Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 R presentato a Francoforte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Il pi? di qualcuno comprende persone che girano solo in pista evitando la strada, o chi va ginocchio a terra con le Hogan ai piedi, se questi dovrebbero insegnarmi qualcosa, hai ragione, devo essere saggio ed evitare di rispondervi
    Perch? li hai visti tutti uno per uno?
    Mikiff un po di gas pare lo dia...ma giusto un po....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Vedi,il fatto ? che non l ho detto solo,l ha detto qualche centinaio di persone.
      Mi risulta che tutti quelli che poi ci andavano forte c hanno messo le mani.
      Quelli che non ce l hanno messe hanno realizzato di non poter fare pi? di tanto.
      Poi ci sono quelli come te.
      Che non ci hanno messo le mani,ma affermano che andava benissimo.
      Trai tu le tue conclusioni,sulla base di quest ultima cosa☺☺☺
      Si vede che erano tutti ingombedendi,gli altri....

Giusto per il piacere della cronaca a vuoto...ne ho avute due di HYM entrambe S, e su una ho cambiato di tutto, forcella, mono, cerchi, freni, eppure entrambe mi hanno divertito un mondo, ma evidentemente ho un concetto di divertimento relativo...

Comment

• Font Size
        Giusto per il piacere della cronaca a vuoto...ne ho avute due di HYM entrambe S, e su una ho cambiato di tutto, forcella, mono, cerchi, freni, eppure entrambe mi hanno divertito un mondo, ma evidentemente ho un concetto di divertimento relativo...
        Quindi una STD,ed una pesantemente rivista,ed andavano uguali.
        Interessante.

Comment

• Font Size
          Finch? le minkiate continuano considerala na missione😁

Sar?...ma continuatevela via mail in privato, sta missione

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post

Verrebbe meno parte del senso.
            Perch? lui sa di dire minkiate,ma ormai non pu? tornare indietro.
            E deve affermare questa cosa sugli astanti.
            Dirlo solo a me non avrebbe senso,perch? gi? sa che ho ragione....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post

Da parte mia non replicher? pi? al maestro

Verrebbe meno parte del senso.
              Perch? lui sa di dire minkiate,ma ormai non pu? tornare indietro.
              E deve affermare questa cosa sugli astanti.
              Dirlo solo a me non avrebbe senso,perch? gi? sa che ho ragione....

Certo hai ragione, fin'ora ho solo fatto girare un po' il contatore dei messaggi

Comment

• Font Size
                Da parte mia non replicher? pi? al maestro

E che vuoi replicare,ormai....mi pare ci sia poco da aggiungere,alla questione😁

Comment

• Font Size
                  Se qualche moderatore volenteroso volesse dare na ripulita penso sarebbe na cosa gradita a tutti

Comment

• Font Size
                    Se qualche moderatore volenteroso volesse dare na ripulita penso sarebbe na cosa gradita a tutti
                    Pi? che altro ti farebbe un favore niente male,desmo....sparirebbe ogni traccia,e poi il tempo cancella tutto😉

Comment

• Font Size
                      Resta da capire se c ? il dtc "evoluto" o quello "ASI" che non puoi mettere gomme diverse da Pirelli..

😨

No, questo almeno l'abbiamo capito: Ducati dichiara che la moto ? provvista di IMU, il che la farebbe rientrare ovviamente nel primo caso.

Comment

• Font Size
                        ...boh, il davanti sembra abbia sbattuto....
                        ....il faro dietro preso da no scooter...e qua e la gli han attaccato pezzi di ferri per metterci na bandella rossa e la scritta R....
                        ....insomma esteticamente non mi piace...

...il resto, andr? pure forte.....l'utilit? ? molto relativa come lo ? per buona parte delle concorrenti.....sar? certo divertente, da suicidio provare a sfruttarla tutta.....

Mi vien in mente qualche anno fa, quando in ducati imperava che pi? di 100cv in strada erano troppo, non servivano e bla bla bla....ora che son allineati sfornando pure loro i bombardoni ......mi sa che han cambiato idea
                        Last edited by @Anubi@; 19-09-15, 23:18.

