Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti il prezzo tiene conto dell'uscita della 1299 diversamente con tutto quello che ha sarebbe costata di + . prendi una 1299 base e mettici quello che ha la mia poi vediamo quanto ti costa
Una moto curata, messa a punto e con componenti non in commercio come quella di Cattivik non ? paragonabile con una "banale" moto uscita dal concessionario... Con questa chi intende farci seriamente pista, e non andarci a zonzo al bar, ? la moto da prendere.
- 1199 Base anno 2012 ancora da immatricolare
completa di tutti i pezzi originali 13000
- Motore 1199s portato a R (volano + bielle + albero R) configurato
stock con centralina originale rimappata R e 210cv all'albero 3000
- Scarico completo Termignoni Titanio ufficiale SBK versione ultima 2013 2500
- Radiatore acqua maggiorato Tamburini 600
- Pompa freno e pompa frizione BREMBO CNC + set completo pastiglie Z04 nuove 1400
- Dischi anteriori Brembo modello "Supersport" 500
- Pedane Bonamici 300
- Cambio elettronico con modifica Blipper installata 500
- Sella Racing Ducati 100
- mono ohlins TTX 500
- Forcella originale marzocchi con Cartuccia Ohlins 500
- Carena VTR completa + CAM Tube Nilox (si vede in foto sul frontale) 600
Infatti il prezzo tiene conto dell'uscita della 1299 diversamente con tutto quello che ha sarebbe costata di + . prendi una 1299 base e mettici quello che ha la mia poi vediamo quanto ti costa
per me la puoi vendere anche a 25000 sia chiaro, se trovi chi te li d? fai tu l'affare!
non penso sia da ripetete per la milionesima volta che i pezzi after "dimezzano" il loro valore se venduti insieme alla moto...
Una moto curata, messa a punto e con componenti non in commercio come quella di Cattivik non ? paragonabile con una "banale" moto uscita dal concessionario... Con questa chi intende farci seriamente pista, e non andarci a zonzo al bar, ? la moto da prendere.
Comment