Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Baldoni Moto sta chiudendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ci sono solo dopo le 18.30
    La prox sett quando volete,sono in ferie ; (

Comment

• Font Size
      Per fortuna non ho mai avuto bisogno di cose particolari. Il meccanico honda ? un mio caro amico.
      Ho avuto bisogno negli agosti 2 volte x due cazzate proprio quando il mio amico era in ferie e desmocorse non mi ? dispiaciuto.
      Last edited by bosco_RR; 24-08-15, 15:03.

Comment

• Font Size
        Caff? oggi al fruttipapalina ex QB. Io sar? li anche qualche minuto prima delle 16......

Dai Math ce la fai a passare ?

Bosco per me quell'ora ? un p? off limit ..... comunque ci possiamo beccare anche un sabato verso sera che sono un po pi? libero da doveri famigliari (leggi figli)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hotslider View Post
          Caff? oggi al fruttipapalina ex QB. Io sar? li anche qualche minuto prima delle 16......

Dai Math ce la fai a passare ?

Bosco per me quell'ora ? un p? off limit ..... comunque ci possiamo beccare anche un sabato verso sera che sono un po pi? libero da doveri famigliari (leggi figli)
          tranquell se volete passare al volo sapete dove lavoro

Comment

• Font Size
            Fabrizio Desmocorse ? forse un po' + caro...degli altri in zona
            ma soprattutto che chi ha una Ducati ? quello di cui oggi ci si pu? fidare
            per il prezzo bisogna poi cmq parlarci capire se fare o no tutti i lavori
            lui ha come vizio quello di fare tutto in maniera minuziosa ed essendo abituato
            a lavorare in Ducati Corse non lesina il cambio di materiale anche se magari
            un altro lo farebbe
            Sono stato suo cliente per 4 anni e gli ho lasciato parecchi soldini... ma mi ha sempre
            soddisfatto al 100% e se riavr? un'altra moto andr? a finire nella sua officina

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              Fabrizio Desmocorse ? forse un po' + caro...degli altri in zona
              ma soprattutto che chi ha una Ducati ? quello di cui oggi ci si pu? fidare
              per il prezzo bisogna poi cmq parlarci capire se fare o no tutti i lavori
              lui ha come vizio quello di fare tutto in maniera minuziosa ed essendo abituato
              a lavorare in Ducati Corse non lesina il cambio di materiale anche se magari
              un altro lo farebbe
              Sono stato suo cliente per 4 anni e gli ho lasciato parecchi soldini... ma mi ha sempre
              soddisfatto al 100% e se riavr? un'altra moto andr? a finire nella sua officina
              Se non e' bravo lui con le Ducati...
              Visto quello che un amico ha lasciato da Perlini qualche anno fa',
              forse gli amanti del marchio bolognese sono abituati a certe cifre

... comunque meglio po' piu' caro ma bravo che il contrario

Io devo farmi 230 km per andare dal meccanico, ma e' piu' che onesto oltre che bravo.

Comment

• Font Size
                se vai da perlini sai quello che vai incontro economicamente parlando.
                vai da un maestro,che spesso fa girare piu forte e meglio i motori ducati del reparto corse interno stesso.
                il problema ? che delle volte magari non sei neppure troppo soddisfatto. dopo magari hai molta ragione se ti girano i coglioni!

parlo in generale....qua da noi sono spuntati fuori negli ultimi 10 anni molti "preparatori" e tutti con pedigree racing...
                la maggior parte piu che preparatori e meccanici pane e salame sono quasi boutique le loro officine ,esclusive,e cosa che mi sta molto sulle palle ? che sono piu "venditori" che meccanici.
                per carit?, c ? chi ? piu simpatico dove ci puoi parlare (e ci metto desmocorse) e chi molto meno (a cesena,come anche a ravenna..che tra l'altro ha chiuso)

nessuno li ha da buttare i soldi,chi lavora bene sopravvive anche se ? piu caro..perch? la gente lo capisce..e in un momento dove ? pieno di immondizia umana che si improvvisa la gente ci guarda

parere personale
                Last edited by bosco_RR; 24-08-15, 15:57.

Comment

• Font Size
                  Anch'io ho ' provato' almeno 2 volte a comprare la moto da Baldoni ma nn ci sono riuscito...valter - il figlio- nn era il suo mestiere...valutazioni usato folli...prezzo nuovo nn trattabile...era scritto che finiva cos? hanno durato anche troppo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Quindi se un cliente adesso vuole una Suzuki o Kawasaki il piu' vicino se nn sbaglio e' Trioschi

Comment

• Font Size
                      Si ! Infatti sono andato da trioschi ! A parte l'ultimo acquisto

Comment

• Font Size
                        la mia famiglia (ed io) siamo clienti di Trioschi moto dal 1970. Personalmente,non lo cambierei con nessuno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ninja07 View Post
                          Anch'io ho ' provato' almeno 2 volte a comprare la moto da Baldoni ma nn ci sono riuscito...valter - il figlio- nn era il suo mestiere...valutazioni usato folli...prezzo nuovo nn trattabile...era scritto che finiva cos? hanno durato anche troppo

stessa cosa per me..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BARONCIO View Post
                            la mia famiglia (ed io) siamo clienti di Trioschi moto dal 1970. Personalmente,non lo cambierei con nessuno.
                            confermo...comprato 18 moto da Trioschi.
                            insostituibili.

Comment

• Font Size
                              Anch'io da Primo - trioschi - mi sono sempre trovato bene ho comprato 6 moto da lui...

Comment

• Font Size
                                Peccato proprio che un concessionario storico come Baldoni stia chiudendo...con il "vecchio" era in quel mondo da un bel po' di decenni ma con il figlio le poche volte che ci sono passato non sapeva distinguere una moto da una bici...purtroppo quella ? la fine che sono destinati tutti quei concessionari nati da persone appassionate e poi passate nelle mani di persone che guardano solo ai numeri ed ai guadagni tralasciano la qualit? del lavoro...come mi sono accorto da un po di tempo ha iniziato a fare anche trioschi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X