Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io credo che una moto come la tuono debba avere la ciclistica e l'elettronica raffinate che ha... Non perch? non si possa andare lo stesso con qualcosa di meno ma perch? il tipo di moto ossia una super naked, debba essere super in ogni suo aspetto e soprattutto nelle prestazioni e nella guida dinamica che riesce ad esprimere
Non allargarti,stai gi? andando "oltre",gongeddualmende....
E daje reg?,che vi state divertendo di pi? a seguire sta diatriba che a parlare de sta minkia de supermonster di cui nessuno sa nulla.
Ammettetevatelo!!!
:gaen:
E daje reg?,che vi state divertendo di pi? a seguire sta diatriba che a parlare de sta minkia de supermonster di cui nessuno sa nulla.
Ammettetevatelo!!!
:gaen:
GT ? da quando avevo il pannolone che entro in curva relativamente piano e spalanco in uscita proprio per "prevenire" eventuali problemi, a te ? dovuto arrivare il ticc? per capirlo e ce la stai menando da decine di pagine
Dicci tu quando ci vuoi dare un taglio
Io penso che se ad oggi mettessi il sedere sulla 1098 e pensassi di fare quello che faccio con una Panigale o una Multistrada, probabilmente mi ci sbatterei per terra, mi dovrei resettare completamente, a prescindere dalle nuove ciclistiche evolutissime, la facilit? il gusto e la sicurezza di guida che regala l'elettronica a mio avviso ? impareggiabile, il tutto diventa possibile ed easy, se poi vogliamo accusare l'elettronica di farci diventare TUTTI pi? o meno piloti smaliziati, allora questo ? un'altro discorso !!!! Ma penso sia l'inevitabile effetto del progresso tecnologico o tennologico come meglio preferite !!!
Desmodannato non capisco se davvero non ci arrivi o lo fai per partito preso.
Mettiamo che ci sia desmodannato 1 che entra in curva piano e poi spalanca senza TC.
Poi c'? desmodannato 2 che entra in curva piano e poi spalanca con TC.
Chi rischia meno desmodannato 1 o desmodannato 2?
Poi c'? desmodannato 3 che entra in curva piano e poi spalanca con TC PRIMA di desmodannato 1.
Chi arriva prima prima desmodannato 1 o desmodannato 3?
Infine c'? desmodannato 4 che entra in curva piano e poi spalanca con TC che gestisce una derapata con slide di mezzo metro in uscita.
Chi si diverte di pi? desmodannato 1 o desmodannato 4?
A me sembra che desmodannato 1 abbia almeno 3 buoni motivi per munirsi di TC.
Poi si pu? accontentare di una moto senza TC e vantarsi di andare in giro senza controlli, a ognuno i suoi gusti.
Ma io credo che i desmodannati 1 siano in netta minoranza.
Ma tornando in topic a me pare che il DTC ci sia su questo monster, manca il cambio elettronico e altre chicche per? che io avrei di certo messo sulla "naked pi? potente di sempre".
GT ? da quando avevo il pannolone che entro in curva relativamente piano e spalanco in uscita proprio per "prevenire" eventuali problemi, a te ? dovuto arrivare il ticc? per capirlo e ce la stai menando da decine di pagine
Dicci tu quando ci vuoi dare un taglio
Sorry ma...il fatto che tu abbia guidato moto da 160 cv spalancando "come se non ci fosse un domani" mi suggerisce che forse l uscita ? in netta armonia con l entrata.😁😁😁
"Spalancando come se non ci fosse un domani" con quella potenza,d'altronde,fa il paio con "la ciclistica della hyper A ME non ha mai dato problemi",ed altre chicche che ora non mi sovvengono,ma che forniscono forti sospetti sull assonanza tra quello che TU pensi avvenga,e ci? che realmente avviene
😉
Peraltro mi par di ricordare le tue perplessit? sull utilit? di spigolare in curva...ed ora mi dici che lo fai da quando hai il pannolone😨😨😨
Il fiasco ? sempre li,eh,bricconcello....😁😁😁
Desmodannato non capisco se davvero non ci arrivi o lo fai per partito preso.
Mettiamo che ci sia desmodannato 1 che entra in curva piano e poi spalanca senza TC.
