Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La R ha sempre contraddistinto i modelli Racing impiegati nelle gare dunque l'utilizzo ? improprio ma spero che le doti dinamiche se lo facciano perdonare.
Infatti...la avrebbero dovuta chiamare M1200SS dove SS sta per SuperSburone
sinceramente a me l'idea di una 1200r piace il problema credo sia il costo.
ho da poco acquistato un 1200 base, mi piaceva la s ma sinceramente 3000€ di differenza di sti tempi ho preferito buttarli in gomme e benzina.
bisogner? vedere se il motore rimale lo stesso (visto che il motore ? fondamentalmente quello della diavel che ha gi? 160cv) e i cv in pi? sono dati solo dall'elettronica come avviene tra base e s.... se cosi fosse sarebbe da valutare la fattibilit? di installare le mappe con pi? cavalli alle versioni meno nobili.
sinceramente a me l'idea di una 1200r piace il problema credo sia il costo.
ho da poco acquistato un 1200 base, mi piaceva la s ma sinceramente 3000? di differenza di sti tempi ho preferito buttarli in gomme e benzina.
bisogner? vedere se il motore rimale lo stesso (visto che il motore ? fondamentalmente quello della diavel che ha gi? 160cv) e i cv in pi? sono dati solo dall'elettronica come avviene tra base e s.... se cosi fosse sarebbe da valutare la fattibilit? di installare le mappe con pi? cavalli alle versioni meno nobili.
Tranquillo che chi prende la R ha abbastanza grano per buttare ANCHE 3000? in orologio alla moda e vacanze esotiche l'anno stesso...
si ma che c'entra!!!
va be che uno pu? avere un sacco di soldi ma proprio per quello sono pochi quelli che li buttano...
la monster ? una moto per la strada e quindi ste grandi sospensioni e sciccherie da corsa non servono molto...dico solo che se la R avr? un prezzo allineato alle concorrenti (circa 18.000?) secondo me ? una moto sensata... se ne sparano 25000? credo che non ne venderanno mezza. indipendentemente se uno ha i soldi o no di farsi l'orologio o le vacanze!
Quoto... e risponderei che serve a godere come un riccio ad ogni manata di gas...
Il motore che ti fa godere ad ogni manata di gas ? quello che fa e ti fa esattamente quello che gli chiedi .
E da questo punto di vista il 1200s che ogni tanto utilizzo , con tutto che monta scarico completo e cerchi in magnesio di godurioso per il tipo di moto non ha poi molto .
Agli alti cammina forte , ma ai medi , che ? il regime che usi su strada da molto meno di quel che ti aspetti da un 1200 .
Ed un motore ancora pi? esasperato in tal senso non lo capisco proprio .
E non lo capisce nessuno alla fine viste le risibili vendite del 1200 ...
Il motore che ti fa godere ad ogni manata di gas ? quello che fa e ti fa esattamente quello che gli chiedi .
E da questo punto di vista il 1200s che ogni tanto utilizzo , con tutto che monta scarico completo e cerchi in magnesio di godurioso per il tipo di moto non ha poi molto .
Agli alti cammina forte , ma ai medi , che ? il regime che usi su strada da molto meno di quel che ti aspetti da un 1200 .
Ed un motore ancora pi? esasperato in tal senso non lo capisco proprio .
E non lo capisce nessuno alla fine viste le risibili vendite del 1200 ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non saprei... mai provato
L'unico 1200 Ducati che ho provato ? quello del Multi 1200s prima serie... quello viaggiava molto a mio parere; su quello del Monster 1200 non mi esprimo. Andavo pi? che altro a logica
Benvenuto nel sito ufficiale Ducati. Scopri i nuovi modelli Ducati, tutte le informazioni sulle gare MotoGP e Superbike e sui concessionari autorizzati in Italia.
Hanno speso la "R" con un po' di leggerezza secondo me
Comment