Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzo di plastica nello scarico olio Ducati 1199 panigale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pezzo di plastica nello scarico olio Ducati 1199 panigale

    salve a tutti
    Ieri ho scaricato l'olio della Panigale, dopo averlo fatto per ben altre due volte nel giro di un solo giorno, causa benzina nel cilindro....lunga storia..

    ad ogni modo, ieri, smonto per l'ennesima volta il tappo dell'olio dello scarico e scarico l'olio e guardate cosa ho trovato!!!
    E' di plastica, ma non ho idea da dove ca@@o esce!!

    Non mi dite che la vasca di plastica era sporca, perch? era pulitissima e senza niente.

    Da dove potrebbe venire???
    Qualcuno sa cosa c'? di plastica, all'interno dei passaggi dell'olio motore??

    grazie




  • Font Size
    #2
    Problema ormai noto e capitato anche a un mio amico: sono pezzetti dell'isolante dell'alternatore. Non dovrebbero dare nessun problema dato che si fermano in coppa, ma Ducati essenzialmente fa la gnorri per evitare di cambiartelo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Torakiky View Post
      Problema ormai noto e capitato anche a un mio amico: sono pezzetti dell'isolante dell'alternatore. Non dovrebbero dare nessun problema dato che si fermano in coppa, ma Ducati essenzialmente fa la gnorri per evitare di cambiartelo
      perfetto grazie mille...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo deve fare...

        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Lo deve fare...

          :gaen:
          cosa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' una pastiglia di plastica progettata a frattura programmata per fungere da hyperlubrificante ? ovvio...

            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              li trovai anche io.... tranquillo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                E' una pastiglia di plastica progettata a frattura programmata per fungere da hyperlubrificante ? ovvio...

                :gaen:
                ahahahah...mi sono accorto che i pistoni salgono e scendono una bellezza....aahahaha

                Comment

                X
                Working...
                X