Poi c'? desmodannato 2 che entra in curva piano e poi spalanca con TC.
Chi rischia meno desmodannato 1 o desmodannato 2?
Poi c'? desmodannato 3 che entra in curva piano e poi spalanca con TC PRIMA di desmodannato 1.
Chi arriva prima prima desmodannato 1 o desmodannato 3?
Infine c'? desmodannato 4 che entra in curva piano e poi spalanca con TC che gestisce una derapata con slide di mezzo metro in uscita.
Chi si diverte di pi? desmodannato 1 o desmodannato 4?
A me sembra che desmodannato 1 abbia almeno 3 buoni motivi per munirsi di TC.
Poi si pu? accontentare di una moto senza TC e vantarsi di andare in giro senza controlli, a ognuno i suoi gusti.
Ma io credo che i desmodannati 1 siano in netta minoranza.
Ma tornando in topic a me pare che il DTC ci sia su questo monster, manca il cambio elettronico e altre chicche per? che io avrei di certo messo sulla "naked pi? potente di sempre".
Discorso che non fa una grinza se il contesto ? la pista, su strada ci sono n fattori che possono variare nell'arco di metri, se spalanchi su una chiazza di umido ticc? o meno ti stendi!
Se poi vogliamo illuderci di andar forte sfruttando certe potenze, facciamolo pure...
Si ? arrivati a parlare di ticc? dopo gli illuminanti esempi di GT...
Ecco.. sulla frase finale ok.. (in riferimento al post di mikiff) sul resto.. parlando di divertimento.. ho i miei dubbi..
Mi divertirei di pi? se lo slide venisse dal mio polso destro..
Ma poi tu Mikiff.. non eri di quelli contro l'elettronica ?
Sorry ma...il fatto che tu abbia guidato moto da 160 cv spalancando "come se non ci fosse un domani" mi suggerisce che forse l uscita ? in netta armonia con l entrata.
"Spalancando come se non ci fosse un domani" con quella potenza,d'altronde,fa il paio con "la ciclistica della hyper A ME non ha mai dato problemi",ed altre chicche che ora non mi sovvengono,ma che forniscono forti sospetti sull assonanza tra quello che TU pensi avvenga,e ci? che realmente avviene
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, magari qualche volte ti chiedo di insegnarmi ad andar forte
Discorso che non fa una grinza se il contesto ? la pista, su strada ci sono n fattori che possono variare nell'arco di metri, se spalanchi su una chiazza di umido ticc? o meno ti stendi!
Se poi vogliamo illuderci di andar forte sfruttando certe potenze, facciamolo pure...
Si ? arrivati a parlare di ticc? dopo gli illuminanti esempi di GT...
Un ammirevole ricchezza di idee,vedo....
Sull" illuminanti" non credo di aver detto ste boiate,ho detto solo cose ovvie.
Ovvie se sei aggiornato, s intende😁
Desmodannato non capisco se davvero non ci arrivi o lo fai per partito preso.
Mettiamo che ci sia desmodannato 1 che entra in curva piano e poi spalanca senza TC.
Poi c'? desmodannato 2 che entra in curva piano e poi spalanca con TC.
Chi rischia meno desmodannato 1 o desmodannato 2?
Poi c'? desmodannato 3 che entra in curva piano e poi spalanca con TC PRIMA di desmodannato 1.
Chi arriva prima prima desmodannato 1 o desmodannato 3?
Infine c'? desmodannato 4 che entra in curva piano e poi spalanca con TC che gestisce una derapata con slide di mezzo metro in uscita.
Chi si diverte di pi? desmodannato 1 o desmodannato 4?
A me sembra che desmodannato 1 abbia almeno 3 buoni motivi per munirsi di TC.
Poi si pu? accontentare di una moto senza TC e vantarsi di andare in giro senza controlli, a ognuno i suoi gusti.
Ma io credo che i desmodannati 1 siano in netta minoranza.
Ma tornando in topic a me pare che il DTC ci sia su questo monster, manca il cambio elettronico e altre chicche per? che io avrei di certo messo sulla "naked pi? potente di sempre".
Aspetta mi sono perso... Ma quanti ***** di desmodannati ci sono in giro? :gaen:
Comment