Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi quoto quello che dice Mikiff sicuramente La 1299 ad oggi ? la moto pi? prestazionale e anche forse la pi? bella da guidare in strada, che regala pi? emozioni rispetto al pacchetto commerciale della concorrenza, quindi desumo che ducati abbia interesse specialmente ad acquisire la fetta del mercato inerente le supersportive di coloro che vanno su strada che sicuramente rappresentano la stragrande maggioranza rispetto a chi ne fa un uso prettamente pistaiolo, quindi deduco come gi? hanno fatto in passato a breve probabilmente entro 2016 presenteranno una 1299 Special Edition, dotata di una colorazione particolare magari come si ? gi? visto in passato con un serbatoio in alluminio spazzolato carbonio a pioggia e altre frociate varie !!!!!
Il progetto 1299 ? azzeccatissimo e avr? un enorme riscontro sul mercato penso che un progetto del genere non lo lasceranno molto facilmente lo impreziosiranno cercando di dargli valore ulteriore facendo un'edizione speciale. E faranno sicuramente centro !!!!
Si accettano scommesse !!!!
P.S.
Forse sar? monotono per? lo ripeto per l'ennesima volta la Panigale 1299 rispetto a tutti i mezzi che ho avuto, e vi garantisco che sono stati tanti la serie 10 98 le ho avute tutte compresa la 10 98 R, ? quella che ? riuscita a regalarmi pi? emozioni e sensazioni in assoluto rispetto alle altre e mi riferisco anche e specialmente a come si fa guidare: facile, non stanca, intuitiva, divoratrice di passi curve e chilometri con semplicit? imbarazzante !!!!!
Quanto mi manca !!!!!!!
14.000 km in 4 mesi, significher? qualcosa ???????
bella sfortuna hai avuto
pero' pensa positivo.
sei ancora qui e se pur per poco hai avuto una moto cosi' gustosa che hai fatto piu' chilometri tu che certi in una vita intera
Dai dicci la verit? mister Road, sei stato contattato da Borgo Panigale per modello speciale con gomme dalla durata infinita e grafica commemorativa dei tuoi 15000km in 4mesi...
B? ragazzi ragionando a voce alta la 1299 ? veramente un centro al bersaglio, non gli si pu? dire nulla, su strada e straordinariamente versatile e aggiungo che con il completo ancora meglio, incredibilmente fluida e con tanta tanta ciccia a tutti i regimi, o meglio diciamo che soddisfa al 100% il palato del Ducatista Talebano amante della coppiona ai bassi che a torto o ragione era rimasto un p? deluso dalla 1199, anche se poi questa era stata migliorata tantissimo con gli ultimi aggiornamenti. Mentre la 1198 era famosa per il suo coppione di contro l'allungo era la sua nota dolente, ed anche la sua guida rimaneva molto fisica, spigolosa e stancante, sui tornanti in discesa per farla girare era veramente dura la classica coperta troppo corta, con la 1299 hanno ottenuto la quasi perfezione, sono riusciti a dargli la classica spinta del pompone, anzi di strada ne f? di pi?, con la differenza che l? dove la 1198 finiva la 1299 continua imperterrita uniforme a spingere quasi al pari di un 4 cilindri, la 1199 era troppo irruenta dopo i 6/7000 giri, ossia sotto si faceva un p? attendere per poi esplodere letteralmente.
Ora dopo questo centro che hanno fatto sarebbero penso stupidi se non facessero una Special Edition avrebbe sicuramente un successo clamoroso, la moto ? anche bellissima figuriamoci se la facessero con una colorazione di quelle come le sanno fare loro, vedi 1198 Special Edition stupenda, penso che una 1299 Special Edition sarebbe da infarto !!!!
Secondo me la 1299 speciale, o altre versione la faranno eccome...
e di sicuro in futuro verr? ricordata (la prima moto "senza telaio"...).
Ok le serie vincenti in SBK, ma alla fine pure 'sta moto tanto male non mi pare che vada.
@Alex: intanto buona guarigione, e poi penso di averti visto un paio d'anni fa sulla raticosa, forse su 1199..non vedo tanta gente con tuta in cordura e saponette..potresti essere stato tu..chiss?
Comment