Comment

• Font Size
                          L hai gi? visto,un par de volte
                          :gaen:

....si ...e devo dire che non mi hai impressionato...una volta in partenza quando giocavo con Piero ..poi non ti ho pi? visto...la seconda sotto l'acqua....mentre guidavo con una mano in tasca per non bagnarmi...e poi sei andato a raccontare a mezzo mondo che mi avevi messo dietro....
                          ....insomma....sei bravino.....ma hai la lingua pi? lunga del manico ....

Comment

• Font Size
                            Ma che voglia che c'avete. Innegabilmente i controlli elettronici sono utili sia per al sicurezza sia per dare una mano ai meno sensibili. Io ho uno mezzo arcaico, che a parte obbligarmi a usare Pirelli funziona bene.

Tornando in topic Io con il 1200 s ci ho fatto un bel giro e non sar? sportivo ma ? divertente. Gi? con 145cv era quasi pericoloso quando entra in coppia secca. Spero che i 160 siano erogati meglio. A me ? piaciuto molto, ma credo che la tuono sia una cosa diversa ma non ho avuto il piacere di provarla. Dopo l'esperienza al dre dove sono stato almmugello ? girato con un 899 castratissimo credo che soldi permettendo user? molto di pi? la moto in pista e meno in strada. Perch? a me piace andar forte (non ? detto che ci vada attenzione) e sta roba si fa in pista!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ....si ...e devo dire che non mi hai impressionato...una volta in partenza quando giocavo con Piero ..poi non ti ho pi? visto...la seconda sotto l'acqua....mentre guidavo con una mano in tasca per non bagnarmi...e poi sei andato a raccontare a mezzo mondo che mi avevi messo dietro....
                              ....insomma....sei bravino.....ma hai la lingua pi? lunga del manico ....
                              Fatico a capire perch? tu la prenda ancora sul personale,Luca.
                              Alla tua et?,poi....😨
                              Quando giocavi con Piero anche io non vi ho pi? visto,c era un aria pesante li davanti con svariati tuoi amici un po troppo agitati....
                              Poi quando ci siamo trovati tu,io Giuseppe_d, il rosc ed un altri paio di ragazzi,a leonessa,mi sono teletrasportato dall altra parte della montagna e baci ai pupi.
                              Mi hai detto,poi,che era umido e non ti fidavi.
                              Ci pu? stare😉.
                              L altra volta,quella cui ti riferisci,ti sei fissato che io abbia detto in giro chiss? cosa,quando ti ho pi? volte spiegato che alla domanda"com ? andata" fattami da Piero,ho semplicemente risposto che Stefano rossi ed io ce ne siamo andati,senza fare i nomi di nessuno,nello specifico.
                              E d'altronde siete rimasti indietro TUTTI,ma solo tu pari essertela presa cosi....
                              Anche li,dicesti che era umido e non ti fidavi.
                              Di nuovo,ci pu? stare,Luca.
                              Ma era umido per tutti,anche per me,a leonessa,e per Stefano,a tolfa.
                              In moto non andiamo tutti uguale,ma non c ? nulla di male in ci?,uno deve andare come si sente,? normale,dai...😉
                              Poi se non ti ho impressionato,beh lo trovo normale,sono solo un discreto domenicale come tanti.
                              Bravino ? gi? un bel complimento.😚
                              Se qualcuno resta dietro ? un suo demerito,non un mio merito,io questo lo so perfettamente.
                              Per? trovo ingiusto che parli in quel modo di lingua e manico,ecco.
                              Non ho l uno,ma manco l altra,forse sei tu che hai un filino de coda de paja.
                              Ma giusto appena appena...😉

Last edited by gtmaster; 21-09-15, 06:06.

Comment

• Font Size
                                Sono curioso di sapere come andr?,dinamicamente,sul veloce.
                                ? mia personale convinzione che le naked"pure",cio? con faro solidale alla forcella,trovino un limite in una tot potenza,superata la quale non ? pi? garantita la necessaria stabilit?.
                                Per andare oltre devono avere una struttura tipo tuono o fazer,per capirci,con gruppo portafaro solidale al telaio.
                                L unica naked pura che mi viene in mente,che offre un eccellente stabilita sul veloce,? la brutale.
                                Che infatti deve montare due pali da 50 mm,davanti.
                                Con tutto ci? che ne consegue in termini di masse gravanti sul davanti e sulla maneggevolezza....
                                Insomma,andando"oltre" la naked ? obbligata ad essere una maxi SS a manubrio alto,scendendo cosi a compromessi estetici....

Comment

X
                                Working...
                                X