Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster 1200 R presentato a Francoforte
Collapse
X
-
sinceramente a me l'idea di una 1200r piace il problema credo sia il costo.
ho da poco acquistato un 1200 base, mi piaceva la s ma sinceramente 3000€ di differenza di sti tempi ho preferito buttarli in gomme e benzina.
bisogner? vedere se il motore rimale lo stesso (visto che il motore ? fondamentalmente quello della diavel che ha gi? 160cv) e i cv in pi? sono dati solo dall'elettronica come avviene tra base e s.... se cosi fosse sarebbe da valutare la fattibilit? di installare le mappe con pi? cavalli alle versioni meno nobili.Last edited by sim82; 09-09-15, 09:53.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by sim82 View Postsinceramente a me l'idea di una 1200r piace il problema credo sia il costo.
ho da poco acquistato un 1200 base, mi piaceva la s ma sinceramente 3000? di differenza di sti tempi ho preferito buttarli in gomme e benzina.
bisogner? vedere se il motore rimale lo stesso (visto che il motore ? fondamentalmente quello della diavel che ha gi? 160cv) e i cv in pi? sono dati solo dall'elettronica come avviene tra base e s.... se cosi fosse sarebbe da valutare la fattibilit? di installare le mappe con pi? cavalli alle versioni meno nobili.
Comment
-
si ma che c'entra!!!
va be che uno pu? avere un sacco di soldi ma proprio per quello sono pochi quelli che li buttano...
la monster ? una moto per la strada e quindi ste grandi sospensioni e sciccherie da corsa non servono molto...dico solo che se la R avr? un prezzo allineato alle concorrenti (circa 18.000?) secondo me ? una moto sensata... se ne sparano 25000? credo che non ne venderanno mezza. indipendentemente se uno ha i soldi o no di farsi l'orologio o le vacanze!
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostQuoto... e risponderei che serve a godere come un riccio ad ogni manata di gas...
Il motore che ti fa godere ad ogni manata di gas ? quello che fa e ti fa esattamente quello che gli chiedi .
E da questo punto di vista il 1200s che ogni tanto utilizzo , con tutto che monta scarico completo e cerchi in magnesio di godurioso per il tipo di moto non ha poi molto .
Agli alti cammina forte , ma ai medi , che ? il regime che usi su strada da molto meno di quel che ti aspetti da un 1200 .
Ed un motore ancora pi? esasperato in tal senso non lo capisco proprio .
E non lo capisce nessuno alla fine viste le risibili vendite del 1200 ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostIl motore che ti fa godere ad ogni manata di gas ? quello che fa e ti fa esattamente quello che gli chiedi .
E da questo punto di vista il 1200s che ogni tanto utilizzo , con tutto che monta scarico completo e cerchi in magnesio di godurioso per il tipo di moto non ha poi molto .
Agli alti cammina forte , ma ai medi , che ? il regime che usi su strada da molto meno di quel che ti aspetti da un 1200 .
Ed un motore ancora pi? esasperato in tal senso non lo capisco proprio .
E non lo capisce nessuno alla fine viste le risibili vendite del 1200 ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'unico 1200 Ducati che ho provato ? quello del Multi 1200s prima serie... quello viaggiava molto a mio parere; su quello del Monster 1200 non mi esprimo. Andavo pi? che altro a logica
Comment
-
-
hanno messo una forka nix 30 fgrt200 e dietro non ha un ttx.... ma un seppur ottimo holins 46.
i cerchi forgiati e pompato il motore.. o meglio e' quello della diavel...
MMMM no no ... ancora non ci siamo...
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
sicuramente coster? tantissimo....
A questo punto se uno prende questa cariola di moto, con quei soldi prendi un
ktm 1290 con kit Akra ed arrivi quasi 200 di cv...e ci pmetti pure delle sospensioni decenti al Ktm....
Si sara' bella ma no grazie passo...
per non dimenticare la nuova tono 1100
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker