Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Beh ma non ci vuole un indovino per sapere che Ducati per in reparto corse passer? al 4 cilindri... ? palese che il bicilindrico pi? di cos? non pu? essere implementato..
    Ri-spolveriamo l'OTELMA desaparecidos?

per? dai, lasciamo che gli ingegneri si sfoghino sui forum, senn? il loro ego li far? scoppiare

Comment

• Font Size
      nel 2018??..cavolo..metto in vendita subito la mia.... ..cmq....per la strada un 2V 1300 non si batte....per peso e coppia e costo....per la pista da un V4 raffinato possono tirare fuori tanta roba....
      ..forse ..dico forse...se ne avesse la capacit? sarebbe meglio per Ducati produrre entrambe le soluzioni...
      ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        nel 2018??..cavolo..metto in vendita subito la mia.... ..cmq....per la strada un 2V 1300 non si batte....per peso e coppia e costo....per la pista da un V4 raffinato possono tirare fuori tanta roba....
        ..forse ..dico forse...se ne avesse la capacit? sarebbe meglio per Ducati produrre entrambe le soluzioni...
        ...
        Mi sa che volevi scrivere V2 1300 ma anche un 2Valvole 1300 non sarebbe male eh!

Speriamo non lo facciano altrimenti il pluricomplessato si agita.

Comment

• Font Size
          Il V4 dovr? essere davvero mostruoso per non farsi eclissare dal suo predecessore... quest'ultimo L2 1285 cm^3 ? semplicemente strepitoso! Ha un carattere formidabile, montagne di coppia, ? velocissimo ed ? pure trattabile... se fosse l'ultimo bicindrico da corsa Ducati credo che la 1299 star? con me per sempre... magari affiancata da qualcos'altro

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Mi sa che volevi scrivere V2 1300 ma anche un 2Valvole 1300 non sarebbe male eh!

esatto ...

Comment

• Font Size
              e daje va
              sono anni che l'aspetto

Comment

• Font Size

comunque il superquadro dovrebbe rimanere, giusto per non perdere la fetta di affezionati al bicilindrico

Comment

• Font Size
                  Sicuro resta : Lo metteranno sul multistrada

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Beh ma non ci vuole un indovino per sapere che Ducati per in reparto corse passer? al 4 cilindri... ? palese che il bicilindrico pi? di cos? non pu? essere implementato..
                    Basta aumentare la cilindrata...

Comment

• Font Size
                      Devono ancora presentare la StreetFighter eh...Quale modello migliore per mantenere il Superquadro in produzione..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Devono ancora presentare la StreetFighter eh...Quale modello migliore per mantenere il Superquadro in produzione..

ma nessuno ha detto che il superquadro andr? in pensione, e mi pare scontato che non lo andr? ancora per parecchio tempo...

Comment

• Font Size
                          Che ci sar? un V4 sono numerose fonti interne a confermarlo da un bel p? di tempo, anche se era ovvio che il bicilindrico era alla frutta, ma che tale V4 sar? 90?, NON screamer e probabilmente a iniezione diretta lo dico io, vedremo...

sarebbe simpatico se portassero per primi la fasatura variabile in continuo su una moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Basta aumentare la cilindrata...

facciamolo diventare come una Harley :gaen:

Comment

• Font Size
                              Era un p? inevitabile, forse dall'architettura attuale hanno spremuto quasi tutto.

Dall'Igna cmq. ? un luminare del V4, ovvio che prima o dopo ci si sarebbe arrivati.

Comment

• Font Size
                                SBK. Una Ducati a 4 cilindri e una iper BMW in arrivo - Superbike - Moto.it

Comment

X
                                Working...
                                X