Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 R presentato a Francoforte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Se qualche moderatore volenteroso volesse dare na ripulita penso sarebbe na cosa gradita a tutti
    Guarda..ho letto tutto stamattina.
    Non cancello nulla...perch? siete tutti uno spasso!

Vi punzecchiate...vi date degli incapaci...su strada te do na pista...nun capisci un *****....io so pi? forte....si ma se non piove...
    Riuscite ad andare pure sul personale manco vi avessero offeso la madre!

Insomma...appena mia figlia legge meglio...la porto qui dentro a farsi 4 risate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post

Vi punzecchiate...vi date degli incapaci...su strada te do na pista...nun capisci un *****....io so pi? forte....si ma se non piove...

Insomma...appena mia figlia legge meglio...la porto qui dentro a farsi 4 risate.

La chicca poi ? che c'? qualcuno che segnala altri post per dar man forte all'amichetto di turno... Ormai con GT-Maestro guai a esprimere un parere contrario al suo, risulti subito un minkione
      Last edited by desmodannato; 21-09-15, 09:04.

Comment

• Font Size
        La chicca poi ? che c'? qualcuno che segnala altri post per dar man forte all'amichetto di turno... Ormai con GT-Maestro guai a esprimere un parere contrario al suo, risulti subito un minkione
        Non ? che RISULTI...lo SEI.
        La differenza ? sottile ma sostanziale, considerando che su 10 utenti 9 provano a farti ragionare,ma non c ? verso.
        Il punto ? sempre quello:
        basterebbe dire"sto parlando di cose di cui non so un emerito caxxo,fammi fermare....".
        Ma richiederebbe alcune doti in cui sei,evidentemente,deficitario.
        La maggior parte ti fa cuocere nel tuo brodo stant?o e ti lascia perdere....io,che non ho un ***** da fare,ti rispondo ogni volta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size

mo che giri co i pezzi d'antiquariato fai lo splendido..hahahahha..ma quando avevi la moto seria je lo davi pure tu e a tre mani in pista e per strada....

Comment

• Font Size
              -----
              Last edited by desmodannato; 21-09-15, 09:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Non ? che RISULTI...lo SEI.
                La differenza ? sottile ma sostanziale, considerando che su 10 utenti 9 provano a farti ragionare,ma non c ? verso.
                Il punto ? sempre quello:
                basterebbe dire"sto parlando di cose di cui non so un emerito caxxo,fammi fermare....".
                Ma richiederebbe alcune doti in cui sei,evidentemente,deficitario.
                La maggior parte ti fa cuocere nel tuo brodo stant?o e ti lascia perdere....io,che non ho un ***** da fare,ti rispondo ogni volta.

Portami sti 9 su 10, escluso il brillantone che ti ha segnalato il post in sezione Hyperpro, quello si ? proprio superato

In molti si so limitati a dire che un ticc? da maggior sicurezza, altri che se ne potrebbe fare a meno, ma visto la concorrenza ? meglio che ci sia, altri che si divertono a derapare con gomme finite (bell'esempio...) l'unico che ha iniziato a snocciolare spigolature, marce a limitatore, derapate alla MM, velocit? supersonice su strada sei stato TU.

La ciliegina sulla torta ? stata poi paragonare na motoretta da 100cv a supernaked con maneggio al seguito, grazie alla segnalazione del tuo amichetto

Comment

• Font Size
                  Portami sti 9 su 10, escluso il brillantone che ti ha segnalato il post in sezione Hyperpro, quello si ? proprio superato

In molti si so limitati a dire che un ticc? da maggior sicurezza, altri che se ne potrebbe fare a meno, ma visto la concorrenza ? meglio che ci sia, altri che si divertono a derapare con gomme finite (bell'esempio...) l'unico che ha iniziato a snocciolare spigolature, marce a limitatore, derapate alla MM, velocit? supersonice su strada sei stato TU.

