Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 R presentato a Francoforte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla fine quello che davvero conta ? la risposta del mercato ...

Mercato che sin qui ha bocciato il 1200 .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Dago* View Post
      Alla fine quello che davvero conta ? la risposta del mercato ...

Mercato che sin qui ha bocciato il 1200 .

pesantemente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Resta pur sempre una moto stradale, questi gadgets sono destinati a moto nate per la pista, la scelta a parer mio ? azzeccatissima. Credo abbiano sfornato finalmente una moto in puro stile Ducati, e da ex talebbano gi? stravedo per questa moto Non ha orpelli e frocerie elettroniche inutili, ma tutto ci? che serve a godere come ricci alla guida :1: Quei 13kgm a 7750giri valgono da soli qulsiasi prezzo di questa moto

e be e be...la voglio proprio provare.. per ora la mia cara vecchia corsaro ne ha 13.9 a 6540 giri...

10 anni di esistenza e tantissime emozioni

Comment

• Font Size
          per una naked la coppia e tutto secondo me e questa nuova minidiavel ne ha davvero tanta a giri medio bassi, una vera ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by migi2 View Post
            e be e be...la voglio proprio provare.. per ora la mia cara vecchia corsaro ne ha 13.9 a 6540 giri...

10 anni di esistenza e tantissime emozioni
            La Morini corsaro 1200 originale ha 12,4 kgm, la tua in cosa ? elaborata x arrivare a 13.9?

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Pi? corta e ridotto l'avancorsa rispetto alla 1200s ora ? quanto una diavel

Comment

• Font Size
                Per quanto riguarda il mercato secondo me ? stato fatto un grossolano errore di marketing.

Ormai il monster ? sinonimo di moto tutto fare buona per sparate fuori porta ma non certo di naked sportiva.

Qui cavalli e sospensioni sono da supersportiva, secondo me dovevano cambiare qualche sovrastruttura puntandovsu un design pi? aggressivo e chiamarla streetfighter 1200 S.

Lo smanettone da tornanti che si ? accorto che la carenata non ? nel suo habitat ideale e quindi punta al manubrio non si accontenta di un super monster, preferir? s1000r, Tuono V4 o Duke 1290.

Questa ? per chi vuole super prestazione su estetica "classica", quasi un understatement, qualche motociclista cos? ci sar? ma a me sembra un prodotto davvero troppo di nicchia.

Ps: ci? ovviamente se non uscir? a breve una sf su base panigale...
                Last edited by MiKiFF; 16-09-15, 05:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

Ps: ci? ovviamente se non uscir? a breve una sf su base panigale...
                  bah...non ho info...ma secondo me a Milano la vedremo al 100%

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    bah...non ho info...ma secondo me a Milano la vedremo al 100%
                    Il fatto ? che non se ne sa nulla e foto spia zero, anche se sarebbe logico seppur tardivo l'ingresso in gamma, ma se invece non la fanno mi sembrerebbe strano che la presentino solo al prossimo Eicma per il 2017, che dovrebbe essere l'ultimo anno di vita della Panighella, quindi mi da l'idea che non si vedr? proprio 'sta SF...

Comment

• Font Size
                      Ducati attribuisce alla Monster 1200R il titolo di naked pi? potente di sempre e visto quanto so bravi quelli di Ducati nel marketing, non credo sprechino certi aggettivi per una moto che poi verr? surclassata a breve da un'ipotetica naked ipervitaminizzata... Oggettivamente, sta Monster R non ha nulla da invidiare alla concorrenza, se tralasciamo la mera potenza max e qualche gingillo elettronico.

Comment

• Font Size
                        Il fatto ? che non se ne sa nulla e foto spia zero, anche se sarebbe logico seppur tardivo l'ingresso in gamma, ma se invece non la fanno mi sembrerebbe strano che la presentino solo al prossimo Eicma per il 2017, che dovrebbe essere l'ultimo anno di vita della Panighella, quindi mi da l'idea che non si vedr? proprio 'sta SF...
                        infatti, ? un progetto troppo pensato in ogni mm per essere spogliata.

Mi sarei aspettato un cambio di quote ciclistiche e triangolazione, vero limite del monster 1200, ma cos? non ? stato.

Comment

• Font Size
                          se ne ? parlato online a met? luglio.
                          Stranamente...una ricerca online...porta a notizie apparse contemporaneamente dal 17 al 21 luglio.

Come quasi se Ducati avesse ...sparso la voce alla stampa.

Non presentare una SF1299.....nell'ottica della fine della 1299 sportiva...significherebbe rimanere fuori dal mercato delle megaNaked per altri 4 anni.

Bo....

Comment

• Font Size
                            A luglio parlavano di una naked prestazionale per fine settembre e secondo me si riferivano a questa monster 1200 R...

Comment

• Font Size
                              A luglio parlavano di una naked prestazionale per fine settembre e secondo me si riferivano a questa monster 1200 R...
                              pu? essere. ma commercialmente...non ? confrontabile con tuono v4 ktm et similia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                pu? essere. ma commercialmente...non ? confrontabile con tuono v4 ktm et similia.
                                Cos'ha di meno rispetto alla concorrenza, lasciando da parte cv e qualche cacatella elettronica?

Comment

X
                                Working...
                                X