Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per fortuna non ho mai avuto bisogno di cose particolari. Il meccanico honda ? un mio caro amico.
Ho avuto bisogno negli agosti 2 volte x due cazzate proprio quando il mio amico era in ferie e desmocorse non mi ? dispiaciuto.
Caff? oggi al fruttipapalina ex QB. Io sar? li anche qualche minuto prima delle 16......
Dai Math ce la fai a passare ?
Bosco per me quell'ora ? un p? off limit ..... comunque ci possiamo beccare anche un sabato verso sera che sono un po pi? libero da doveri famigliari (leggi figli)
Caff? oggi al fruttipapalina ex QB. Io sar? li anche qualche minuto prima delle 16......
Dai Math ce la fai a passare ?
Bosco per me quell'ora ? un p? off limit ..... comunque ci possiamo beccare anche un sabato verso sera che sono un po pi? libero da doveri famigliari (leggi figli)
tranquell se volete passare al volo sapete dove lavoro
Fabrizio Desmocorse ? forse un po' + caro...degli altri in zona
ma soprattutto che chi ha una Ducati ? quello di cui oggi ci si pu? fidare
per il prezzo bisogna poi cmq parlarci capire se fare o no tutti i lavori
lui ha come vizio quello di fare tutto in maniera minuziosa ed essendo abituato
a lavorare in Ducati Corse non lesina il cambio di materiale anche se magari
un altro lo farebbe
Sono stato suo cliente per 4 anni e gli ho lasciato parecchi soldini... ma mi ha sempre
soddisfatto al 100% e se riavr? un'altra moto andr? a finire nella sua officina
Fabrizio Desmocorse ? forse un po' + caro...degli altri in zona
ma soprattutto che chi ha una Ducati ? quello di cui oggi ci si pu? fidare
per il prezzo bisogna poi cmq parlarci capire se fare o no tutti i lavori
lui ha come vizio quello di fare tutto in maniera minuziosa ed essendo abituato
a lavorare in Ducati Corse non lesina il cambio di materiale anche se magari
un altro lo farebbe
Sono stato suo cliente per 4 anni e gli ho lasciato parecchi soldini... ma mi ha sempre
soddisfatto al 100% e se riavr? un'altra moto andr? a finire nella sua officina
Se non e' bravo lui con le Ducati...
Visto quello che un amico ha lasciato da Perlini qualche anno fa',
forse gli amanti del marchio bolognese sono abituati a certe cifre
... comunque meglio po' piu' caro ma bravo che il contrario
Io devo farmi 230 km per andare dal meccanico, ma e' piu' che onesto oltre che bravo.
se vai da perlini sai quello che vai incontro economicamente parlando.
vai da un maestro,che spesso fa girare piu forte e meglio i motori ducati del reparto corse interno stesso.
il problema ? che delle volte magari non sei neppure troppo soddisfatto. dopo magari hai molta ragione se ti girano i coglioni!
parlo in generale....qua da noi sono spuntati fuori negli ultimi 10 anni molti "preparatori" e tutti con pedigree racing...
la maggior parte piu che preparatori e meccanici pane e salame sono quasi boutique le loro officine ,esclusive,e cosa che mi sta molto sulle palle ? che sono piu "venditori" che meccanici.
per carit?, c ? chi ? piu simpatico dove ci puoi parlare (e ci metto desmocorse) e chi molto meno (a cesena,come anche a ravenna..che tra l'altro ha chiuso)
nessuno li ha da buttare i soldi,chi lavora bene sopravvive anche se ? piu caro..perch? la gente lo capisce..e in un momento dove ? pieno di immondizia umana che si improvvisa la gente ci guarda
Anch'io ho ' provato' almeno 2 volte a comprare la moto da Baldoni ma nn ci sono riuscito...valter - il figlio- nn era il suo mestiere...valutazioni usato folli...prezzo nuovo nn trattabile...era scritto che finiva cos? hanno durato anche troppo
Anch'io ho ' provato' almeno 2 volte a comprare la moto da Baldoni ma nn ci sono riuscito...valter - il figlio- nn era il suo mestiere...valutazioni usato folli...prezzo nuovo nn trattabile...era scritto che finiva cos? hanno durato anche troppo
Peccato proprio che un concessionario storico come Baldoni stia chiudendo...con il "vecchio" era in quel mondo da un bel po' di decenni ma con il figlio le poche volte che ci sono passato non sapeva distinguere una moto da una bici...purtroppo quella ? la fine che sono destinati tutti quei concessionari nati da persone appassionate e poi passate nelle mani di persone che guardano solo ai numeri ed ai guadagni tralasciano la qualit? del lavoro...come mi sono accorto da un po di tempo ha iniziato a fare anche trioschi
Comment