Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il v2 lo manderanno in pensione solo per la superbike voci dicono che il v4 continuer? ad essere affiancato dal v2, comunque per chi pensa che il motore sar? portante ho letto in giro che il telaio molto probabilmente sar? un perimetrale simile a quello della motogp quindi niente motore portante mi sa

Comment

• Font Size
      Se i siti e le riviste hanno avuto i rumors adesso, la cosa ? gi? parecchio avanzata, io non credo aspetteranno il 2018.

Comment

• Font Size
        ormai con l'entrata dei tedeschi in borgo panigale le vere ducati italiane nn esistono pi?,mi spiace dirlo ma ? cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by red-devil View Post
          ormai con l'entrata dei tedeschi in borgo panigale le vere ducati italiane nn esistono pi?,mi spiace dirlo ma ? cos?
          perch? scusa? il progetto ? italiano e la moto verr? fatta in italia, pi? italiana di cosi

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            nel 2018??..cavolo..metto in vendita subito la mia.... ..cmq....per la strada un 2V 1300 non si batte....per peso e coppia e costo....per la pista da un V4 raffinato possono tirare fuori tanta roba....
            ..forse ..dico forse...se ne avesse la capacit? sarebbe meglio per Ducati produrre entrambe le soluzioni...
            ...
            Concordo anche io sul fatto che in strada la 1299 ? divertentissima e regala sensazioni e piacere di guida a valanga, facilissima ed intuitiva da guidare come nessuna altra moto, ? un perfetto connubio di sportivit? con annessa una vocazione alle lunghe passeggiate senza stancare !!!
            Non penso verr? accantonata tanto facilmente, ? un progetto completo ed azzeccato che racchiude dentro tutti i balocchi e le golosit? di noi appassionati !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex_1098 View Post
              Concordo anche io sul fatto che in strada la 1299 ? divertentissima e regala sensazioni e piacere di guida a valanga, facilissima ed intuitiva da guidare come nessuna altra moto, ? un perfetto connubio di sportivit? con annessa una vocazione alle lunghe passeggiate senza stancare !!!
              Non penso verr? accantonata tanto facilmente, ? un progetto completo ed azzeccato che racchiude dentro tutti i balocchi e le golosit? di noi appassionati !!!
              tranquillo non lo manderanno in pensione! solo per il settore superbike verr? sostituito dal V4

Comment

• Font Size
                Io non credo proprio, Ducati ? italiana e non ? un V4 + telaio perimetrale che la rendono meno italiana o meno Ducati. I tempi sono cambiati e le corse anche. Se pescano dall'esperienza MotoGP per fare una SBK vincente secondo me ? solo "tantarobba".

Comment

• Font Size

...ma cazz? non se ne pu? pi? di sta storia !

Comment

• Font Size
                    Si parla di 400 cv

(Senza airbox in pressione neh !! )

Comment

• Font Size
                      Minimo e se smette di andare a 3 anche 500.

Comment

• Font Size
                        solo? :gaen:

Comment

• Font Size
                          Sfruttando la tecnologia Audi una coppia di cilindri si potr? disattivare e usarlo come un bicilindrico, con 200 cv, poi quando serve il surplus di potenza attacchi gli altri due per massacrare lo stupidino che si ? affiancato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Sfruttando la tecnologia Audi una coppia di cilindri si potr? disattivare e usarlo come un bicilindrico, con 200 cv, poi quando serve il surplus di potenza attacchi gli altri due per massacrare lo stupidino che si ? affiancato.
                            non lo fa gi? la kawasaki ZX10RR che corre in SBK ?

Comment

• Font Size
                              E' ormai risaputo che Ducati far? un 4 cilindri.
                              annunciato pi? volte.
                              Per fare un motore e collaudarlo ci vogliono due anni, siamo ormai nel 2016 quindi si parla del 2018.

Comment

• Font Size
                                Si ma mica iniziano a farlo nel 2016, molto probabile che allo stadio di prototipo sia gi? pure al banco. I rumors delle riviste sono sempre in ritardo di almeno un anno. Di solito un modello nuovo ? gi? deliberato prima ancora dell'aggiornamento di met? vita del modello in corso, io credo che al V4 stiano lavorando gi? dall'anno passato. La butto l?, per me presentazione a Eicma 2016.

Se pensi che la R1 2015 era gi? definita a fine 2013...
                                Last edited by Bladerunner72; 27-08-15, 16:14.

Comment

X
                                Working...
                                X