Originally posted by migi2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster 1200 R presentato a Francoforte
Collapse
X
-
Originally posted by maracan? View Post..pensa le altre.....
Forse perch? ? quasi sempre quella che ti ritrovi davanti agli occhi,in strada.
E nemmeno per troppo tempo,in genere😁😁😁.
Il muso ? migliorato ma non ci si fa troppo caso,il pi? delle volte lo sopporti per pochi secondi negli specchietti,poi sparisce
:gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostIn effetti la coda continua ad essere la parte meglio riuscita.
Forse perch? ? quasi sempre quella che ti ritrovi davanti agli occhi,in strada.
E nemmeno per troppo tempo,in genere.
Il muso ? migliorato ma non ci si fa troppo caso,il pi? delle volte lo sopporti per pochi secondi negli specchietti,poi sparisce
:gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postche sia efficace nessuno lo mette in dubbio....sul lato estetico deve piacere a chi se la compra...
Che ora ? identico a quello della rsv4.
Quindi si puo finalmente affermare che sia bella.
Anche se,personalmente,non apprezzo le grafiche da bimbominkia....
E continuo a preferire l estetica di monster e,soprattutto,streetfighter....
In definitiva,quando chiavi con un fenomeno ? sufficiente che non sia na busta de fave,basta un "caruccia".
Certo,se non ?.un fenomeno allora cerchi il pelo nell uovo,e l estetica diventa assolutamente essenziale😁
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkLast edited by gtmaster; 17-09-15, 12:04.
Comment
-
Originally posted by cosimo View Post- S1000R e Tuono non sono nate per la pista, o comunque lo sono tanto quanto il Mostro R. E montano dispositivi elettronici di assistenza alla cambiata. Invero la SD R no.
Quindi?
La BMW e,soprattutto,l Aprilia,sono spudoratamente track oriented,rispetto alla monsterona.
Anzi,la nuova 1100 l hanno un po imborghesita,perch? la 1000 ? veramente senza ritegno,? pi? estrema di qualsiasi carenata jap fino a due anni fa,concettualmente,e sul livello di follia di panighey e rsv4.
Pienamente giustificate,quindi,le frocerie elettroniche😉
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostGuidarla ?
(:
E per guidare bene su strada servono 160 hp oppure una ciclistica agile ed efficace ?
se la ciclistica ? come dici tu,mette i 160 cv in condizione di fare la differenza,se ? deficitaria diventano facilmente troppi.
Com ? il caso dell imperfetta BMW s1000 R,dal motore esplosivo che scardina qualsiasi difesa ciclistica,se esageri😉.
Se non esageri tutto OK,invece.
Ma allora li si,cazzzo,fatti una moto con 40/50 cv in meno,che tanto non cambia nulla😁😁😁.
Insomma, siamo su un livello di potenze tali che la sfruttabilit? non ? pi? una piacevole prerogativa,ma una conditio sine qua non😉
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostBeh oddio Cosimo,non proprio....😨
La BMW e,soprattutto,l Aprilia,sono spudoratamente track oriented,rispetto alla monsterona.
....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
La nuova R ?, nelle intenzioni della casa, track oriented quanto le sue "concorrenti": le immagini uffciciali "action" sono tutte in pista, cos? come le dichiarazioni e didascalie di presentazione. Quindi, l'assenza di certe soluzioni elettroniche particolarmente utili on track (ma io con il cambio della S1000XR in prova mi ci sono fatto delle pippe esagerate in strada...) non si giustifica ...
Comment
-
La Monster R ? orientata alla pista (scrivo in italiano l'inglese non lo so ) e lo si evince immediatamente dal gommone /200 montato al posteriore, dalle pedane in stile 1098R e da una ciclistica, seppur sulla carta in Diavel style, pi? impuntata rispetto alla S. Credo che sta moto riserver? non poche sorprese...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostCos'ha di meno rispetto alla concorrenza, lasciando da parte cv e qualche cacatella elettronica?
E allora scusa...cos ha in pi? rispetto.ad una z750 r,oltre a qualche cv,e sospensioni pi? sofisticate?
Non so se ho reso😉
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment