Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 899 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Panigale 899 S

Ciao a tutti Ragazzi! Posto sotto il link che parla appunto di una possibile versione S della piccola 899. Volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva qualche noizia in pi? a riguardo.. Chiedo, pur non essendo interessato all'acquisto della moto, per due motivi:

1) pura curiosit? motociclistica

2) se esce sta 899S penso (spero) che i prezzi delle 848 EVO scenderanno un pelino pi? in fretta ed ? quella la moto che effettivamente mi interessa.. dite che sarebbe fattibile?

Ducati 2016, una 899 S Panigale pronta per EICMA?

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    Ciao a tutti Ragazzi!

2) se esce sta 899S penso (spero) che i prezzi delle 848 EVO scenderanno un pelino pi? in fretta ed ? quella la moto che effettivamente mi interessa.. dite che sarebbe fattibile?

La botta di prezzo le 848 l'hanno subita al debutto della 899. Una nuova versione di quest'ultima al massimo far? scendere leggermente la quotazione delle 899 ma l'effetto sull'antenata sar? trascurabile.
    Ormai l'andamento del prezzo della 848 ? ben definito e diminuisce con regolarit? all'aumentare degli anni senza pi? grossi scossoni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post
      Ciao a tutti Ragazzi! Posto sotto il link che parla appunto di una possibile versione S della piccola 899. Volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva qualche noizia in pi? a riguardo.. Chiedo, pur non essendo interessato all'acquisto della moto, per due motivi:

1) pura curiosit? motociclistica

Pi? che altro esce la 959 che va a sostituire la 899......

Comment

• Font Size
        Ducati, le novit? 2016 sono Panigale 959 e Hypermotard 939

Comment

• Font Size
          899

ciao anche io sono interessato alla 899. cosa ne pensate? sopratt i ducatisti che ne pensano?
          Tengo in considerazione che sono un buon motociclista navigato ma non sono un manico...parecchi km fatti col 600 in strada e un po d pista ma niente di pi?
          Per? mi attira molto..diciamo.
          insomma ci sbavo e pensavo vista la mia et? per (fine carriera) una bombardona sotto il culo con scritto ducati.....................
          Premessa non ditemi subito che se non ha l'holins ? una merda perch? ho visto molte persone nn mandare in crisi giapp con sospens originali (? un mio parere)
          Avanti: pregi e difetti.......a parte il prezzo

Comment

• Font Size
            Spettacolo...ti ho forse traviato???

Io credo che la 899 sia una gran bella moto,molto sfruttabile dal pilota medio,sicuramente di piu'rispetto ad una 1199/1299.

Il mio parere e'che per i soldi che ti chiedono da nuova avrebbero cmq potuto montare monobraccio e forcelle dall'aspetto un po'meno economico...poi se vogliamo parlare di metterle in crisi...bhe quello e'un altro discorso......

Comment

• Font Size
              899

e questo ce lo eravamo gi? detto! forse stona un po la forca , il forcellone mi piace lo stesso.Ma estetica a parte vorrei sentire i pareri magari di chi gi? la possiede. pregi difetti o noie meccaniche...... a cosa dovrei stare attento in caso di acquisto usato( probabile).
              Grazie DUKKA:1:

Comment

• Font Size
                Secondo me se ci dici pi? o meno il budget qua sopra per "bombardone" Ducati ti consiglierebbero un mille usato, che ne so un 1098 o qualcosa di simile. La 899 non mi sembra sia un bombardone, con tutto il rispetto per i 125-130 cavalli alla ruota

Comment

• Font Size
                  899

Diciamo che nn ? una questione di budget ,? che mi sono innamorato proprio della panigale. Non voglio fare lo schizzinoso ma senza nulla togliere alle altre voglio quella. Capisco che a meno il mercato offre altre ducati e anche pi? potenti ma nelle mie mani sarebbe pure sprecata.
                  Panigale, ? quella che voglio e 899 credo sia la cilindrata giusta!
                  Grazie lo stesso .....ora vorrei pareri e consigli di chi gi? la possiede!

Comment

• Font Size
                    Ah ok bene,allora tieni a bada la scimmia sino a quando l'avrai in garage,

Comment

• Font Size
                      Da quello che si legge in giro sembra una gran moto si avvicina molto al suzuki 750 ...quindi se Nn si ricercano prestazioni esasperate va benissimo sia su strada che in pista .nn ti mette in crisi nel guidarla e Nn ? stancante ...magari il monobraccio esteticamente ? pi? bello da vedere ...dicono che il forcellone della 899 funzioni meglio .....discorso sospensioni vanno benissimo ....certo se la guida un pilota serio le metter? in crisi ...ma per 80% dei casi Nn serve cambiarle ......se vieni da un 600 erogazione molto diversa Xche bicilindrico anche se dicono che questa ? un po diversa dalla vecchia e si avvicina molto ad una japponese.....provala ....e se ti piace vai .....

Comment

• Font Size
                        la 899 se ti piace, fra poco, dovresti trovarle a ottimi prezzi visto che fra qualche settimana verra' presentata la nuova 950!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by enzo 74 View Post
                          Diciamo che nn ? una questione di budget ,? che mi sono innamorato proprio della panigale. Non voglio fare lo schizzinoso ma senza nulla togliere alle altre voglio quella. Capisco che a meno il mercato offre altre ducati e anche pi? potenti ma nelle mie mani sarebbe pure sprecata.
                          Panigale, ? quella che voglio e 899 credo sia la cilindrata giusta!
                          Grazie lo stesso .....ora vorrei pareri e consigli di chi gi? la possiede!
                          La moto per me va benissimo, gran sound e gran motore, in pista ho avuto modo di provare sul rettilineo con una 1098 con Termignoni e non ha preso un metro.
                          Il cambio funziona perfetto, il sound ? da pelle d'oca, io ne sono entusiasta.
                          Unica cosa scalda molto e in pista ho messo il radiatore inferiore misto acqua-olio.
                          Chi dice che frena poco secondo me sbaglia... A me si ? alzato il posteriore diverse volte. Il freno dietro frena poco quello si. L'abs non l'ho mai sentito attivarsi, mentre il DTC invece si. Lampeggia di brutto se spalanchi il gas in uscita di curva e ti lascia fare delle spazzolate di gas molto divertenti, sempre in pista.
                          Last edited by Dottor_D; 04-11-15, 14:35.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by enzo 74 View Post
                            ciao anche io sono interessato alla 899. cosa ne pensate? sopratt i ducatisti che ne pensano?
                            Tengo in considerazione che sono un buon motociclista navigato ma non sono un manico...parecchi km fatti col 600 in strada e un po d pista ma niente di pi?
                            Per? mi attira molto..diciamo.
                            insomma ci sbavo e pensavo vista la mia et? per (fine carriera) una bombardona sotto il culo con scritto ducati.....................
                            Premessa non ditemi subito che se non ha l'holins ? una merda perch? ho visto molte persone nn mandare in crisi giapp con sospens originali (? un mio parere)
                            Avanti: pregi e difetti.......a parte il prezzo

se ti interessa ti vendo la mia =)

Comment

• Font Size
                              mi sembra che non abbia la frizione antisaltellamento..... e' vero? e' una modifica che "ci vuole" o se ne fa anche meno .

Comment

X
                              Working...
                              X