La ciliegina sulla torta ? stata poi paragonare na motoretta da 100cv a supernaked con maneggio al seguito, grazie alla segnalazione del tuo amicetto
                  Forse dovresti rileggere l intero topic,sarebbe illuminante,per te.
                  O forse no,tutto considerato...😁
                  Io ho parlato di
                  Spigolature?
                  Si,senz altro,? una tecnica efficace.
                  Marce a limitatore?
                  Si,senz altro prima e seconda.
                  Derapate alla mm?
                  No,? un parto della tua mente.
                  Velocit? supersoniche?
                  Idem,vedi risposta precedente.
                  Di certo mi piace andar forte su strada,con gli opportuni distinguo,ed ho una moto che mi consente di farlo assai bene,grazie al pacchetto complessivo.
                  Io ho solo dovuto imparare ad usarla.😉
                  Il paragone della motoretta da 100 cv con la supernaked ? l ennesimo parto della tua contorta mente,io ho solo detto che critichi chi parla di spigolare e di tarare il TC con cura,e poi vaneggi di differenze abissali,cambiando un mono,che consentono,finalmente,di "dare il gassone come si deve"...laddove si poteva dare anche prima,peraltro😁😁😁,essendo na motoretta da "soli" 100 cv😉,ed essendo,per tua ammissione,uno che non ha mai sentito il bisogno di un TC con moto da 160 cv.
                  Na motoretta con 100,con quei presupposti,dovresti guidarla cosi come esce co na mano legata dietro la schiena.
                  La destra,magari.☺.
                  Sono i diversi pesi e misure a perplimermi assai,vedi....😉

Comment

• Font Size
                    GT, consiglio spassionato fatte ved? da uno bravo

Te la canti e te la suoni da solo, poi vieni pure contraddetto pubblicamente sulle tue mirabolanti performances, e i dubbi che avevo sul fatto che tu sia una cantastorie evaporano come neve al sole

Se non riesci a capire, a sto punto credo che NON voglia capire, quello che ho voluto dire in sezione Hyperpro, sono solo caxxi TUOI, altrimenti non fai altro che rafforzare la mia opinione...

Tra un moto che non ha idraulica ed uno che ce l'ha e funziona anche piuttosto bene, non serve essere dei piloti per capirlo, sentire la differenza e riportarla su un forum, ma evidentemente cerchi in tutti i modi di dimostrare che ce l'hai pi? lungo, tipico tipo da bar

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      mo che giri co i pezzi d'antiquariato fai lo splendido..hahahahha..ma quando avevi la moto seria je lo davi pure tu e a tre mani in pista e per strada....
                      No no...Lu...attenzione.
                      La mai sottile critica ? che si fa troppo i fighi sul forum. Tutti velocissimi e tecnicissimi. A chiacchiere. Sembra l'asilo.

Poi...la "prova" su strada....riserva spesso grandi sorprese

Io mi sono buttato sui pezzi di ferro semplicemente perch?, quando ? nata mia figlia, non mi si ? chiuso il polso. E, per onorare la statistica, ho preferito allontanarmi un pochino.

Io ho sempre dato a 3 mani. In pista avevo dei limiti perch? iuscivo a fare poche pistate l'anno. Su strada...dicevo la mia

L'ultima uscita con DDG (26.05.2010) che ho organizzato...eravamo 36 moto....abbiamo fatto sassacci-cascia e ritorno. All'andata li davanti siamo andati come se non esistesse un domani. Ho faticato per tenere dietro tutti. Io e Luciano Everluk volavamo.
                      Non potevo permettermi pi? quelle scorribande.

Lungi da me passare per angioletto...sono stato per decenni un diavolo. Non mi sognerei mai di fare prediche moralizzatrici .

Comment

• Font Size
                        GT, consiglio spassionato fatte ved? da uno bravo

Te la canti e te la suoni da solo, poi vieni pure contraddetto pubblicamente sulle tue mirabolanti performances, e i dubbi che avevo sul fatto che tu sia una cantastorie evaporano come neve al sole

Se non riesci a capire, a sto punto credo che NON voglia capire, quello che ho voluto dire in sezione Hyperpro, sono solo caxxi TUOI, altrimenti non fai altro che rafforzare la mia opinione...

