Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma a dire il vero la r nei Monster era anche per s2r e s4r .... ? cambiato a occhio anche il codino, manubrio. Forse che hanno rivisto un po il tutto? ? il
Motore non ? un dtv ma "normale"
Sospensioni di prim'ordine, freni esagerati, motore finalmente cazzuto ma non inutile su strada, estetica Racing, elettronica evoluta, ma che cxxxo volete pi? per le sparate sui passi, terreno ideale per sta moto
La forca ? una FGRT vera? Se ? cos? ? davvero tanta roba...
Pi? che altro non si vede pi? nulla del motore... ? una nuda col motore tutto plasticoso e coperto... Peccato...
Sospensioni di prim'ordine, freni esagerati, motore finalmente cazzuto ma non inutile su strada, estetica Racing, elettronica evoluta, ma che cxxxo volete pi? per le sparate sui passi, terreno ideale per sta moto
apparte tutte le migliorie, sulle R vorrei una cosa, il carbonio.... ormai non si vede piu dalle 999R
Sospensioni di prim'ordine, freni esagerati, motore finalmente cazzuto ma non inutile su strada, estetica Racing, elettronica evoluta, ma che cxxxo volete pi? per le sparate sui passi, terreno ideale per sta moto
non inutile..... inutilissimo se non pericoloso!!!
Mi sono adeguato alla media dei motociclisti attuali, se non hanno almeno 160cv una moto non la considerano proprio... Oggi si criticano i 5cv in meno su 200, e poi si va a pascolare su per i passi Personalmente mi diverto anche con i 115cv della mia, ma per il 90% dei tecno-motociclisti di oggi, sono adeguati solo a uno scooter
Allineata alla migliore concorrenza, in generale, per prestazioni (sovrabbondanti per uso stradale, ovviamente, appunto come vale per la concorrenza) e per dotazione (anzi, sotto questo punto di vista direi qualcosa in pi?).
Ovviamente difficile dare un giudizio "relativo" rispetto alla concorrenza senza conoscere il prezzo. ...che, se posizionato "troppo" oltre i 18k, la porrebbe fuori prezzo. Mi sbilancio su un 18.900 ....
Allineata alla migliore concorrenza, in generale, per prestazioni (sovrabbondanti per uso stradale, ovviamente, appunto come vale per la concorrenza) e per dotazione (anzi, sotto questo punto di vista direi qualcosa in pi?).
Ovviamente difficile dare un giudizio "relativo" rispetto alla concorrenza senza conoscere il prezzo. ...che, se posizionato "troppo" oltre i 18k, la porrebbe fuori prezzo. Mi sbilancio su un 18.900 ....
bella moto, magari non affilatissima
ma se la posizioneranno 3k sopra il ktm sd (che costa 15.5 mi pare) credo che faticher? ad affermarsi
Mi sono adeguato alla media dei motociclisti attuali, se non hanno almeno 160cv una moto non la considerano proprio... Oggi si criticano i 5cv in meno su 200, e poi si va a pascolare su per i passi Personalmente mi diverto anche con i 115cv della mia, ma per il 90% dei tecno-motociclisti di oggi, sono adeguati solo a uno scooter
le supernaked hanno un loro perch?
che poi siano esagerate per l'utente medio ? un altro paio di maniche ...
ma non sono moto per utenti medi
Piccolo OT ho provato a fondo la tua moto (nel senso di modello) confermo l'agilit? ed il motore goduriosi (da 10 almeno per le mie esigenze) ma non riesco a farmi piacere il senso d'instabilit? che mi da nelle percorrenze a velocit? pi? elevati (non elevatissime parliamo di terza marcia) secondo me se allungavano il forcellone di un paio di cm...
le supernaked hanno un loro perch?
che poi siano esagerate per l'utente medio ? un altro paio di maniche ...
ma non sono moto per utenti medi
Piccolo OT ho provato a fondo la tua moto (nel senso di modello) confermo l'agilit? ed il motore goduriosi (da 10 almeno per le mie esigenze) ma non riesco a farmi piacere il senso d'instabilit? che mi da nelle percorrenze a velocit? pi? elevati (non elevatissime parliamo di terza marcia) secondo me se allungavano il forcellone di un paio di cm...
OT: il problema della MT-09 ? il mono, cambiato quello (che ho cambiato ovviamente), cambia tutta la moto, ovviamente in meglio
Comment