Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 R presentato a Francoforte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by migi2 View Post
    mma....la tuono rimarrebbe la scelta migliore....ma ? troppo estrema troppo sportiva.. a quel punto ti prendi l'rsv4..
    Ma 'nsomma, tra tuono specie la nuova e rsv4 ci passa comunque un mondo di comfort e fruibilit?, almeno in strada...
    Last edited by ValeBliz; 16-09-15, 22:25.

Comment

• Font Size
      e poi la nuova ? pure molto bella di tuono!

Comment

• Font Size
        Originally posted by il rosc View Post
        e poi la nuova ? pure molto bella di tuono!
        Assolutamente magnifica... secondo me una delle pi? belle aprilia viste finora.

Comment

• Font Size
          ..pensa le altre.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ..pensa le altre.....
            No dai la nuova tuono ? bella oggettivamente

Comment

• Font Size
              ..pensa le altre.....
              In effetti la coda continua ad essere la parte meglio riuscita.
              Forse perch? ? quasi sempre quella che ti ritrovi davanti agli occhi,in strada.
              E nemmeno per troppo tempo,in genere😁😁😁.
              Il muso ? migliorato ma non ci si fa troppo caso,il pi? delle volte lo sopporti per pochi secondi negli specchietti,poi sparisce
              :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                In effetti la coda continua ad essere la parte meglio riuscita.
                Forse perch? ? quasi sempre quella che ti ritrovi davanti agli occhi,in strada.
                E nemmeno per troppo tempo,in genere������.
                Il muso ? migliorato ma non ci si fa troppo caso,il pi? delle volte lo sopporti per pochi secondi negli specchietti,poi sparisce
                :gaen:

che sia efficace nessuno lo mette in dubbio....sul lato estetico deve piacere a chi se la compra...

Comment

• Font Size
                  che sia efficace nessuno lo mette in dubbio....sul lato estetico deve piacere a chi se la compra...
                  Si per? ? fuor di dubbio che in realt? la parte perfettibile era il muso.
                  Che ora ? identico a quello della rsv4.
                  Quindi si puo finalmente affermare che sia bella.
                  Anche se,personalmente,non apprezzo le grafiche da bimbominkia....
                  E continuo a preferire l estetica di monster e,soprattutto,streetfighter....
                  In definitiva,quando chiavi con un fenomeno ? sufficiente che non sia na busta de fave,basta un "caruccia".
                  Certo,se non ?.un fenomeno allora cerchi il pelo nell uovo,e l estetica diventa assolutamente essenziale😁

Last edited by gtmaster; 17-09-15, 12:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    - S1000R e Tuono non sono nate per la pista, o comunque lo sono tanto quanto il Mostro R. E montano dispositivi elettronici di assistenza alla cambiata. Invero la SD R no.

Quindi?
                    Beh oddio Cosimo,non proprio....😨
                    La BMW e,soprattutto,l Aprilia,sono spudoratamente track oriented,rispetto alla monsterona.
                    Anzi,la nuova 1100 l hanno un po imborghesita,perch? la 1000 ? veramente senza ritegno,? pi? estrema di qualsiasi carenata jap fino a due anni fa,concettualmente,e sul livello di follia di panighey e rsv4.
                    Pienamente giustificate,quindi,le frocerie elettroniche😉

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Ma alla fine parliamo pur sempre di una moto stradale a che cavolo serve regolare di fino, a livello di quote, una ciclistica stradale...
                      Dipende dal livello di sofisticazione della ciclistica😉

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *Dago* View Post
                        Guidarla ?

(:

E per guidare bene su strada servono 160 hp oppure una ciclistica agile ed efficace ?
                        Anche qui dipende,non ? che le cose siano mutualmente esclusive:
                        se la ciclistica ? come dici tu,mette i 160 cv in condizione di fare la differenza,se ? deficitaria diventano facilmente troppi.
                        Com ? il caso dell imperfetta BMW s1000 R,dal motore esplosivo che scardina qualsiasi difesa ciclistica,se esageri😉.
                        Se non esageri tutto OK,invece.
                        Ma allora li si,cazzzo,fatti una moto con 40/50 cv in meno,che tanto non cambia nulla😁😁😁.
                        Insomma, siamo su un livello di potenze tali che la sfruttabilit? non ? pi? una piacevole prerogativa,ma una conditio sine qua non😉

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Beh oddio Cosimo,non proprio....😨
                          La BMW e,soprattutto,l Aprilia,sono spudoratamente track oriented,rispetto alla monsterona.
                          ....

Rispetto alla Monsterona base/S senz'altro, anzi queste due non disprezzano anche di muoversi con il passeggero, sono moto "fruibili"...

La nuova R ?, nelle intenzioni della casa, track oriented quanto le sue "concorrenti": le immagini uffciciali "action" sono tutte in pista, cos? come le dichiarazioni e didascalie di presentazione. Quindi, l'assenza di certe soluzioni elettroniche particolarmente utili on track (ma io con il cambio della S1000XR in prova mi ci sono fatto delle pippe esagerate in strada...) non si giustifica ...

Comment

• Font Size
                            La Monster R ? orientata alla pista (scrivo in italiano l'inglese non lo so ) e lo si evince immediatamente dal gommone /200 montato al posteriore, dalle pedane in stile 1098R e da una ciclistica, seppur sulla carta in Diavel style, pi? impuntata rispetto alla S. Credo che sta moto riserver? non poche sorprese...

Comment

• Font Size
                              Oggettivamente, sta Monster R non ha nulla da invidiare alla concorrenza, se tralasciamo la mera potenza max e qualche gingillo elettronico.
                              ...ma si giusto due dettagli di poco conto....😁😁😁😁😁

Comment

• Font Size
                                Cos'ha di meno rispetto alla concorrenza, lasciando da parte cv e qualche cacatella elettronica?
                                E due....
                                E allora scusa...cos ha in pi? rispetto.ad una z750 r,oltre a qualche cv,e sospensioni pi? sofisticate?
                                Non so se ho reso😉

Comment

X
                                Working...
                                X