font Size
          se spalanchi su una chiazza di umido ticc? o meno ti stendi!
          Pensa quanto c hai capito,di come funziona...
          Babba bia....😒😒😒

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma su strada (o l'amatore in pista) no, conta il connubio divertimento-sicurezza, dunque un TC che funziona fa andare forte uguale con maggiore sicurezza o anche pi? forte divertendosi a intraversare.

Non vedo perch? ostinarsi a negarlo.

Semplice:
            Perch? non negarlo farebbe crollare il.castello di minkiate costruite a suffragio della propria teoria.
            E poi,god forbid,sarebbe una manifestazione di acume non indifferente.
            Mai porre limiti alla provvidenza....
            Ma questo sarebbe davvero chiedere troppo....😞

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Ecco.. sulla frase finale ok.. (in riferimento al post di mikiff) sul resto.. parlando di divertimento.. ho i miei dubbi..
              Mi divertirei di pi? se lo slide venisse dal mio polso destro..

Ma poi tu Mikiff.. non eri di quelli contro l'elettronica ?
              Considera che ho imparato a derapare veramente propro grazie al TC !!!!!
              Sai di avere un salvagente che ti permette di osare senza rischiare di sbatterti per terra !!! Impari a conoscere il limite della moto ed a controllare la derapata, cosa molto improbabile e rischiosa da fare senza un controllo degno, prima si imparava un p? "a culo" e un p? "sbattendoci il culo ".
              Last edited by alex_1098; 18-09-15, 16:56.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

Ma tornando in topic a me pare che il DTC ci sia su questo monster, manca il cambio elettronico e altre chicche per? che io avrei di certo messo sulla "naked pi? potente di sempre".

Resta da capire se c ? il dtc "evoluto" o quello "ASI" che non puoi mettere gomme diverse da Pirelli..

😨

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Semplice:
                  Perch? non negarlo farebbe crollare il.castello di minkiate costruite a suffragio della propria teoria.
                  E poi,god forbid,sarebbe una manifestazione di acume non indifferente.
                  Mai porre limiti alla provvidenza....
                  Ma questo sarebbe davvero chiedere troppo....��

La tua saccenza supera l'accuratezza di un ticc? evoluto. Non sei NESSUNO che puoi permetterti di ripetere, come un disco incantato, che la mia idea sia una mikiata, come tale ? una mia idea e in un paese democratico la si pu? esprimere senza che alcun sapiete autoeletto possa giudicarla, e uno

Due, stai ripetendo, sempre come un disco rotto, che il mio modo di guidare, non ci siamo mai incrociati io e te, non ? all'altezza, detto da te che, ripeto, non sei nessuno, pu? avere valore pari a 0. Potrei tanto annichilirti quanto prendere km di distanza in un ipotetico confronto, ma restiamo sempre nel campo dell'aleatorio. Restiamo due semplici motociclisti, avessi dall'altra parte un pilota potrei pure obiettare meno, ma cos? non ?

Questa ? l'ennesima discussione in cui ci scontriamo sul discorso ticc?, discussione iniziata da te con le tue solite perle di saggezza assolute, quasi dei teoremi universali e del tutto fuoriluogo.

Una persona saggia accetta anche idee divergenti dalle proprie, con sta diatriba stai solo dimostrando che vuoi aver ragione, punzecchiando spesso e volentieri, se vuoi continuare facciamolo pure, fin quando non chiudono sto topic

Sul discorso Hypermotard, TU dici che aveva una ciclistica "strana" ed ? una TUA idea, ma questo non ti da il l? per giudicare l'opinione altrui insinuando chiss? cosa, potrei dirti che TU non eri capace a guidarla come si deve... come ti ho detto qualche post fa, ? solo questione di punti di vista e di convinzioni

Ora te lo ripeto per l'ennesima volta, la finiamo qui o vogliamo andare avanti a oltranza?
                  Last edited by desmodannato; 18-09-15, 17:16.

