Ciao chiedo ai cesenati o giu' di li,ieri dopo tanti tempo passo da quella strada e ho visto il concessionario mezzo vuoto di moto con scritto "vendesi capannone".Sapete qualkosa?Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Baldoni Moto sta chiudendo?
Collapse
X
-
Al momento non ? ancora chiuso ma non naviga in buone acque, ora ? concessionario ufficiale solo di suzuki. Tira avanti con i ricambi e il negozio di abbigliamento (che sembra vendere parecchio). Ho visto anche io il cartello di affitto capannone quindi credo che stia pensando alla chiusura.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Comment
-
il figlio del vecchio ? ....lasciamo stare...una dozzina di anni al comando e quelli sono i risultati..
finch? ha tenuto botta il vecchio,poi crollo verticale.
a cesena ducati diventer? desmocorse.
e comunque anche i conce honda e yamaha non se la vedono bene.
da questa parte,in generale,non si vende + quasi nulla.Last edited by bosco_RR; 24-08-15, 04:45.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postil figlio del vecchio ? un incapace...una dozzina di anni al comando e quelli sono i risultati..
da questa parte,in generale,non si vende + quasi nulla.
Comment
-
Originally posted by alex72 View PostInfatti si lamentavano in parecchi,un conoscente era andato x acquistare una Streetfighter nuova ha aspettato un sacco di tempo nonostante nn ci fosse nessuno,alla fine l'ha comprata altrove.Io stesso andai x comprare un usato,lui li al computer e nn mi ha nemmeno cagato quindi dopo un po me ne sono andato.
road runner,al momento si appoggia a trioschi moto di lugo x quel brand. aveva anche provato aprilia,appoggiandosi a s.arcangeo. non so se ha continuato o no.
ducati a cesena diventer? desmocorse.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postil figlio del vecchio ? un incapace...una dozzina di anni al comando e quelli sono i risultati..
da questa parte,in generale,non si vende + quasi nulla.
Confermo tutto Bosco, purtroppo vendita e post-vendita pessime
La 749 presa nuova nel 2004 me la consegno' sporca di fuliggine, ripulita alla dog's dick
Ricambi ordinati e mai arrivati ecc ecc
Sempre andato da Motoeuropa poi
Comment
X
Comment