Tra un moto che non ha idraulica ed uno che ce l'ha e funziona anche piuttosto bene, non serve essere dei piloti per capirlo, sentire la differenza e riportarla su un forum, ma evidentemente cerchi in tutti i modi di dimostrare che ce l'hai pi? lungo, tipico tipo da bar
                        Ti ringrazio del consiglio, detto da te ? tutto un programma😁😁😁
                        Non mi pare di cantarmela e suonarmela da solo,ma,se tu la vedi cos? e la cosa ti fa stare meglio,che problema c ??☺
                        Se vengo "contraddetto pubblicamente" dovresti,forse(ma forse,eh...&#128513 sincerarti su questa "contraddizione" da chi arriva😁😁😁,soprattutto.
                        Perche vedi,riguardo ai fatti:
                        non ? che fossi da solo,c erano anche altri,eh😉.
                        Ma siccome non sento il bisogno di dimostrare nulla,lascio correre,se vuoi informarti penso tu sappia come fare.
                        Ma immagino ti faccia stare meglio affidarti ad una campana sola(anzi,s?la...☺),visto che hai una particolare affinit? di pensiero😉,ed io non voglio toglierti questa piccola soddisfazione,in mezzo a tante amarezze....
                        Quello che volevi dire in sez. Hyperpro era piuttosto chiaro,ed anche parzialmente condivisibile.
                        Io ho solo fatto notare come la cosa strida un pochino con quanto affermavi in precedenza:
                        se uno guida 160 cv di moto senza alcun ausilio elettronico in scioltezza,100 cv privi di sospensioni ci dovrebbe fare il freestyle.
                        😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                          Sempre bello leggere le diatribe tra due fermoni....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kuorenero View Post
                            Sempre bello leggere le diatribe tra due fermoni....
                            ? vero,? stupendo!😁
                            Ma almeno uno dei due vive sulla terra,non su Marte....
                            Last edited by gtmaster; 21-09-15, 10:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Ti ringrazio del consiglio, detto da te ? tutto un programma������
                              Non mi pare di cantarmela e suonarmela da solo,ma,se tu la vedi cos? e la cosa ti fa stare meglio,che problema c ??☺
                              Se vengo "contraddetto pubblicamente" dovresti,forse(ma forse,eh...&#128513 sincerarti su questa "contraddizione" da chi arriva������,soprattutto.
                              Perche vedi,riguardo ai fatti:
                              non ? che fossi da solo,c erano anche altri,eh��.
                              Ma siccome non sento il bisogno di dimostrare nulla,lascio correre,se vuoi informarti penso tu sappia come fare.
                              Ma immagino ti faccia stare meglio affidarti ad una campana sola(anzi,s?la...☺),visto che hai una particolare affinit? di pensiero��,ed io non voglio toglierti questa piccola soddisfazione,in mezzo a tante amarezze....
                              Quello che volevi dire in sez. Hyperpro era piuttosto chiaro,ed anche parzialmente condivisibile.
                              Io ho solo fatto notare come la cosa strida un pochino con quanto affermavi in precedenza:
                              se uno guida 160 cv di moto senza alcun ausilio elettronico in scioltezza,100 cv privi di sospensioni ci dovrebbe fare il freestyle.
                              ��������

GT quello che volevo dire in sezione Hyperpro, e credo tu lo abbia capito benissimo ? questo:" Se dalla rotonda con successivo rettilineo all'uscita da lavoro, che faccio da 10 anni due volte al giorno, prima con mono di serie derapavo come MM dei poveri, ora col il mono serio, ci? non accade pi?, il tutto "romanzato" con quale aggettivo colorito e in sella a na motoretta NATA per la citt?. Mi dici che cavolo centra con i ticc?, la Monster R, la guida di moto da 160cv e tutto il resto?

Quella rotonda la facevo anche ai tempi della 1098 allo stesso modo..., ma mai si sarei sognato di venire su un forum a dire che evaporo, mi eclisso o snocciolo marce a limitatore perch? ho il ticc?

Comment

• Font Size
                                GT quello che volevo dire in sezione Hyperpro, e credo tu lo abbia capito benissimo ? questo:" Se dalla rotonda con successivo rettilineo all'uscita da lavoro, che faccio da 10 anni due volte al giorno, prima con mono di serie derapavo come MM dei poveri, ora col il mono serio, ci? non accade pi?, il tutto "romanzato" con quale aggettivo colorito e in sella a na motoretta NATA per la citt?. Mi dici che cavolo centra con i ticc?, la Monster R, la guida di moto da 160cv e tutto il resto?

Quella rotonda la facevo anche ai tempi della 1098 allo stesso modo..., ma mai si sarei sognato di venire su un forum a dire che evaporo, mi eclisso o snocciolo marce a limitatore perch? ho il ticc?
                                Detto cosi fa gi? un altro effetto😉.
                                Ma motoretta "nata per la citt? " ? difficile da digerire,cmq😂😂😂

Comment

X
                                Working...
                                X