Comment

• Font Size
                    La tua saccenza supera l'accuratezza di un ticc? evoluto. Non sei NESSUNO che puoi permetterti di ripetere, come un disco incantato, che la mia idea sia una mikiata, come tale ? una mia idea e in un paese democratico la si pu? esprimere senza che alcun sapiete autoeletto possa giudicarla, e uno
                    Ma certo.
                    Non,per?,se ? una palese minkiata.
                    Nel senso che tu puoi esprimere liberamente qualsiasi cosa ti passi per la mente,a condizione di accettare il pubblico ludibrio se ci? che dici ? PALESEMENTE na minkiata.
                    E uno.

Comment

• Font Size

Due, stai ripetendo, sempre come un disco rotto, che il mio modo di guidare, non ci siamo mai incrociati io e te, non ? all'altezza, detto da te che, ripeto, non sei nessuno, pu? avere valore pari a 0. Potrei tanto annichilirti quanto prendere km di distanza in un ipotetico confronto, ma restiamo sempre nel campo dell'aleatorio. Restiamo due semplici motociclisti, avessi dall'altra parte un pilota potrei pure obiettare meno, ma cos? non ?
                      Io non ho detto che non ? all altezza,lo stai dicendo tu.
                      Ho pero detto che il fatto che tu sostenga di "aprire come se non ci fosse un domani" con 160 cv,suggerisce uno scenario diverso da quello che tu illustri.
                      Ma mica per cattiveria,probabilmente non ti rendi conto,perch? a te pare di andare fortissimo.
                      Ma concederai che l affermazione di cui sopra,pur se in buona fede,? palesemente una minkiata.
                      E due.

Comment

• Font Size

Questa ? l'ennesima discussione in cui ci scontriamo sul discorso ticc?, discussione iniziata da te con le tue solite perle di saggezza assolute, quasi dei teoremi universali e del tutto fuoriluogo.
                        Eh ma mi par di capire che questi "fuoriluogo" siano condivisi da pi? di qualcuno...che magari te lo dice in modo pi? urbano di me,ma la sostanza ? quella eh😁😁😁
                        Quindi pi? che perle di saggezza le chiamerei opinioni condivise.
                        E tre.

Comment

• Font Size

Una persona saggia accetta anche idee divergenti dalle proprie, con sta diatriba stai solo dimostrando che vuoi aver ragione, punzecchiando spesso e volentieri, se vuoi continuare facciamolo pure, fin quando non chiudono sto topic
                          Una persona saggia, semmai,realizza di stare dicendo minkiate,e potrebbe ancora salvarsi,se ammettesse serenamente di avere un puntiglio.
                          Ma devi essere saggio,per farlo.
                          E quattro.

Comment

• Font Size
                            Il pi? di qualcuno comprende persone che girano solo in pista evitando la strada, o chi va ginocchio a terra con le Hogan ai piedi, se questi dovrebbero insegnarmi qualcosa, hai ragione, devo essere saggio ed evitare di rispondervi

Comment

• Font Size
                              Sul discorso Hypermotard, TU dici che aveva una ciclistica "strana" ed ? una TUA idea, ma questo non ti da il l? per giudicare l'opinione altrui insinuando chiss? cosa, potrei dirti che TU non eri capace a guidarla come si deve... come ti ho detto qualche post fa, ? solo questione di punti di vista e di convinzioni
                              Vedi,il fatto ? che non l ho detto solo,l ha detto qualche centinaio di persone.
                              Mi risulta che tutti quelli che poi ci andavano forte c hanno messo le mani.
                              Quelli che non ce l hanno messe hanno realizzato di non poter fare pi? di tanto.
                              Poi ci sono quelli come te.
                              Che non ci hanno messo le mani,ma affermano che andava benissimo.
                              Trai tu le tue conclusioni,sulla base di quest ultima cosa☺☺☺
                              Si vede che erano tutti ingombedendi,gli altri....

Comment

• Font Size
                                Ora te lo ripeto per l'ennesima volta, la finiamo qui o vogliamo andare avanti a oltranza?
                                Finch? le minkiate continuano considerala na missione😁

Comment

X
                                Working...
                                X