Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    Tutto bene?

Per la moto posso dire, conoscendo lui e la moto, al possibile acquirente che ? curatissima sia come allestimento che manutenzione senza frocerie messe l? senza senso

Comment

• Font Size
      S? Elio tutto ok grazie

Sent from my SM-G900F using Forum Fiend v1.3.

Comment

• Font Size
        Pino a parte che ho scritto trattabile e cmq se controlli la lista prezzi fatta da Miki credo che 23k trattabili sia +che onesta vedendo i prezzi che ci sono in giro e che moto ci sono in giro

Comment

• Font Size
          azz il correttore scusa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Butto l? due numeri con pezzi valore usato:

- Motore 1199s portato a R (volano + bielle + albero R) configurato
            stock con centralina originale rimappata R e 210cv all'albero 3000

secondo me sei stato basso, quando cercavo (marzo 2015) un motore per la mia S non ho trovato nulla sotto i 4000... e non erano "R"

cmq up per cattivik. il prezzo mi sembra molto buono, anzi io non lo farei "trattabile".
            la mia S senza blipper, senza le cnc, senza quello scarico, senza i pezzi della R ma con 0 km, ? stata venduta a 19000.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              secondo me sei stato basso, quando cercavo (marzo 2015) un motore per la mia S non ho trovato nulla sotto i 4000... e non erano "R"

cmq up per cattivik. il prezzo mi sembra molto buono, anzi io non lo farei "trattabile".
              la mia S senza blipper, senza le cnc, senza quello scarico, senza i pezzi della R ma con 0 km, ? stata venduta a 19000.
              Ovviamente con 3000 intendevo il portare il motore originale 1199 a R da 210CV all'albero.

Comment

X
              Working...
              X