Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 R presentato a Francoforte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma a dire il vero la r nei Monster era anche per s2r e s4r .... ? cambiato a occhio anche il codino, manubrio. Forse che hanno rivisto un po il tutto? ? il
    Motore non ? un dtv ma "normale"
    Last edited by il rosc; 14-09-15, 19:25.

Comment

• Font Size
      Sospensioni di prim'ordine, freni esagerati, motore finalmente cazzuto ma non inutile su strada, estetica Racing, elettronica evoluta, ma che cxxxo volete pi? per le sparate sui passi, terreno ideale per sta moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by birra-93 rs View Post
        160cv, sospensioni della 1299s, piattaforma inerziale, faro FULL LED e nuovi cerchi
        ?quello che volevo

Comment

• Font Size
          La forca ? una FGRT vera? Se ? cos? ? davvero tanta roba...
          Pi? che altro non si vede pi? nulla del motore... ? una nuda col motore tutto plasticoso e coperto... Peccato...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Sospensioni di prim'ordine, freni esagerati, motore finalmente cazzuto ma non inutile su strada, estetica Racing, elettronica evoluta, ma che cxxxo volete pi? per le sparate sui passi, terreno ideale per sta moto
            apparte tutte le migliorie, sulle R vorrei una cosa, il carbonio.... ormai non si vede piu dalle 999R
            Last edited by z@inetto; 14-09-15, 21:47.

Comment

• Font Size

Motore "non inutile su strada" ??? 😳

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                non inutile..... inutilissimo se non pericoloso!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Dago* View Post
                  Motore "non inutile su strada" ??? ��

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originally posted by il rosc View Post
                  non inutile..... inutilissimo se non pericoloso!!!

Mi sono adeguato alla media dei motociclisti attuali, se non hanno almeno 160cv una moto non la considerano proprio... Oggi si criticano i 5cv in meno su 200, e poi si va a pascolare su per i passi Personalmente mi diverto anche con i 115cv della mia, ma per il 90% dei tecno-motociclisti di oggi, sono adeguati solo a uno scooter

Comment

• Font Size
                    Allineata alla migliore concorrenza, in generale, per prestazioni (sovrabbondanti per uso stradale, ovviamente, appunto come vale per la concorrenza) e per dotazione (anzi, sotto questo punto di vista direi qualcosa in pi?).

Ovviamente difficile dare un giudizio "relativo" rispetto alla concorrenza senza conoscere il prezzo. ...che, se posizionato "troppo" oltre i 18k, la porrebbe fuori prezzo. Mi sbilancio su un 18.900 ....

Comment

• Font Size
                      Non mi fa impazzire... Il Monster per me dovrebbe essere essenziale...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Allineata alla migliore concorrenza, in generale, per prestazioni (sovrabbondanti per uso stradale, ovviamente, appunto come vale per la concorrenza) e per dotazione (anzi, sotto questo punto di vista direi qualcosa in pi?).

Ovviamente difficile dare un giudizio "relativo" rispetto alla concorrenza senza conoscere il prezzo. ...che, se posizionato "troppo" oltre i 18k, la porrebbe fuori prezzo. Mi sbilancio su un 18.900 ....

bella moto, magari non affilatissima
                        ma se la posizioneranno 3k sopra il ktm sd (che costa 15.5 mi pare) credo che faticher? ad affermarsi

Comment

• Font Size
                          Mi sono adeguato alla media dei motociclisti attuali, se non hanno almeno 160cv una moto non la considerano proprio... Oggi si criticano i 5cv in meno su 200, e poi si va a pascolare su per i passi Personalmente mi diverto anche con i 115cv della mia, ma per il 90% dei tecno-motociclisti di oggi, sono adeguati solo a uno scooter
                          le supernaked hanno un loro perch?
                          che poi siano esagerate per l'utente medio ? un altro paio di maniche ...
                          ma non sono moto per utenti medi
                          Piccolo OT ho provato a fondo la tua moto (nel senso di modello) confermo l'agilit? ed il motore goduriosi (da 10 almeno per le mie esigenze) ma non riesco a farmi piacere il senso d'instabilit? che mi da nelle percorrenze a velocit? pi? elevati (non elevatissime parliamo di terza marcia) secondo me se allungavano il forcellone di un paio di cm...

Comment

• Font Size
                            Foto su Gpone!

Comment

• Font Size
                              Anke io penso ke il prezzo vada sui ?3000 di differenza con l'S.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                le supernaked hanno un loro perch?
                                che poi siano esagerate per l'utente medio ? un altro paio di maniche ...
                                ma non sono moto per utenti medi
                                Piccolo OT ho provato a fondo la tua moto (nel senso di modello) confermo l'agilit? ed il motore goduriosi (da 10 almeno per le mie esigenze) ma non riesco a farmi piacere il senso d'instabilit? che mi da nelle percorrenze a velocit? pi? elevati (non elevatissime parliamo di terza marcia) secondo me se allungavano il forcellone di un paio di cm...
                                OT: il problema della MT-09 ? il mono, cambiato quello (che ho cambiato ovviamente), cambia tutta la moto, ovviamente in meglio

Comment

X
                                Working...
                                X