Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? Panigale 1299 con Akrapovic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Ma quindi sto motore 1299 allunga pi? del blasonato motore BIEMVU?!
    Stica**i
    Con il completo ha una rapportatura standard che sembra essere fatta a posta per il Mugello (si piazza la 6^ una trentina di metri prima del traguardo).
    La mia BMW paga molto la rapportatura volutamente lunga (perdo sul dritto perch? o metto la 6^ sul traguardo senza tirare tutte le altre marce o mi tocca metterla in salita, castrando in entrambi i casi l'allungo)...comunque 303 km/h sono tantissima roba, che ho visto in poche BMW (tralasciando quelle guidate da piloti veri).

Comment

• Font Size
      ma perch? hai allungato cosi tanto i rapporti se nemmeno al mugello riesci a sfruttarli? non ? controproducente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        Gli scarichi per 1199 non montano su 1299 e poi il problema dei termi sono proprio i colli da 70
        sei sicuro??
        Io sapevo che vanno bene sia per 1199 che per 1299
        Sono interscambiabili

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo16 View Post
          ma perch? hai allungato cosi tanto i rapporti se nemmeno al mugello riesci a sfruttarli? non ? controproducente?
          Perch? non esiste solo il rettilineo del traguardo e, a dirla tutta, non ? l? che si fa il tempo.
          Perdere 8-10 km/h in fondo al rettilineo sono si e non 3 decimi persi...ma con la moto che scorre meglio nelle curve ne riesco a "guadagnare" molti di pi?.
          Il bilancio alla fine ? positivo, almeno per come guido io

Comment

• Font Size
            Io ho un'amico che ? passato da poco da 1199 S a 1299 base ed ha rimontato il termignoni completo di colli da 70mm senza modifiche quindi monta e come

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Vero, monta, ma rimane il problema dei colli da 70 (almeno su 1199, su 1299 non so come rende)

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Sabato e domenica ero al Mugello e, il primo giorno, ho incrociato in pista una Panigale 1299 base con completo Akrapovic e centralina DP...rapporti di serie (ho chiesto specificamente al proprietario).
                Io la mia moto ad aprile l'ho provata al Mugello per una mezz'ora e basta...ma la pista era umida causa pioggia, per cui non avevo riferimenti personali "probanti" (se non la sensazione che la moto avesse una rapportatura di serie che andava a nozze con il rettilineo del Mugello).
                Ebbene, la moto di sabato di fotocellula ha fatto registrare ben 303,7 km/h: pazzesco!
                Chi guidava girava sul passo del 2.02 con punte di 2.01, per cui non si trattava del pilota professionista che usciva a velocit? ipersoniche dalla Bucine.
                Non sono riuscito in diverse occasioni a tenergli neppure la scia con il mio BMW...che ha (volutamente) una rapportatura molto lunga e che dunque non fa registrare velocit? record rispetto ad altri BMW ma che, comunque, proprio piano non va!
                poggiali, con una 1299 con akra completo e centralina dp, aveva toccato i 324 di fotocellula

la moto era una di quelle del parco stampa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilcex View Post
                  poggiali, con una 1299 con akra completo e centralina dp, aveva toccato i 324 di fotocellula

si me lo ha detto personalmente quando ho provato la 1299

324 kmh, la prima cosa che mi hanno detto

d'altronde la velocit? di punta non mancava alla 11 figuriamoci alla 12

Comment

• Font Size
                    Vero, monta, ma rimane il problema dei colli da 70 (almeno su 1199, su 1299 non so come rende)
                    Io sapevo che l'attacco dei collettori alla testa ? diverso...come tra 1098 e 1198....poi la chiavetta per la mappa???

Comment

• Font Size
                      La chiavetta x la mappa Ahahahah. .. con uno scarico Sbk si va sul banco

Sent from my SM-G900F using Forum Fiend v1.3.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        Io sapevo che l'attacco dei collettori alla testa ? diverso...come tra 1098 e 1198....poi la chiavetta per la mappa???
                        Anche io sapevo cos?, ma non avendo mai montato lp scarico su1299 ho dato per buonp quanto detto dagli altri.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivik View Post
                          La chiavetta x la mappa Ahahahah. .. con uno scarico Sbk si va sul banco

Sent from my SM-G900F using Forum Fiend v1.3.
                          ma non ? uno scarico SBK...? quello in vendita negli store...con chiavetta per la mappa.....cio? con una mappa gi? bella e pronta ..e senza strippare la moto sui banchi ...visto che se non modifichi il motore come hai fatto tu... non serve proprio la bancata...

Anche io sapevo cos?, ma non avendo mai montato lp scarico su1299 ho dato per buonp quanto detto dagli altri.
                          su questo particolare ho sentito troppe voci discordanti dell'amico del cugino di secondo grado...a me Ducati ha detto che non monta....e non ho mai visto una 1299 con su montato il Termi dell'1199 ..... poi magari ci si adatta in qualche modo...ma non ? la soluzione plug and play studiata dalla casa che piace a me....
                          ..infatti il completo Termi l'ho venduto ....

Comment

• Font Size
                            Stradi ciao..la persona che hai visto con completo akra sulla base forse ? Alan..infatti lui stesso ha confermato quella velocita'..certo ha ragione Maracana'..la tua ? istigazione al divorzio..4mila eurini!

Luca se vai al mugio vengo anche io..ma sappi che a me ci vuole il calendario per i tempi..ci manco dal 2009 e in quell'occasione distrussi la 1198s alla casanova savelli..cmq devo esorcizzare il demone e tornarci,magari senza sfacciare niente stavolta!!!!

Dal 12 Ottobre in poi disponibile,data di rientro definitiva in Italia..
                            Last edited by gigino; 02-09-15, 09:49.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gigino View Post
                              ..certo ha ragione Maracana'..la tua ? istigazione al divorzio..4mila eurini!
                              .....per quello mi sono portato avanti con il lavoro gi? da tempo...... :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilcex View Post

non ho capito bene.... trecentoventiquattrokmorariallafotocellula?????

Comment

X
                                Working...
                                X