Salve a tutti, ormai con questo spettacolo di moto ci ho percorso 14.000 km in tutte le condizioni, guida sportiva, rilassata, turistica, sul bagnato, con il diluvio e chi pi? ne ha pi? ne metta, trovo il progetto 1299 riuscitissimo, a mio parere sicuramente la miglior supersportiva mai avuta, la cosa che pi? mi ha stupito di questo mezzo ? la sua versatilit? ad ogni condizione e tipologia di guida, questo per dire che al di fuori delle prestazioni pure, che sono a dir poco esaltanti, ed assolutamente al vertice della categoria (spesso la percezione che d? guidandola forte ? quella del volo ), si ? portati a pensare che questa moto al di fuori del puro "race" non possa essere vissuta, invece la grande sorpresa st? proprio qu?, ossia nello scoprire che questa moto oltre ad essere comoda (per una supersportiva), ? piacevolissima guidarla a pelo di gas passeggiando tra le curve godendosi anche i panorami, sembra assurdo ma ? cos?, la ciclistica facile e perfetta permette una guida rotonda e intuitiva, che regala ingressi nelle curve a marce altissime senza bisogno di toccare i freni e senza dover scalare grazie a questo 1300 che spinge sin dai 2000 giri, infatti si passeggia tranquillamente a 3000/ 3500 giri senza dover usare il cambio, apparentemente sembra di andare piano, ma dando uno sguardo all'ingresso delle curve e al contachilometri ci si accorge che le velocit? sono ben al disopra della media delle altre moto, divora percorsi di misto con una facilit? disarmante e ovviamente il tutto appaga non poco, difatti ci si ritrova spesso a fare grandi sorrisi ebeti sotto il casco !!!!
Sui tornanti lenti ? spettacolare, rotonda come neanche il Gs pu? esserlo !!
Vi posto un video dove passeggio a pelo di gas in bermuda e asciugamano direzione lago per un bagnetto !!!!
Magari per molti di voi sar? insignificante.
Sui tornanti lenti ? spettacolare, rotonda come neanche il Gs pu? esserlo !!
Vi posto un video dove passeggio a pelo di gas in bermuda e asciugamano direzione lago per un bagnetto !!!!
Magari per molti di voi sar? insignificante.
Comment