Che poi ? un minidiavel....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster 1200 R presentato a Francoforte
Collapse
X
-
Dalle schede lette sui vari siti, soprattutto quello - sempre completissimo, le altre case dovrebbero imparare - Ducati, mi pare di capire che non sia previsto nessun dispositivo di cambiata assistita, n? a salire n? tantomeno in scalata.
Al di la dei gusti personali e considerando che Ducati posizioni questa moto come una proposta seriamente destinata anche all'uso in pista, mi pare una mancanza o quantomeno una scelta poco allineata alle richieste del mercato ed a ci? che fa la concorrenza.
Motivo?Last edited by cosimo; 15-09-15, 10:31.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostDalle schede lette sui vari siti, soprattutto quello - sempre completissimo, le altre case dovrebbero imparare - Ducati, mi pare di capire che non sia previsto nessun dispositivo di cambiata assistita, n? a salire n? tantomeno in scalata.
Al di la dei gusti personali e considerando che Ducati posizioni questa moto come una proposta seriamente destinata anche all'uso in pista, mi pare una mancanza o quantomeno una scelta poco allineata alle richieste del mercato ed a ci? che fa la concorrenza.
Motivo?
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostResta pur sempre una moto stradale, questi gadgets sono destinati a moto nate per la pista, la scelta a parer mio ? azzeccatissima. Credo abbiano sfornato finalmente una moto in puro stile Ducati, e da ex talebbano gi? stravedo per questa moto Non ha orpelli e frocerie elettroniche inutili, ma tutto ci? che serve a godere come ricci alla guida :1: Quei 13kgm a 7750giri valgono da soli qulsiasi prezzo di questa moto
Quindi?
Comment
-
La butto li...scelte puramente di marketing, sembra un p? il discorso fatto sulla piattaforma inerziale non montata sulla 1199 e sulla concorrenza si, salvo poi proporla sulla Superleggera al costo di un monolocale
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostLa butto li...scelte puramente di marketing, sembra un p? il discorso fatto sulla piattaforma inerziale non montata sulla 1199 e sulla concorrenza si, salvo poi proporla sulla Superleggera al costo di un monolocale
Sarei per? curioso di sapere se non vi sia qualche ragione di tipo "tennnico"...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostResta pur sempre una moto stradale, questi gadgets sono destinati a moto nate per la pista, la scelta a parer mio ? azzeccatissima. Credo abbiano sfornato finalmente una moto in puro stile Ducati, e da ex talebbano gi? stravedo per questa moto Non ha orpelli e frocerie elettroniche inutili, ma tutto ci? che serve a godere come ricci alla guida :1: Quei 13kgm a 7750giri valgono da soli qulsiasi prezzo di questa moto
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVfr800 e Crossrunner Honda hanno il quickshifter...
Comment
-
Per? ? un gran piacere da usare... anche la BMW R1200R ha un quickshifter estremamente dolce e piacevole che esula dalla prestazione pura ma che aumenta il piacere di guida...
Comment
-
Sar? che sono un fissato della meccanica pura, sar? pure desueto, ma certi gingilli elettronici non mi fanno nessun effetto, sbavo invece quando vedo un motore fatto con certe soluzioni, una ciclistica con i contro caxxi e dei freni ai quali puoi affidare la tua vita Avere la cacatella che mi cambia la mappatura, o mi fa risparmiare decimillesimi di secondo per me sono solo specchietti per le allodole...
Comment
X
Comment