Allora ha durato anke troppo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Baldoni Moto sta chiudendo?
Collapse
X
-
..sinceramente anche il padre nn ? troppo 'simpatico' dato che nn voleva fare il tagliando della mia z750 perch? l'avevo comprata da trioschi...a quel punto gli ho 'ricordato' che la moto nn l'avevo presa da lui x la valutazione ridicola del mio usato...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Originally posted by cattivik View PostFabrizio Desmocorse ? forse un po' + caro...degli altri in zona
ma soprattutto che chi ha una Ducati ? quello di cui oggi ci si pu? fidare
per il prezzo bisogna poi cmq parlarci capire se fare o no tutti i lavori
lui ha come vizio quello di fare tutto in maniera minuziosa ed essendo abituato
a lavorare in Ducati Corse non lesina il cambio di materiale anche se magari
un altro lo farebbe
Sono stato suo cliente per 4 anni e gli ho lasciato parecchi soldini... ma mi ha sempre
soddisfatto al 100% e se riavr? un'altra moto andr? a finire nella sua officina
Fabrizio "Desmocorse" & Maurizio Perlini sono Professionisti, che lavorano a stretto contatto con i Team Ufficiali ( & non ) del Mondiale SBK.
Saranno sempre un p? + cari di qualsiasi officina "da tagliandi" del circuito Ducati, poich? la loro formazione tecnico-motoristica Ducati Corse, li porta sempre verso soluzioni + "Racing" da proporre...
Rappresentano l'eccellenza nel mondo Ducati, e credetemi che averli vicini, ? una grande fortuna !!! ;-)
Comment
-
Originally posted by Killer Gianpy View PostFabrizio "Desmocorse" & Maurizio Perlini sono Professionisti, che lavorano a stretto contatto con i Team Ufficiali ( & non ) del Mondiale SBK.
Saranno sempre un p? + cari di qualsiasi officina "da tagliandi" del circuito Ducati, poich? la loro formazione tecnico-motoristica Ducati Corse, li porta sempre verso soluzioni + "Racing" da proporre...
Rappresentano l'eccellenza nel mondo Ducati, e credetemi che averli vicini, ? una grande fortuna !!! ;-)
lo so....
infatti la mia moto ? in vendita presso Desmocorse
Comment
X
Comment